Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: marta_pelle_13    08/03/2015    1 recensioni
Una storia d'amore che vi farà piangere, ridere.. Elle e logan due destini che si incontreranno per non lasciarsi mai più
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13/12/1992 "Sta nascendo!!! Sta nascendo! Signora spinga solo un altro po' e poi potrà vedere sua figlia.. la prego un ultimo sforzo.."- la sua bambina.. la sua bambina stava per nascere.. queste erano le uniche cose che Anna riusciva a pensare.. Andrew le teneva la mano.. si erano sposati due anni prima.. la loro era la tipica bellissima storia d'amore.. e ora stavano per formare una vera famiglia.. Il dolore era diventato quasi insopportabile ma l'unica cosa che la faceva andare a vanti era il pensiero della sua bambina la sua piccola Elle.. Solo un'ultima sforzo... "Tesoro, sei bravissima, continua così amore mio!" Le disse Andrew baciandole il capo... "ahhhhh" urlò Anna per il dolore.. "Signora ce l'ha fatta" disse l'infermiera prendendo la piccola.. "Come sta?" Chiese Anna preoccupata.. "Sta bene.. non si preoccupi.. ora la lascio a suo marito e controlliamo lei..." Anna emise un sospiro di sollievo.. finalmente era nata.. 13/12/2002 "MAMMAAAA. . MAMMAAAA! Andiamo devi portarmi a scuola! " urlò Elle dalla sua stanza... "Arrivo piccola mia arrivo" " Mamma siamo in ritardissimo!" "Lo tesoro.. " ma Anna era dovuta andare al conservatorio per le sue lezioni di canto e Andrew e fuori per il suo tour.. "Ora la mamma corre veloce veloce" disse ad Elle.. " quando torniamo andiamo avanti con il pianoforte va bene tesoro?" Elle era un vero prodigio.. a soli dieci anni era già riuscita a suonare un'opera completa di Mozart.. Per non parlare poi della sua voce.. cristallina,  pura e allo stesso tempo graffiata e vibrante.. Uscirono di casa correndo. Anna prese la macchina mise la cintura alla bambina e si lanciò per strada in modo che la bambina non arrivasse tardi.. Stavano svoltando l'angolo mentre cantavano "i wanna dance with somebody" di Whitney Houston quando un camion nella loro stessa direzione non le vide e andò contro alla macchina.. tutto si fece buio.. nessuna canzone.. nessun rumore.. Solo silenzio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: marta_pelle_13