Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: La Sibilla    07/03/2015    1 recensioni
La trama di questa fan fic è complentamente reinventata partendo dalla tipica base "romance" dei romanzi Harmony.
Protagonisti di questa storia d'amore ovviamente sono Oliver e Felicity.
Rispondete con me alla domanda "what if..Oliver and Felicity would have been a tipical Harmony couple?"
Spero che vi piaccia!
A presto
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felicity era esausta.
Non aveva chiuso occhio.
Ogni volta che si appisolava sognava di fare l’amore con Oliver e si svegliava in preda all’agitazione.
Alla fine aveva rinunciato a dormire e si era preparata due litri di caffè.
Dato che le sarebbe stato impossibile guidare in quelle condizioni, decise di chiamare un taxi.
Laurel l’aspettava alle 15.30  al Bellagio da Prada per scegliere i vestiti da indossare quella sera.
Pagò la corsa e ciondolando si diresse verso la prestigiosa boutique.
Laurel era già in passerella davanti a Madame Devereux e alle sue sarte.
Beverly, la fashion stylist della Virtue le corse incontro per accoglierla.
-“ Felicity.. sembri uscita da un film Horror!”- esclamò guardando disgustata i suoi jeans strappati e la sua camicetta sgualcita.
Prese la sua borsa, le sfilò la giacca di pelle sdrucita e con un gesto di stizza le tirò via gli occhiali da sole.
-“ Oh mio Dio! Cosa ti è successo?”- gridò con la sua vocina stridula attirando l’attenzione di tutto il personale.
La Signora Devereux si avvicinò di corsa a lei e appena la guardò iniziò a borbottare:-“ mon dieux.. mon dieux… come faremo a togliere quelle brutte occhiaie…”-
Laurel preoccupata raggiunse la sua amica.
-“Felicity… non hai dormito..”- non era una domanda.. era una constatazione..
L’abbracciò, le diede un bacio sulla fronte  e poi andò a parlare con la manager del negozio.
La signora Devereux era una cliente affezionata dell’Eleven Spa Vegas  ed era l’unica che poteva farsi dare un appuntamento fuori programma per rimettere in sesto Felicity.
La Virtue collaborava con Prada da 10 anni quindi l’elegante signora fu più che disposta a prendere il telefono e chiamare personalmente la Spa. Parlò con il direttore qualche istante illustrandogli la situazione e  ripetendo in continuazione.. “oui”e “merci”, infine si rivolse a Laurel:
-“.. cerchiamo un vestito strepitoso per Felicity e poi la portiamo direttamente li.. pensi che possiamo riuscirci in trenta minuti? -
La ragazza annuì. Aveva già visto l’abito perfetto per la sua compagna.
Fortunatamente il bagno turco e il massaggio rilassante ebbero un effetto soporifero su Felicity.
Così mentre dormiva beata, la visagista poté applicarle tutte le creme e gli unguenti speciali a base di sali minerali per eliminare le tracce di stanchezza dal suo volto.
Laurel non aveva mai visto l’amica in quelle condizioni.. Oliver Queen aveva avuto l’impatto di una bomba nella sua vita.
Doveva parlarne con Tommy.
 
La festa si sarebbe svolta nella sala ricevimenti dell’Hotel in cui alloggiavano.
Tommy aveva organizzato tutto nei minimi particolari in modo che anche Moira, la madre di Oliver e sua sorella Thea potessero partecipare. Inoltre aveva spedito gli inviti ai presidenti di una ristretta cerchia di società con cui collaboravano e ovviamente alle figure autorevoli del posto.
Grazie all’aiuto di Donna, avevano  ingaggiato un orchestra e fatto preparare tutta l’ambientazione in stile anni 50. Sarebbe stato un gran successo!
Dopo pranzo, andò personalmente a ritirare gli smoking in una sartoria Italiana e a comprare i gemelli per le camice da Cartier. Alle 17 si incontrò con Laurel in una caffetteria per discutere gli ultimi dettagli e poi finalmente, quando fu certo che non ci sarebbero stati intoppi, tornò nella sua camera per immergersi nell'idromassaggio e rilassarsi un pò.
Dato che era passato in gioielleria, aveva pensato di prendere anche qualcosa in più.. un anello di fidanzamento per la sua ragazza. La “sua ragazza”.. ancora non le aveva neanche mai detto che l’amava! Doveva  rimediare e doveva parlare delle sue intenzioni con Oliver.
Una volta pronto salì al piano di sopra.
Non si sentiva nemmeno un rumore.
Bussò. Nessuna risposta. Aprì la porta e trovò la stanza deserta.
Tirò fuori il cellulare e compose il numero del suo amico.
Quando Oliver rispose tirò un sospiro di sollievo.
 -" ehi! mi hai fatto preoccupare.. potevi almeno lasciarmi un biglietto!"-
-" Tommy.. ho detto al maggiordomo che scendevo in giardino.. avevo bisogno di un pò d'aria fresca.."-
-" oh.. giusto..il maggiordomo... vuoi che ti raggiunga lì?"-
-" un' aperitivo in compagnia non mi dispiacerebbe"-
-" arrivo subito"-
click
A quanto pareva la bomba non era esplosa solo nella vita di Felicity, era chiaro che anche il suo amico era preso di brutto nel vortice dei suoi pensieri..
Laurel aveva ragione.. dovevano fare qualcosa.. e lui aveva già in mente un piano..
Sorrise e uscì dalla suite.
 
Oliver era certo che Tommy avesse preparato una sorpresa stupefacente per il suo compleanno, tuttavia, non era sicuro di poter apprezzarla fino in fondo poiché il suo incontro con Felicity lo aveva scosso e non riusciva a liberarsi dal senso di ansia che lo aveva accompagnato per tutta la notte.
Fino a quel momento nella sua vita c'erano stati solo incontri occasionali , nessuna relazione seria e duratura.
Donne belle e disponibili non gli erano mai mancate, facevano la fila per aggiudicarsi la possibilità di avere un appuntamento e ovviamente lui non aveva avuto problemi a condurre la classica vita da scapolo d'oro.
Non sapeva se era in grado di offrire qualcosa di più.
L'amore era un surplus che non aveva mai pensato di includere nel pacchetto "Oliver Queen", eppure con un solo sguardo questa ragazza gli aveva fatto desiderare di avere tutto.
Tommy lo chiamò con la sua voce allegra dall'altro lato della piscina.
Si diressero entrambi verso il bar.
 -" Allora.. sei pronto per la grande serata?"- gli chiese
-" Spero non ci siano spogliarelliste che escono dalla torta come 3 anni fa..."- rispose sorridendo
-" Oh..no.. quei tempi sono finiti caro amico.. sono diventato una persona seria .."-
Oliver gli lanciò uno sguardo interrogativo mentre lui estraeva dalla tasca una piccola scatoletta di velluto blu. Tommy sollevò il coperchio rivelando l'anello che aveva comprato per Laurel.
-" Cosa ne pensi?"- chiese titubante.
-" Wow..Tommy!"-
-" Ancora non le ho fatto la proposta..spero che mi dica di si ovviamente.. "-
-" Ci puoi scommettere! dunque.. adesso ci vuole un bel brindisi .."-
Ordinò due calici di champagne , li alzarono al cielo, li fecero toccare lievemente tra loro e poi Oliver disse: -" all'amore.."-
Tommy sorrise, gli poggiò un braccio intorno alle spalle e sussurrò: -" Adesso ti illustro il programma della serata.."-
Oliver iniziò a rilassarsi.
Se Tommy aveva trovato il coraggio di comprare un anello per Laurel.. lui poteva trovare il coraggio di esplorare i suoi sentimenti per Felicity.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: La Sibilla