Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    11/12/2008    1 recensioni
Nuovo lavoro dell mia bacatissima mente.. e se Hiei incontrasse da Mukuro la mezzelfo più nota del Mondo Emerso? Odio o amore? Con un medico pettegolo e un Mukuro DECISAMENTE pro-mezzelfo, riuscirà Hiei a trovare l'amore? Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ni

     Rinforzi! Ops..C’è qualcosa che devo dirti…

La battaglia era agli sgoccioli. Chi era ancora vivo combatteva con tutto sé stesso. Colpi su colpi infuriavano mentre la pioggia incessante smetteva di battere con tanta violenza: c’era ancora una speranza, a cui ogni soldato e ogni ufficiale si aggrappava, per non cadere, per non sprofondare, una speranza sempre più concreta all’orizzonte.

Raizen e i suoi uomini erano vicini, ma ormai i demoni avevano perso. Non ne restavano molti, l’esercito di Mukuro era superiore per uomini e armi a quello nemico. Si avevano vinto. I soldati alleati li finirono dando la possibilità ai feriti di mettersi al riparo, altri entrarono nella fortezza per stanare eventuali sopravvissuti, non c’era più pericolo.

Nihal tirò un sospiro di sollievo: le doleva ogni singolo osso e muscolo, e a causa delle ferite, aveva perso molto sangue.. sentiva le gambe non reggerle più, intorno a lei, tutto si fece buio. Svenne.


Mukuro e Hiei ricevettero man forte dai soldati di Raizen, e oramai non c’era più alcun nemico: i sopravvissuti vennero caricati e fatti prigionieri, mentre ai soldati della regina veniva prestato il dovuto soccorso. Nonostante ciò però furono molti i caduti tra cui il maggiore Julius; Hiei era lievemente ferito, ma aveva respinto ogni cura prima doveva trovarla. Girò ogni accampamento in cerca di Nihal. Nessuna traccia. Chiese a qualche soldato che aveva combattuto al suo fianco, ma non ebbe nessuna informazione.

Aveva rifiutato di vedere nell’improvvisato obitorio: è viva, si ripeté, deve esserlo.

Tornò alla fortezza mentre erano in corso le riparazioni, con la paura angosciante di non riuscire a rivederla, di sapere che lei non c’era più, che combattere era stato inutile se poi aveva perso la persona a cui teneva di più.

Dove sei?

Decise di andare da Shigure. Lui almeno doveva saperne qualcosa. Sperò.

- Hiei!- lo salutò Shigure mentre usciva dall’infermeria

- Shigure, lei è…-

- Tranquillo è qui. Ho preferito occuparmene personalmente, anziché lasciarla a un medico da quattro soldi. Ora entra, avanti, ti controllo quella spalla- disse accennando alle bende macchiate di sangue che gli stringevano la spalla destra.
Hiei entrò con il cuore in gola appena la vide sdraiata sul letto, ferita certo, ma viva. Dormiva, così il demone decise di aspettare il suo risveglio in infermeria, mentre Shigure gli disinfettava il taglio non troppo profondo: 

- E’ grave?- chiese informandosi sulle condizioni della mezzelfo

- No, stai tranquillo se la caverà… La tua ragazza sta bene- terminò con nella voce una punta di malizia

Hiei arrossì. Non aveva avuto modo di pensarci da quando era iniziata la battaglia... Lui, il demone più spietato del Makai, innamorato di una ragazzina?

- Non è proprio la mia ragazza…ecco- spiegò

- Ma tu le vuoi bene, giusto? Insomma prima vi..- si interruppe il medico aspettando una risposta del suo paziente

- Lo so, ma non so spiegarmelo.. Non ne sono sicuro, almeno. Io sono un assassino, non un demone sentimentale! Io… Non so perché l’ho fatto semplice. Mi sembrava la cosa migliore in quel momento e..- Non finì la frase che Shigure gli aveva stretto il braccio proprio sulla ferita con l’intento appunto di fargli male – Ma che ti prende, sei impazzito?-

- A te cosa prende! Non hai pensato a come reagirà? Che gli dirai? Che hai trovato un nuovo giocattolo? Conosco Nihal sin da quando ha messo la prima volta piede in questa fortezza, e credi che io ti lasci farla soffrire così? Se devi dirglielo almeno fallo subito!- Shigure strinse bene le bende nuove intorno al braccio del demone e se ne andò dall’infermeria lasciando Hiei a bocca aperta. Avrebbe voluto ribattere, ma non trovava le parole… possibile che non ci fosse una sola cosa che andasse bene?

Voltò lo sguardo verso l’azzurra che dormiva calma nel letto accanto a lui. Già, che le avrebbe detto? Con quali parole gli avrebbe detto che è stato tutto un gioco? Meglio iniziare a pensare…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417