Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NightPipistrello721    08/03/2015    2 recensioni
]Lasciatela una recensione, fateme sta pietà*
Harry Potter e i doni della morte parte 2. Colui che non può essere nominato è alle porte di Hogwarts. La morte è imminente per tutti quanti. Draco scrive un'ultima, breve lettera al suo più grande amore.
[Drapple] [Nonsense]
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Voldemort | Coppie: Draco/Astoria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla serie
Flashfic tra l'horror e il porno che rovineranno le tue saghe preferite
terza puntata
Lettera D'amore


Mia cara,

il Signore Oscuro è alle porte di Hogwarts e presto ci attaccherà. Morirà Potter, morirà quella sporca mezzosangue e il suo stupido ragazzo. Moriranno i miei compagni serpeverde, i professori, la stessa Hogwarts sarà distrutta irrimediabilmente. E moriremo anche noi. Ti confesso, mio amore, che pur essendo un fiero servitore di Lord Voldemort, ho molta paura di morire. Non so cosa aspettarmi ma non voglio provare dolore. Se mi capiterà il peggiore dei casi, penserò a te e morirò sereno.
Ti scrivo questa lettera perché voglio che tu sappia esattamente ciò che provo per te dal momento in cui ti ho vista: eri su quel tavolo ed eri brillante, lucente, di una bellezza unica e inebriante. Ho subito avuto la voglia di averti mia. Sentivo come se una calamita mi attirasse a te e so che per te era lo stesso. Le cose non sono cambiate, se non in meglio. Ti amo e ti amo con tutto il cuore. Ricordo i momenti di estasi nei quali ti mordevo e tu eri così succosa e croccante. So che ti sembrerò un po’ sfacciato ma ancora oggi, quando ti vedo con quella tua buccia verde così omogenea e uniforme, mi viene di morderti e succhiarti fino a non poterne più. Cioè per l’eternità.
I miei sentimenti per te sono qualcosa che non ho mai provato prima e, se c’è qualcosa che mi spaventa della morte, è di non poterli più provare. Io vivo di amore per te, tu sei tutto ciò che ho e tutto ciò di cui ho bisogno.

L’esercito di tu-sai-chi è entrato dentro la scuola. Ci rimangono pochi minuti di vita, amore.  Promettimi che, sul punto di morte, penserai a me come io penserò a te e che, se sopravviverai, custodirai queste mie ultime parole e mi ricorderai come il tuo primo grande amore.

Oh, mia amatissima mela, addio.

Sempre tuo

Draco Malfoy



 
Note dell'autrice: e buonsalve gioie del mio cuore. Oggi si ritorna con questa serie che sta andando piuttosto bene ^.^
A dire il vero questa piccola lettera non vi rovinerà di certo la saga ma il fatto era che, avendo visto per la 3000000esima volta l'ultimo capitolo di Harry Potter, mi sono chiesta perchè  nel film fosse data così poca importanza alla coppia Drapple nonstante la stessa J.K.Rowling sia una Drapple shipper (se no come si spiega che la moglie di Draco è la versione umana di una mela?). Quindi ho detto: glielo do io un piccolo angolino a questi 2 dolcissimi amanti. Ovviamente poi Harry distruggerà un horcrux e quindi tu-sai-chi si indebolirà e l'attaccò alla scuola sarà più lieve e bla bla bla quindi non muoiono nè Draco nè la mela. E alla fine si sposano din don dan. Sappiate, però, che non mi sono fatta prendere dal buonismo mieloso e che presto ritornerò con un'altra fanfiction in pieno stile "flashfic tra l'horror e il porno che rovineranno le tue saghe preferite". Dai, fatemi felice, lasciate una recensione.  Ditemi che ne ensate che non vi costa nulla. Io vi avviso, so il vero nome di colui che non può essere nominato e non ho paura di dirlo. Per intero.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NightPipistrello721