Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    08/03/2015    2 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultima volta

Tsurugi brothers


Ormai il sole stava calando, come aveva solo potuto sperare che suo fratello gli concedesse un’ultima partita prima che il “sé stesso” che poteva usare le gambe sparisse per il suo bene, per riportare tutto a come doveva essere.
Sospirò fissando la palla davanti ai suoi piedi, ci teneva tanto ad andarsene con il sapore di quel dolce ricordo impresso nella memoria, un ultima partita con il suo amato fratellino; Yuuichi strinse le labbra amato, già peccato che non fosse un amore del tutto convenzionale…
Rumori di passi lo ridestarono dai suoi pensieri, si voltò con gli occhi colmi di speranza, era lì era arrivato, il suo fratellino alla fine era andato da lui.
“Ehy sei venuto” esclamò felice.
Kyousuke però teneva lo sguardo basso attento a non incontrare il suo sguardo “Ti avverto non so cosa sarò in grado di fare, è da tanto tempo che non gioco”.
Ma Yuuichi sorrise dolcemente per poi lanciargli la palla che fu subito bloccata dagli incredibili riflessi del suo adorato fratellino.
“Non ti sei dimenticato nulla. Il calcio ti piace ancora, dimmi la verità” disse sorridendo.
“Nii-san” sussurrò il più piccolo guardando nella sua direzione.
“Ti andrebbe di fare qualche tiro? Soltanto noi due” abbassò lo sguardo per un secondo per poi riacquistare il suo proverbiale sorriso dolce mentre un “per l’ultima volta” gli balenava amaro nella mente.
“Va bene d’accordo se è per una volta sola si può fare” disse il più piccolo con il suo solito tono truce.
Il cuore del maggiore si riempì di un’ insana gioia “Lo sapevo grazie”.
E iniziarono così passaggi sempre più complessi e finte “Proprio quello che mi aspettavo da te fratellino” disse sorridendo mentre anche il più piccolo si scioglieva in un dolce sorriso timido e impacciato di chi sorride di rado eppure era il più bel sorriso che Yuuichi avesse mai visto; il suo fratellino era davvero la persona più importante del mondo forse anche troppo attaccato a lui per un normale rapporto fraterno se ne era accorto tempo addietro quando non gli importava se lui stesse male o avesse degli impegni, l’unica cosa importante era il suo fratellino Kyousuke e il fatto che non giocasse più a calcio o il fatto che stesse male o un semplice sguardo che non lo convincesse, aveva sviluppato una spasmodica iperprotettività nei suoi confronti e aveva iniziato così a chiedersi il perché di quegli atteggiamenti, l’unica risposta che aveva trovato? Si era innamorato di lui, di suo fratello, l’amore più insano e sbagliato che un fratello maggiore potesse provare eppure anche ora che aveva l’amara consapevolezza di stare per sparire non si pentiva di ciò che provava per lui, anzi nella sua testa stava iniziando ad insinuarsi quell’insano desiderio di un dolce bacio sulle labbra, proprio in quel momento mentre il suo fratellino lo stava marcando per rubargli la palla e il suo viso era così vicino al suo.
Infondo una volta che la linea temporale fosse stata rimessa a posto lui non avrebbe ricordato nulla no? Ma sarebbe stata una cosa orribile che probabilmente avrebbe traumatizzato suo fratello. Ma avrebbe potuto fingere che le loro labbra si fossero toccate per un incidente , ma lui avrebbe saputo la verità. Non voleva andarsene per sempre con quel segreto che gli attorcigliava lo stomaco, non voleva andarsene senza aver dato un solo piccolo bacio alla persona che amava.
E così lo fece, un gesto istintivo calciò lontano il pallone e lo baciò per un istante per poi allontanarsi quasi subito.
“Nii-san” sussurrò incredulo il minore.
“Mi dispiace Kyousuke, non so che mi è preso” si affrettò a dire Yuuichi.
Il ragazzo più piccolo lo abbracciò cosa totalmente fuori dal suo modo di essere “Va tutto bene io sono felice adesso e sarei venuto lo stesso anche se tu non avessi mandato qual ragazzino castano a convincermi ma comunque grazie di tutto Nii-san”.
Yuuichi sorrise stringendolo tra le braccia, ora sì si sentiva in pace, sarebbe potuto scomparire anche ora mentre lo teneva tra le braccia, ora sapeva che lo amava e che c’era qualcuno che anche se lui non ci sarebbe stato più lo avrebbe amato come meritava.




Angolino dell'autrice che non è normale.
Allora eccomi qui di nuovo a pubblicare sta cosa scritta in effetti in qualche ora fa un po' schifo ne sono pienamente consapevo solo avevo quest'idea ambientata ovviamente nel 4 episodio di Chrono stone come si vede anche dai dialoghi presi dalla versione italiana dell'anime spero vi piaccia...che dite volete un indizio per la prossima coppia?.....non va lo do :P hahahaha
Alla prossima.

Chloe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume