Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    08/03/2015    1 recensioni
tutto è cambiato alla East High School dopo la scomparsa di zayn. sono cambiati i sentimenti, le emozioni, le amicizie ma soprattuto gli amori.
Tutto era andato perso e l'anno non si è concluso nel migliore dei modi, ma niente è perduto davvero e niente è finito.
la storia continua e non si fermerà.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La conversazione con Marcus terminò nell’esatto momento quando mi aveva svelato il nome di sua sorella! Però strano che non sono stati avvisati dalla polizia della morte, tutto questo è molto strano.
“Ora dovrei andare, devo organizzare alcune cose per la festa..”
“Oh si tranquilla, vai pure ci vediamo tesoro”
“Incomincia a non chiamarmi Tesoro”
dissi andandomene. Dovevo parlare con Miley.
 
Bussai alla porta e mi venne ad aprire Demon. Oh ma che sorpresa!
“Demon”
“catlin”
eh si, ci odiavamo. In primis perché lui è il fratello di Marcus, e punto secondo perché aveva convinto Marcus a lasciarmi quando eravamo alle Hawaii. Stupido ragazzo!
“Dove è Miley?”
“è sotto la doccia”
“bene aspetterò” dissi sorpassandola e andandomi a prendere un bicchiere d’acqua.
“allora…? “
“Oh ascolta Demon, non ho proprio voglia di parlare con te che sia chiaro.”
Questo momento venne salvato dalla mia dolce cara migliore amica Miley, che in accappatoio scese le scale.
“Catlin, cosa ci fai qui?”
guardandomi Demon, so cosa volevano fare ma io dovevo parlarle.
“Devo parlarti e anche subito!”
le dissi che Demon doveva andare via, era una cosa privata assolutamente e segretamente privata. Lo salutai con un sorriso falso appena varcò la porta di casa. Finalmente!
“Allora dimmi tutto”
“Sai come si chiama la sorella del tuo ragazzo?”
“No, non mi ha detto il suo nome.. ma so cosa è successo”
“Beh anche io, però devi sapere il nome..”
“Siediti.” Le ordinai, sarebbe svenuta me lo sento.
“Alison Smith”
“O  mio dio..” lasciò cadere il bicchiere per terra cercando di spostarsi per non tagliarsi i piedi.
“E loro lo sanno che l’ha uccisa Zayn?”
“è proprio questo il punto, loro non sanno nemmeno che è morta..”
tutte e due ci guardammo male, appena un parente muore soprattutto se è un parente stretto viene avvisata la famiglia. E perché loro no?
“Quindi cosa vuoi fare dirglielo?”
mi misi a ridere.
“Stai scherzando spero? Ovviamente che no! Ne parlerò con Harry e vedremo cosa fare”
presi il telefono di casa di Miley e chiamai Harry, che come al solito non rispose. Allora chiamai Niall, ma scattò la segreteria telefonica, allora chiamai Luis che dopo quattro squilli rispose. Grazie a dio!
“grazie al cielo, dove siete tutti?”
“Siamo al processo, che vuoi?”
“Ho scoperto che la ragazza che ha o non ha ucciso Zayn è la sorella di Marcus e Demon”
“Davvero?”
“Si. Interrompi il processo ora.”
dissi riattaccando, Miley mi stava guardando con le braccia incrociate.
“avevamo promesso che questo caso per noi era chiuso”
“No Miley, sei tu che hai voluto abbandonare zayn, io gli sono stata accanto. Ti rendi conto che lui è davanti ad un giudice adesso? Senza l’appoggio della ragazza che ama? “
“Ormai ho preso la mia decisione. BASTA ZAYN MALIK.”
“beh che decisione di merda..”
dissi prendendo le mie cose e andandomene, lei avrebbe pure rinunciato a lui ma io no. È un mio amico e l’avrei aiutato pur di perdere Marcus.
 
 
 
 
Zayn’s pov.
 
Il processo è stato interrotto da Luis che disse al giudice che c’erano stati degli aggiornamenti per la mia innocenza. Il giudice gli aveva dato due settimane per sostenere che io fossi innocente altrimenti sarei finito in carcere per omicidio.
“Sei stato fortunato, cazzone”
mi disse Harry, dandomi una pacca sulla spalla.
“Lo so amico, ma che aggiornamenti ci sono stati?”
“catlin mi ha chiamato, dobbiamo ritornare a Londra.”
“Come se io posso uscire..”
“Oh ci ho pensato, io”
disse indicando due uomini della polizia, che sarebbe stati con me giorno e notte per impedire che avrei ucciso qualcuno.
“Forza Londra arriviamo”


 
prendemmo l’aereo a mattina presto e appena atterrammo il mio pensiero principale si rivolse a Miley. Mi aspettavo di ritrovarmela lì ad aspettarmi pronta ad abbracciarmi ma trovai solo Catlin, con un abitino rosa paura.
“Zayn” mi disse abbracciandomi.
“Mi sei mancata”
“Anche tu!” si staccò da me e si presentò ai due agenti della polizia.
“Allora starete tutti a casa mia, e ci sono due camere disponibili anche per voi..”
“Grazie signora..”
“Mi chiami pure Regina” tutti si misero a ridere e anche gli agenti. Quanto mi era mancata Catlin, quanto mi era mancata Londra in generale!
Attraversammo il cancello della reggia di Catlin e appena misi piede in casa mi ritornarono in mente milioni di ricordi, tutti con Miley.
“Selena, ariana”
dissi andandole ad abbracciare. Quanto mi erano mancate anche loro!
“Ma Miley?”
 chiesi a Catlin che scosse la testa e accompagnò i due agenti per posare le loro valigie. Mi vennero le lacrime agli occhi al pensiero che Miley non fosse qui, ma poi passò.
 
“Allora cosa volete da bere?”
“Vodka Lemon” le dissi.
“di prima mattina? Ottima idea, anche io” disse Catlin, ordinando a Carmen di farceli il prima possibile.
Ci sedemmo sul divano in pelle del salotto principale, e il sole di questa mattina ci illuminava la stanza.
“Bene allora. Ho scoperto che la ragazza è la sorella di Marcus e Demon”
al pronunciare di quel nome mi venne l’urto del vomito.
“E Katherine?”
“mai più rivista, da quella festa! Ovviamente centra anche lei, però soprattutto il fratello Chuck.”
“Certo lo sappiamo, è in un ospedale psichiatrico.”
“Come lo sapete?”
tutti mi guardarono, solo io potevo sapere questa cosa.
“Lo andai a trovare appena arrivato a Los Angeles, per andare a trovare mia nonna. Sapevo della morte di una ragazza e sapevo che Chuck era andato completamente fuori di testa. Allora sono andato a trovarlo di nascosto..” guardai i due agenti “..e continuava a ripetere il nome “alison”. All’inizio non capii perché fin quando non arrivarono le notizie sui giornali.” Mi fermai per riprendere fiato.
“dopo di che mi hanno accusato di averla uccisa”
Niente di questo quadrava ed era più complicato di Beautiful, ma non sarei marcito in carcere quindi una soluzione dovevo trovarla.
“è tutto molto strano, perché Marcus e Demon non sanno che è morta…”
“Questo è impossibile signora..” disse uno degli agenti, quello più giovane. “ la famiglia viene sempre avvisata”
“Ve lo giuro, loro non lo sanno. Pensano che sia scomparsa”
tutti ci guardammo perplessi. Che cosa stava realmente succendendo?
“E se fossero coinvolti nella morte della sorella?”
 
 
 
 
demon’s pov.
 
Tornai a casa dopo l’incontro con Miley e lo scontro con Catlin, quella ragazza mi odiava ancora per quello che era successo alle Hawaii. Il passato è passato.
“Sono a casa.”
Dissi mangiando una fetta di torta al cioccolato appena sfornata. È sempre stata brava a cucinare.
“demon, finalmente sei a casa. Mi stavo annoiando”
“Lo so piccola”
“allora come vanno le cose qua fuori?”
“Bene, nessuna novità. Nessuno ha scoperto niente..”
“perfetto, e quando potrò andarmene da qui?”
“tra qualche settimana sarà pronto tutto vedrai. Inizieremo una vita nuova insieme. Te lo prometto”
“Ti voglio bene.”
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi qua,
scusate il ritardo. Bene un altro capitolo, ritorno di zayn, un segreto di Demon. Beh cosa succederà?
Se lo volete scoprire recensite mi raccomando. baci
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope