Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Feds_95    07/03/2015    1 recensioni
In un mondo governato dagli zombie, dove non esiste più la speranza per il futuro, gli umani rimasti lottano per sopravvivere e per mantenere viva l'unica cosa che resta loro: l'umanità.
Emily è una di questi; senza mai perdersi d'animo cerca di infondere coraggio nei suoi amici, cercando ancora di vedere quella luce di speranza che ormai tutti hanno perduto. Quando anche lei però comincia a pensare che Dio li abbia abbandonati, ecco che tutto cambia. Ecco che Daryl entra nella sua vita.
Da quel momento in poi per entrambi la parola d'ordine non sarà più solo "sopravvivere", bensì "vivere".
***
Ormai tutto era incerto, traballante. Il pendolo delle nostre vite oscillava di continuo tra vita e morte, o tra vita e non-morte. Non sapevamo se saremmo sopravvissuti per vedere una nuova alba, per lottare un altro giorno al fianco della nostra famiglia. Io non sapevo se ce l'avrei fatta. Forse la mia goffaggine prima o poi mi avrebbe fatta uccidere. Eppure tra tutte le incertezze che il mondo nascondeva, c'era solo una certezza per me: ero totalmente e incondizionatamente innamorata di Daryl. E questo mi bastava.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Glenn, Nuovo personaggio, Rick Grimes, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  
 
Prefazione



Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte, nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione, ma di sicuro non l'avrei mai immaginata così.

Con il fiato sospeso, fissavo l'oscurità, che si propagava tutta intorno a me, avvolgendo persino le sagome degli alberi rendendoli indistinguibili gli uni dagli altri. Aspettavo che quelle creature sbucassero fuori pronte ad uccidermi e fare banchetto col mio corpo. Strinsi la presa intorno al coltello, la mia unica arma. La balestra sulle spalle era inutilizzanbile, dal momento che avevo esaurito le frecce; sarebbe stato da pazzi correre nel bel mezzo del bosco solo per cercare di riprenderle.

Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per altre persone, qualcuno che amavo.

Una maniera nobile, persino. Conterà pur qualcosa, anche se nessuno probabilmente l'avrebbe mai scoperto e degnatami di una sepoltura decente. Ma andava bene così, fin tanto che lui fosse salvo.

Sapevo che ,se non fossi mai andata ad Atlanta, non mi sarei mai trovata di fronte alla morte, a quella morte. Sarei sicuramente morta, ma in un altro modo, forse non da sola.

Per quanto fossi terrorizzata, però, non riuscivo a pentirmi della scelta.

Se la vita ti offre un sogno che ti sembra troppo per te, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude. Basta averlo vissuto e continuare a sentirne il sapore sulle labbra, per sapere che era accaduto davvero.

Un rumore di rami che si spezzano. Il suono di passi.

I predatori erano vicini. Si muovevano lenti e ondeggianti, spinti dall'odore del sangue e dal desiderio insanabile.

Trattenni il fiato e mi preparai a lottare.

Questa non è la fine. No, questa non è la fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Feds_95