Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Empress of dragons_    08/03/2015    4 recensioni
Questa é la mia prima fanfiction, ci lavoro da un mese e spero vi piaccia.
I quattro fondatori sono ancora vivi e hanno alcuni legami con i nostri protagonisti.
Hanno una missione... La profezia che tutti conoscono è falsa...
E se ci mettiamo anche delle visite dal futuro e infine ... i morti possono tornare?
Per sapere il resto non vi resta che leggerla e ovviamente Recensirla...
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I fondatori, I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONO TORNATA ...
SCUSATE TANTO PER LUNGHISSIMO RITARDO MA HO SEMPRE COMPITI E NON TROVO MAI IL TEMPO ... ECCO A VOI L'OTTAVO
CAPITOLO.
SPERO VI PIACCIA E RECENSITE IN MOLTI.
RECENSITE IN MOLTI.  
 
Godric si avvicinò al nipote, stava per toccare il libro ma questo s’illuminò, si aprì e dalle pagine uscì una fiammata che stava per colpirlo ma Harry lo chiuse immediatamente, tutti si avvicinarono a lui sconvolti, gli adulti incominciarono a parlare mentre i bambini si misero seduti nei puff tutti vicini.
Ginny: Sembra che tutto in questa stanza riguardi i quattro elementi e guarda caso i nostri poteri li riflettono completamente.
I bambini concordarono con Ginny e iniziarono a osservare i loro libri più attentamente, videro che tutti erano rilegati in oro come la scritta del loro nome mentre la copertina cambiava sia di colore sia di titolo da bambino a bambino, i quattro cercarono di aprirli ma non ci riuscirono.
Hermione: Non si aprono.
Draco: Allora che libri sono?
I due bambini erano stufi e allora smisero di toccarli ma Ginny e Harry non si erano arresero così facilmente fino a quando Harry non si accorse che il suo libro era rosso e nella copertina c'era scritto il suo nome e quando capì il vero significato ghignò e questo gli fece attirare l'attenzione di tutti e tre bambini.
Harry: Io sono Harry James Potter dominatore del Fuoco.
Disse mentre metteva la mano sopra la copertina del suo libro e a un certo punto il simbolo nella sua spalla s’illuminò come la sua mano che nello stesso tempo emanava una luce rossa e all'improvviso il libro si aprì nella prima pagina, i bambini si guardarono e risero cosa che attirò l'attenzione degli adulti che si avvicinarono a loro.
Ginny: Io sono Ginevra Belle Della Chanteire dominatrice della Terra.
Disse mentre metteva la mano sulla copertina del suo libro, il suo tatuaggio s’illuminò come la sua mano e tutte e due emanavano una luce verde e il suo libro si aprì nella prima pagina.
Draco: Io sono Draco Lucius Malfoy dominatore dell'Acqua.
Disse mentre metteva la mano sulla copertina del suo libro, il suo tatuaggio s’illuminò come la sua mano e tutte e due emanavano una luce azzurra e il suo libro si aprì nella prima pagina.
Hermione: Io sono Hermione Lyra Black dominatrice dell'Aria.
Disse mentre metteva la mano sulla copertina del suo libro, il suo tatuaggio s’illuminò come la sua mano e tutte e due emanavano una luce grigia e il suo libro si aprì nella prima pagina.
All'improvviso i quattro libri si sollevarono e si sfogliarono velocemente ma di colpo si fermarono a metà del libro e si avvicinarono ai loro proprietari che lessero ad alta voce quello che era comparso.
Tutti e quattro: Vi richiamiamo a noi essenza degli elementi antichi ... mai nati e mai scomparsi dal mondo, vi richiamiamo Fuoco - Harry s’illuminò di rosso - donatore di calore e di distruzione, vi richiamiamo Terra - Ginny s’illuminò di verde - portatrice e divoratrice di vita, vi richiamiamo Acqua - Draco s’illuminò di azzurro - prima sorgente di vita che richiami a te i morti e infine ti richiamiamo Aria - Hermione s’illuminò di grigio - vento morente e distruttore di cose.
Tutte le aure dei bambini si fusero e la loro energia entrò nei quattro libri da cui uscì una fiamma di rossa, una goccia azzurra, una foglia verde e un ciclone grigio, questi si disposero davanti ai bambini, la fiamma davanti a Harry, la goccia davanti a Draco, la foglia davanti a Ginny e il ciclone davanti a Hermione ed emanarono un'energia pazzesca.
Xx: E' un piacere conoscervi.
Gli adulti e fondatori non fiatarono ma impallidirono a sentire quella voce che non sapevano da dove provenisse, i bambini guardarono quelle "figure" domandandosi cosa fossero ma quando sentirono la voce Ginny capì chi aveva parlato.
Ginny: Sono le figure a parlare.
Tutti sbarrarono gli occhi all'affermazione di Ginny e guardarono le figure che si muovevano e traballavano come se muovendosi parlassero.
Hermione: E' un piacere conoscervi.
Il ciclone si fece avanti come tutti gli altri e iniziarono a muoversi intorno ai ragazzi in cerchio ma non successe nulla poi all'improvviso si fermarono e tornarono davanti ai propri libri che volarono nelle braccia dei loro proprietari, i libri si sfogliarono e ritornarono alla prima pagina, dove nel libro di Ginny era comparsa una scritta che lei lesse a voce alta.
Ginny: Per chi troverà questi libri, avrà un'importante missione da portare a termine.
Nella prima pagina del libro di Hermione comparve la seconda scritta e lei la lesse.
Hermione: In primo luogo dovranno studiare per imparare a dominare il proprio elemento.
Nella prima pagina del libro di Draco comparve una terza scritta e lui come la bambina la lesse.
Draco: In secondo luogo dovranno diventare molto forti sia a livello mentale sia fisico.
Nella prima pagina del libro di Harry comparve una quarta scritta e lui come tutti la lesse.
Harry: Soltanto così potranno far avverare il proprio destino.
Gli adulti si guardarono e annuirono poiché quello che c'era scritto non li aveva sconvolti, però soltanto Lucius e Narcissa non capirono l'ultima frase che aveva detto Harry ma dallo sguardo che avevano fatto i fondatori capirono che già loro sapevano, infatti, quando Harry aveva letto ad alta voce la propria scritta loro avevano già capito.
All'improvviso le quattro figure comparvero alle spalle dei bambini e successe una cosa straordinaria, tutte e quattro contemporaneamente si fusero con la loro esatta immagine ed entrarono nelle carni dei bambini che incominciarono a urlare molto forte dal dolore che provavano, la loro aura si mostrò e incominciò a espandersi molto velocemente, gli occhi dei bambini s’illuminarono ma loro urlavano sempre, dentro la stanza ci fu uno scoppio di energia e gli adulti furono scaraventati a terra ma all'improvviso i quattro bambini si afferrarono per mano e le loro aure si stabilizzarono e tutto si fermò, gli adulti si alzarono e guardarono quella scena rapiti, i bambini si sorrisero ma un capogiro fece fermare Ginny e Hermione che vennero prese da Harry e Draco ma appena i due gli presero la mano queste mandarono lampi e tutti e quattro vennero sbalzati tutti lontani e tutta la magia invasa nella stanza sparì.
Gli adulti si precipitarono dai bambini e li aiutarono ad alzarsi mentre li teletrasportarono nel salotto e li fecero sedere mentre gli elfi gli portarono delle caramelle, e a quella vista i bambini si abbuffarono, mentre gli adulti li guardarono mangiare ancora sbalorditi per prima.
Priscilla: Ma che cosa è diavolo successo in quella stanza?
Disse sconvolta mentre i bambini ascoltavano quello che lei stava dicendo.
Salazar: Tesoro se non lo sai tu.
Disse bevendo dell'acqua.
Draco: Acqua.
All'improvviso il bicchiere che aveva Salazar si mosse e volò nella mano di Draco che sorrise e bevve l'acqua, tutto questo successe con gli occhi fuori dalle orbite da parte di tutti.
Lucius: Ma che cosa sta succedendo?
Disse guardando il figlio che beveva tranquillo.
Nella stanza l'elfo aprì la finestra ma un colpo di vento da fuori fece entrare delle foglie che si depositarono nel pavimento della stanza, elfo si scusò con i suoi signori ma Godric disse di non preoccuparsi, Hermione si avvicinò e con un leggero movimento della mano scatenò un  vento che spazzò fuori dalla finestra tutte le foglie.
Tosca: Come ha fatto?
Disse guardando stordita la finestra che si chiuse a quel venticello.
Narcissa: Riflettiamo ... Draco ha usato l'acqua e Hermione l'aria ed entrambi sono due dei quattro elementi.
Xx: Signora Tosca, Signora Priscilla.
Tutti si girarono verso quella voce e videro un'elfa che aveva in mano due vasi di fiori appassiti.
Tosca: Oh! I miei poveri fiori.
Narcissa e Draco si avvicinarono per vedere meglio ma Hermione e Ginny li guardarono tanto che nella loro mente si formò un'immagine come di un lontano ricordo, la forma era uguale, anche se il colore non si vedeva c'era qualche traccia entrambe si avvicinarono e Ginny ne prese uno dal vaso che riconobbe di Tosca dato che aveva l'immagine di un tasso, il fiore era appassito ma si vedeva che prima doveva essere particolarmente curato, appena lei lo toccò questo diventò il fiore che era prima ... una splendida rosa rossa, era molto profumata però quella scena a qualcuno gli fu molto familiare.
 

Flashback

 
Da quello che si vedeva doveva essere un compleanno e dalla scritta che si vedeva nella villa doveva essere lui il festeggiato, era coccolato da tutti specialmente dai suoi genitori e quando arrivò il momento dei regali il suo padrino gli diede una scopa giocattolo, i suoi occhi luccicarono ma sua madre la prese e la nascose ma ad attirare la sua attenzione fu una bambina che lo guardava con i suoi occhi azzurri come il cielo ... lui prese una rosa rossa come i capelli della bimba e la donò a lei cosa che gli fece guadagnare un bacio nella guancia dalla rossa.
 

Fine Flashback

 
Lui si risvegliò da quella trans e vide che tutti lo stavano fissando ma ad attirare la sua attenzione, come quella sera, era stata quella bimba ormai cresciuta che lo guardava confusa ma felice.
Xx: Non ti ho mai ringraziato Harry per la rosa quindi grazie.
Tutti li fissarono confusi ma felici poiché gli adulti avevano capito a che cosa si riferissero, Godric e Tosca risero perché ormai avevano capito a dove questa storia li avrebbero portati.
Harry: Gin - la ragazza arrossì - mi hai già ringraziato e anche in modo eccellente.
Narcissa sbuffò e Lucius rise mentre i fondatori ridacchiarono e i bambini ai loro sorrisi vollero una spiegazione.
Godric: Avrà anche alcuni comportamenti di mia figlia ma sei tale e quale a tuo padre.
Tutti scoppiarono a ridere, Hermione guardò un fiore nel vaso di Priscilla, che era tutto blu, il fiore aveva nel gambo un nastro verde ma quando lei lo prese non successe nulla ma Ginny lo capì e quindi lo prese lei, al suo tocco questo diventò un bellissimo giglio bianco ... osservando quella scena un bambino ricordò finalmente.
 
 

 
2° Flashback

 
Era a un compleanno ed era in braccio con suo padre mentre sua madre salutava il festeggiato, lui scese dalle braccia del padre che andò a salutare e con la madre andò nel giardino immenso della casa ma la sua attenzione fu attirata da un fiore che si ergeva tra tutti, un meraviglioso giglio bianco, mosse la gonna della madre e lei capì, lo prese e lo porse al figlio che gli diede un bacio nella guancia e rientrando alla festa lui vide una bambina che piangeva, gli asciugò le lacrime e gli porse il giglio, lei sorrise e gli diede un bacio nella guancia.
 

Fine Flashback

 
 
Lui si risvegliò da quella trans ma a differenza di Harry non attirò l'attenzione degli altri che fissavano Hermione osservare il giglio.
Xx: Adesso che ti conosco mi sembra impossibile che al compleanno fossi veramente tu la bambina che piangeva Herm.
Disse e attirò l'attenzione di tutti che lo guardarono sorridendo, gli adulti eh, anche oggi lui pensava che il bianco fosse il suo colore perché spezzava con il nero dei capelli e il rosso delle sue labbra.
Hermione: Non mi ricordo il perché ... ma sono contenta di averlo fatto.
Narcissa: Io non rispondo perché tu e Harry siete la copia dei vostri papà.
Tutti scoppiarono a ridere, Tosca e Priscilla si guardarono e congedarono gli elfi che portarono via anche i vasi tranne i due fiori che tenevano le bambine.
Priscilla: I fiori sono veramente quelli che Harry e Draco vi hanno regalato.
Disse sorridendo.
Tosca: Li abbiamo curati per voi tutti questi anni.
Le due bambine abbracciarono le due donne che sorridevano e poi si avvicinarono ai due bambini ma appena li toccarono una lampo li fece separare e scaraventare nei quattro lati della stanza, tutti gli adulti a quella scena si guardarono per poi impallidire ma poi andarono ad aiutarli.
 
 
 
 
Come finirà questa storia? E se tutti e quattro non si potessero più avvicinare ... cosa accadrà in futuro?
Recensite e chiedete che cosa per voi potrebbe succedere.
Un bacio
Piccolina_11

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Empress of dragons_