Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kimiko_13    08/03/2015    1 recensioni
Irene è una ragazza italiana, si è trasferita in Corea per lavoro, l'amore l'ha delusa una volta ma in Corea spera che il suo principe arrivi.
Francesca è da più di un anno in Corea e lavora alla SM. Lei non è fatta per le storie lunghe ma un certo cerbiatto anche lui incline alle storie serie potrà fargli cambiare idea??
《 "Fra, il lavoro mi ha trattenuto." "Tutto questo tempo? Tu non me la racconti giusta... Racconta, racconta..." "Sei tanto curiosa ma non ho fatto niente di che..." No, Irene, menti spudoratamente tanto sei solo andata nel dormitorio degli Exo e due di essi vi hanno invitato ad uscire, no non ho fatto niente di che. 》
《 "Chanyeol." Tentai, invano, di avere un tono di voce calmo. Eppure non ci riuscì. Il suo nome era così difficile da pronunciare.
"Beak, perché hai quella faccia? Sai benissimo che io amo te. E sono gay, mi piacciono gli uomini, non le donne."
Come faccio ad esserne sicuro?
"Chi mi dice che non stai mentendo?"
"Ti sei sempre fidato di me. La fiducia è sempre stata alla base del nostro rapporto, Beakhyun."》
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are you ready for love? III


"Xiumin come sei stato veloce e coinciso!" Beh, credo che nemmeno io so che cosa abbia fatto.
"Rapido e indolore Luhan." Vai il dente, via il dolore. Peccato che ora per me era sempre peggio. Si prospettava una serata lunga e faticosa.
Mentre io ero perso nelle mie seghe mentali, Luhan sogghignava. Credo che si stesse già immaginando con questa amica, dando spazio alla più remota fantasia erotica. Una notte calda, una ragazza fantastica al suo fianco e una memorabile scopata. Non capivo come facesse ad essere così sicuro, non sapeva nemmeno chi fosse. 
"Luhan, non credi che questa amica ti possa deludere?"
Chanyeol sembrò leggermi nel pensiero.
"Chanyeol lo so che hai occhi solo per quella checca isterica. Ma devi sapere che è italiana, è mediterranea ed è provato che sono molto più formose delle asiatiche. E si dice siano molto più brave a letto. Infondo è proprio quello che sto cercando, figurati se io pensi ad una storia seria, solo una scopata, magari due." Ecco dicevo, quel ragazzo non si smentiva mai. Chanyeol non sembrava affatto convinto della sua risposta, ma annuì con il capo. Credo fosse pensieroso, Luhan non era l'unico che si era accorto che tra lui e Beakhyun c'era ben altro di una semplice amicizia. "Convinto tu."
"Comunque Kai, come ti senti a sapere che non ti potrai scopare nessuna delle due?" Dio, pure Sehun si metteva in mezzo con il sesso, mi chiedo se siano i loro amichetti a ragionare.
"Beh, la segretaria è di Xiumin anche se un giro me lo farei." Quel ragazzo vuole morire, se la tocca nessun cerone potrà farlo ritornare come è adesso. "Ma all'altra potrebbe non piacere Luhan." Non scherzare con il fuoco Kai, per quanto possa risultare invisibile, Luhan se è incazzato meglio girare largo. Inoltre non è il tipo di persona che vorrei avere come nemico. 
"Kim Jongin, ritorna da occhi inquietanti o dalle tue puttanelle!" 
"Hyung, rimane il fatto, che sembra tu la conosca già. Secondo me ti stai montando la testa." Sehun, sbaglio o quella era gelosia? 
"Hunnie, Hunnie, come ho già detto quello che chiedo è una sana scopata."
Luhan era così sicuro di sè, avrei voluto sapere come facesse.
Man mano che passavano i minuti, avevo dubbi e paure che continuavano ad assalirmi la mente. Infondo non sono mai stato il tipo da:"Hey lo sai che sei carina, sono Minseok." No, io non sono così,  inoltre non potrei mai farmi una solo perché ha delle tette enormi o un culo da paura.


"Finalmente sei arrivata, non arrivavi più." Alcuni ragazzi, non facevano che trattenermi, e che ragazzi.
"Fra, il lavoro mi ha trattenuto." "Tutto questo tempo? Tu non me la racconti giusta... Racconta, racconta..." 
"Sei tanto curiosa ma non ho fatto niente di che..." No, Irene, menti spudoratamente tanto sei solo andata nel dormitorio degli Exo e due di essi vi hanno invitato ad uscire, no non ho fatto niente di che. 
"Stamattina ho fatto una riunione con gli Exo e..." Speravo vivamente che qualcosa, qualunque cosa mi portasse via di lì. Non sapevo ancora come dirglielo e tra poco sarebbe giunto il momento. "E cosa..." 
"Potrei essere entrata nel loro dormitorio..." 
"Porca puttana dici poco." Ma non è questo il punto Fra.
"E non è finita qui. Oggi mentre stavo passando tra i corridoi per andare dal mio capo, mi sono scontrata con un ragazzo." 
"Fammi indovinare un idol?" 
"Si, Xiumin degli Exo." Sgranó gli occhi, infondo li seguiva dal loro debutto, sapeva tutto su di loro. "E c'era Luhan o magari Chanyeol?" "No, no. Però li ho conosciuti al loro dormitorio." Ora mi strappa il cuore e se lo mangia e addio appuntamento con Xiumin. "Tu! Troia! Come cazzo ci sei finita al loro dormitorio?" "Lasciami spiegare, uno di loro aveva dimenticato l'iPod in sala riunioni perché dopo aver incontrato Xiumin, ho fatto una riunione con loro. Allora mi hanno obbligato a riportarlo indietro." Mi guardava come un cacciatore che stava per sparare alla sua preda. 
"Mh, sei solo una troia fortunella." "In realtà non ho finito." Purtroppo no. "Parla."
"XiumineLuhancihannoinvitatostaseraadun'uscitaaquattro." "Irene." Respira e dillo Irene. "Xiumin e Luhan ci hanno invitato ad un'uscita a quattro." "Aspetta, aspetta fammi capire! Loro, io, tu, ci, invitato, stasera!" "Esattamente!" "Me lo dovevi dire prima come facciamo non abbiamo niente da metterci!" Poi sono io la lunatica. "Abbiamo due ore e mezza di tempo ce ne abbiamo." "Non c'è tempo da perdere!"

********

Dopo, esasperanti ore di preparativi, eravamo pronte per l'uscita e stavamo raggiungendo la torre. Ora che ci pensavo loro erano star internazionali e saremmo usciti così, da quello che Fra ha detto, le fan sono ossessionate da loro e potrebbero non prendere bene la nostra uscita. Ma non era questo il momento di pensarci, ora che ci stavamo dirigendo verso di loro, avevo paura. Voi direte di che cosa? Beh questa uscita inevitabilmente, si sarebbe divisa in due e avevo paura di restare con Xiumin, sapevo che lui era quello giusto, ma come potevo sperare che non fosse come in Italia con il mio ex, credevo fosse quello giusto e invece mi tradiva a tutte le ore del giorno e della notte. Non avevo scelta, l'unica cosa che potevo fare era buttati a capofitto e sperare di volare e non di cadere. 
"Credo siano quelli." Francesca interruppe i miei pensieri. E aveva ragione quelli erano Luhan e Xiumin. Rimasi senza fiato entrambi erano da mozzare il fiato, non a caso erano idol. Luhan aveva dei jeans skinny, strappati e una maglietta semplice, eppure addosso a lui erano magnifici, come se fossero stati pensati per  il suo corpo. I capelli erano rossi accesi, e il vento li muoveva rendendo il tutto spettacolare. 
"Mio Dio, quanto cazzo è bello?" Buonjur finezza, anche se aveva ragione. 
Xiumin aveva sempre dei jeans skinny ma scuri e aveva una camicia che gli fasciava il torace in modo perfetto. Inutile dire che il mio autocontrollo era messo a dura prova. 
"Ma da quello che vedo nemmeno il Baozi è messo male." 
"Vedo." 
"Mi raccomando non saltargli addosso subito aspetta di essere in una camera o per lo meno in ascensore."
"Non credo che debba fare queste raccomandazioni a me, ma a te stessa." 
"Ma sono più grande e la responsabile fra le due." Ceeeerto.
"Irene!" "Xiumin!" 
"Siamo state puntualissime." "Vedo." Il fatto che tra Luhan e Fra scorresse sesso puro, senza che loro due facessero un movimenti, era alquanto preocuppante. 
"Io direi di iniziare con le presentazioni!" 
"Francesca, Luhan." In quella stretta di mano, quei due stavano facendo una gara di sguardi, o semplicemente, in quella stretta era racchiusa la passione più profonda nascosta da entrambi, infondo era proprio quello che stava cercando. "Francesca, Xiumin." "Allora da dove cominciamo?" "Se sei d'accordo con me, Luhan direi di iniziare da qui." "Ottima idea!" 
"Guarda quella statua, mi racconti come è nata?" "Certamente, seguimi... Irin?"
"Mh, meglio se mi chiami Dongsae." 
"Ok, allora andiamo. Ti prometto che riuscirò a dirlo in italiano." 
Luhan e Francesca erano rimasti indietro e non volevo sapere cosa stessero per fare o stessero già facendo. 
Xiumin inizió la sua spiegazione del luogo, peccato che molte volte perdevo i pezzi del suo discorso. Ma che ci potevo fare se la sua voce mi incantava? 
"Irene, mi stai ascoltando?" "Si certo." "E quindi come ti stavo dicendo..." Avevo perso un'altra volta il filo, merda concentrati.
Xiumin sbuffó, speravo che non fosse per la mia scarsa attenzione. "Perché sbuffi?" 
"Vorrei dire il tuo vero nome che un soprannome, ha un suono più bello." 
"Grazie, sai in Italia è così comune come nome..." 
"Beh per me è del tutto nuovo, sto dicendo delle cose ovvie." "A volte le cose più ovvie sono quelle che contano. Scusa ogni tanto penso ad alta voce." "Invece hai proprio ragione." 
 "Allora proviamo! Irene... Come potrei semplificarlo?... Trovato, prova a dire Ire." "Okay. Ile." "Riprova, Ire." "Ire." 
"Ora non dovrebbe essere difficile, devi solo aggiungere ne, quindi Irene." "Irene." 
"Esatto!" Questo grande traguardo! 
Camminare mano nella mano con lui è fantastico, ora ho capito che lui è quello giusto. 
Se prima stavamo camminando, ora stavamo rallentando e tra poco ci saremmo fermati. 
"Perché ci siamo fermati?" Lui arrossì, era carinissimo. 
"Non so, stiamo camminando da un po' magari eri stanca." Che gentile. 
"Figurati." 
Il silenzio calò di nuovo tra noi, era imbarazzante e qualcuno avrebbe dovuto intervenire ma le parole non servivano. Xiumin si avvicinò sempre di più a me, ed ero desiderosa di quel contatto, mi avvicinai a mia volta. Quando le nostre labbra si scontrarono o per meglio dire si incontrarono, sembravano nate per essere unite, un incastro perfetto, finalmente le due metà si erano unite e non si sarebbero lasciate più. 
"Irene, scusa scusa non so cosa mi sia preso." "Xiumin tranquillo anch'io ti sono stata dietro. Credo che entrambi stiamo cercando qualcosa e che siamo uno più confuso dell'altro. Quindi è inutile tentare di nasconderci, se sei d'accordo, io vorrei vedere come va a finire. Se tra noi potrà davvero esserci qualcosa." 
"Credo che tu abbia perfettamente ragione." 
La pioggia lo interruppe. 
"Visto che il dormitorio è a un isolato da qui, che ne dici se vieni con me?" "Volentieri."
Ci incamminammo verso il dormitorio degli Exo, nella speranza che qualcosa potesse esserci tra noi.

************

Pow Francesca

Per: Irene
  Io sto andando a casa 

Da: Irene
  Ok, io sono con Xiumin e sto    andando al loro dormitorio

Perfetto ora la casa è libera. "Abitiamo al settimo piano, dobbiamo prendere l'ascensore." Non so per quale motivo lo stessi avvisando, anzi era perché doveva aspettare, almeno che aprissi la porta di casa. Dopo aver magicamente trovato le chiavi, non le trovavo mai, aprii l'ingresso. Il silenzio di Luhan voleva dire due cose, o reprimeva istinti animali, cosa molto probabile, oppure non sapeva cosa dire, visto che la nostra uscita, non era stata caratterizzata dai nostri discorsi, comunque mai come adesso, la pioggia mi sarebbe piaciuta. Entrati nell'ascensore, eravamo come due sconosciuti, che tra poco avrebbero scopato come se non ci fosse un domani, ma quelli erano semplici dettagli. Usciti dal supplizio, aprii velocemente la porta e Luhan mi sbatte contro il muro. Iniziò a baciarmi, devo dire che baciava molto bene, dalla bocca era passato al collo, lasciando segni di cui mi sarei pentita domani, ma non era questo il momento di pensare, soprattutto non volevo far vedere che stavo godendo e non poco. "F-forse ci dovremmo spostare in camera." "Come vuoi tu piccola." La casa era piccola, quindi arrivare alla mia camera non fu difficile. Entrati, buttai Luhan sul letto, volevo essere io a controllare i giochi. Gli tolsi la maglietta e iniziai a toccare quegli addominali scolpiti, probabilmente era frutto delle stressantissime ore di prove. "Diciamo che hai guidato abbastanza." Luhan ribaltó le posizioni, mi tolse la maglietta e smanioso cercava il gancetto del reggiseno, che quando trovò, fu lanciato senza scrupoli nella stanza. Iniziò a scendere e arrivare ai miei capezzoli turgidi, che iniziò a leccare avidamente. Gemevo e non mi fregava dei vicini, che avevano appena avuto una figlia di due mesi, e Luhan stancatosi, scese ancora di più fino ad arrivare alla pancia e ai pantaloni. Tolto quell'ostacolo, tolse in rapida successione anche l'altro. Ero nuda, bagnata sotto il suo controllo e lui era ancora vestito. Sembrava che staccarsi da me fosse una tortura per lui. 
Infatti si staccò il minimo indispensabile per togliersi i jeans accompagnati dai boxer. Ora iniziò a tortura la mia zona sensibile e porca puttana se era bravo, inoltre la sua erezione era vicino alla coscia. "Penso che tu abbia penato abbastanza." "Sarebbe anche l'ora." "Mi fai impazzire quando fai così." E così entrò tutto senza minimamente prepararmi, fu una cosa traumatica e paradisiaca allo stesso tempo, ci muovevamo così all'unisolo che in poco tempo, colpi il mio punto e capito ciò, iniziò a colpire ripetutamente lì, lui arrivò prima di me. Questo si che era sesso. Sfiniti entrambi, ci sdraiammo uno di fianco l'altro e dalla sua espressione che non aveva alcuna voglia di dormire, infatti mezz'ora? Un'ora e ricominciavamo. Se domani non mi fossi trovata incinta era un miracolo.


Angolo autrici

Eccoci di nuovo qui! 
Oggi ho aggiornato in leggero ritardo. Come avete visto aggiornerò settimanalmente, il venerdì. Cercherò di essere puntuale, ma come avete visto con scarsi risultati.

Passando alla fic, da una parte abbiamo Irene e Xiumin tutti carini e coccolosi (come i pinguini di Madagascar) e dall'altra Francesca e Luhan che scopano come animali. 

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scopriremo venerdì prossimo.

Kimiko_13 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kimiko_13