Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Diecescalove    07/03/2015    1 recensioni
Ecco chi una fan fiction su diecesca...abbiate pietà è la mia prima Fanfiction...vi prometto che sarà carina....
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, German, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO Odiava davvero Diego e non riusciva a pensare ad altro se non a Marco e a Lara che per la vergogna decisero di lasciare lo studio e andare via... -meglio così pensò....almeno smetterò di pensare a loro due...- Ma niente di ciò che si diceva non era vero e lei lo sapeva. Scoppiò a piangere di nuovo e quando guardò l'orologio si ricordò delle prove generali per il concerto...ma non aveva le forze non solo mentali ma anche fisiche per prepararsi a subire le dure ore di prove di Gregorio perciò non ci diede molta importanza Fra due giorni sarebbe dovuta partire con tutti per la prima metà a Madrid e la sua valigia era vuota. Camilla che era preoccupata della situazione della sua amica e aveva intenzione di aiutarla...la chiamò per andare insieme allo studio ma lei non rispose. Così decise di andarla a prendere a casa ma la trovò buttata nel letto a mangiare patatine: -no no no....Fran non ci siamo non puoi smettere di vivere per un ragazzo...e ora basta con queste patatine...alzati forza devi farti la doccia,vestirti,truccarti e naturalmente pettinarti...😂tutto in 30 minuti!FORZA!!! -Camilla tu sei pazza ci metterò tre giorni per fare tutto quello che mi chiedi....- -ne metterai anche 5 di giorni se non la smetti di parlare...Ti sto cronometrando hai ancora 29 minuti e 56 secondi...hai tutto il tempo altrimenti ti porterò allo studio in pigiama cara.... Diego diventava sempre più arrogante...aveva fermato le prove per litigare con Maxi! E così abbiamo dovuto riprendere tutto da capo. Quella sera i ragazzi avevano organizzato una festa per festeggiare in anteprima il successo assicurato dello spettacolo a Madrid anche se non aveva tanta voglia di andarci e non aveva preparato ancora la valigia. Dopo l'insistente ordine di Camilla,Violetta,Ludmilla è Nata decise di andarci. Voleva indossare un vestito bianco con una giacchetta e così fece... Le stava proprio bene!Aveva finito in tempo anzi con 10 minuti di anticipo di prepararsi.... Stava uscendo quando le arrivò un messaggio sul cellulare che diceva: "Ragazzi non dimenticate di portare uno strumento per poter suonare insieme" Francesca si ricordò di aver lasciato la chitarra allo studio e si diresse lì...allo studio era rimasto solo Pablo che metteva a punto le ultime cose per la partenza. Nella stanza canto la sua chitarra non c'era e quando vide lo stanzino degli strumenti aperta pensò che Beto probabilmente l'aveva messa lì. Entrò e la vide la prese ma quando si girò pronta per uscire vide Diego. Si spaventò a morte e mentre stava cadendo spinse una pila di strumenti che andando a sbattere contro la porta la chiusero. -Diego mi hai spaventato a morte ma cosa....si può sapere cosa stai facendo qui?- -sto cercando la mia chitarra - Anche Diego la odiava ma dentro di se doveva ammettere che era bellissima con quel vestito. Francesca voleva uscire anche perché era in super ritardo ma vide che la porta non si apriva e mentre si sforzava per aprire la porta che sembrava bloccata😱 Diego moriva dalle risate: -posso provare anche io?😂- -si certo voglio uscire da qui- Stranamente la porta non si apriva e Diego rimase con il manico il mano.... -ma si può sapere cosa hai fatto? Hai rotto la porta!/ -Francesca la porta è bloccata io non ho fatto niente anzi per colpa tua la porta si è chiusa o sbaglio?- -Diego smettila di scherzare e apri la porta sono claustroflob....claustrofibi.... Sono C-L-A-U-S-T-R-O-F-O-B-I-C-A- -non sto scherzando la porta è realmente chiusa...ora stai tranquilla usciremo da qui...tranquilla....- -aspetta Pablo è ancora qui....aiuto Pablo !!!Pabloooo!!!ah non mi sente😔- -okay calma calma....- -scusami caro se sto morendo di paura perché posso morire- -ma perché proprio a me...cosa ho fatto di male per rimanere qui dentro chiuso con te...- -bhe di cose cattive nei fatte tante: •hai tradito una ragazza"Ludmilla" dopo averla usata solo per scopi personali...lasciamo stare •hai allontanato Leon e Violetta •mi hai nascosto il fatto che Marco e Lara stavano insieme -Ehi l'ultima non si mette perché spettava a lui dirtelo- -sisi okay😂- -perché ridi?😂- -perché lo hai detto con una faccio troppo divertente😂- -😂😂- CONTINUA......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Diecescalove