Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    07/03/2015    1 recensioni
L'arrivo di un ragazzo sconvolse la vita di Ludmilla, tanto che (sempre quest'ultima)iniziò a cambiare sia il suo modo di comportarsi con gli altri e soprattutto con se stessa.
L'unico che riuscì a farlo fu: Federico
La storia sarà in alcune parti descrittiva per farvi immaginare le scene
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Federico, Ludmilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov ludmilla:Sento la sveglia suonare, ma non mi voglio alzare dal mio letto.
Do un occhiata all orario e mi accorgo che...SONO LE 7!
Io di solito mi sveglio alle 6, perchè ci metto minimo 2 ore per prepararmi e farmi bella per brillare.
Alla velocità della luce mi sono fatta una doccia e poi mi sono acconciata un pò i capelli, in una acconciatura molto modellata.
Indosso un vestitino che mi arriva fino alle ginocchia con dei lavori in pizzo rosa, verso la fine, un maglioncino sempre rosa e un paio di ballerine bianche.
Sembravo una ballerina in stile barbie.
Mentre mettevo il completo con cui ballare, in una borsa, mi accorsi che le tende di Federico erano ancora chiuse e pure la luce al suo interno.
-Mannaggia, se questo non si sveglia in tempo Gregorio se la prenderà con lui.-bisbigliai tra me e me, aspetta ma che cosa mi sta succedendo...di solito non me ne sarebbe fregato nulla di una persona, se faceva tardi, anzi ero pure felice, così c'era meno concorrenza.
Di lui, ad una parte del mio cuore importava.
Decisi di scavalcare il balcone, con la mia agilità da ballerina super brava(modestamente) e mi ritrovai subito davanti la sua finestra, ma c'era un brivido lungo la mia schiena che mi faceva tremare.
Mi accorsi subito che era aperta, allora la spinsi con estrema lentezza, ma vidi un'immagine assai(moooooltoooo)imbarazzante, ma anche interessante...Federico era a torso nudo, di spalle, mentre si stava togliendo la  parte sopra del pigiama a righe blu.
Non so il perchè, ma l'immagine di Federico in jeans neri e a torso nudo(vedeva solo la schiena)mi faceva accaldare, però mentre pensavo a molte cose nella mia testa, lui si giro, dopo aver messo il pigiama piegato,sul cuscino, si girò.
O dio...sto per svenire.
Non solo perchè vide che lo stavo fissando con una espressione da rimbambita, ma anche perchè potevo vedere il suo fisico PERFETTO.
Era magro, la tartaruga scolpita e dei muscoli scolpiti(non molto muscolosi)sicuramente da un duro allenamento.
-Ludmilla perchè stai sbavando?-mi chiese con quel suo stupidissimo sorriso!
-Non è vero!-dissi in modo un pò scontroso...non stavo sbavando...VERO?
-Perchè sei qui?-mi chiese, mentre si stava mettendo una maglietta blu e un jile nero.
-P-perchè pensavo che tu non ti fossi ancora svegliato e che avessi dimenticato di avere lezione oggi..-dissi timidamente, mentre mi arrotolavo un boccolo col dito.
-ok, io tra un po finisco di prepararmi...mi aspetti?-
-certo ti aspetto tra 10 minuti sotto casa se no me ne vado, perchè una Super Nova come me non può aspettare!-dissi dirigendomi verso il mio balcone.
-Lo sai che le Super Nove esplodono dopo un pò?Tu è questo che vuoi fare...esplodere?-mi disse a io feci finta di niente e chiusi la mia finestra dirigendomi verso la cucina per prendere un thè, gia pronto e una fetta biscottata con la marmellata.
Mio padre si trova in Africa per lavoro, mentre mia madre fa da cantante in un ristorante di lusso.
I miei sono separati fin da quando avevo 8 anni, ma a me non è mai importato, perchè nessuno dei due mi dava quell'affetto di cui ho più bisogno .
Appena finito e dopo aver lavato i denti uscii chiudendo la porta a chiave, ma girandomi mi ritrovai davanti Federico appoggiato al muro, mentre stava messaggiando col telefonino.
-ehi meno male che mi aspettavi-disse distogliendo lo sguardo dallo schermo del suo telefono.
-scusa non avevo visto l'orario...-
-non fa niente, dai ora andiamo- mi disse prendendo le sue cose.
Insieme ci dirigemmo verso lo studio,fianco a fianco, ma arrivati, all'entrata vidi una cosa scioccante...
    _____________Angolo dell'autrice__________
Bounsoir!
Ça va?
Ho continuato la mia storia...anche se mi piacerebbe molto che fosse seguita e recensita da molte persone.
Comunque Ludmilla in questa giornata ha visto fin troppe cose e che cose....😏😆😉 
Cos'altro succederà?
Continuate a seguirmi!
À Bientôt,
           Volpe Rosa♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15