Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    08/03/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lena's Point Of View

"Lena, ti amo"
Una volta avere sentito queste tre parole, avevo bisogno di alzare lo sguardo. L'ho guardato negli occhi e ho visto quanto fosse serio e sincero. Ho sorriso e solo in quel momento ho capito quanto lo amavo.
"Ti amo anch'io Ross. Ti amo veramente tanto" 
Ho tenuto gli occhi su di lui tutto il tempo, rifiutando di muovermi. Entrambe le nostre bocche a trasformarsi in sorrisi.
Ross ha guardato le mie labbra poi di nuovo i miei occhi. Ho sorriso e fatto lo stesso. Si è avvicinato, guardando ancora le mie labbra  prima di chiudere lentamente le palpebre. Il mio sguardo era fisso sulle sue labbra e ho chiuso gli occhi sentendole premere contro le mie. La sua mano si è spostata sulla mia guancia tenendola leggermente mentre il bacio continuava. Ho sorriso durante esso e ho provato veramente a non ridere quando la sua mano ha toccato la parte della pancia sensibile al solletico. Ho sorriso ancora di più e Ross ha iniziato a ridere prima di staccarsi.
"Okay, quello è stato veramente carino" Ha detto, baciandomi la fronte.
Ho sorriso e ho alzato lo sguardo su di lui "Ross, ho una domanda"
"Che c'è piccola?"
Mi sono appoggiata completamente contro di lui "Poi restare con me stanotte? Devo restare qui per due giorni a causa del mio tentato s-suicidio"
"Certo che starò con te, entrambe le notti" Ha detto, guardando verso il corridoio.
"Guardami" Ho sospirato. Ross ha abbassato lo sguardo verso di me con gli occhi lucidi "Perché stai per piangere?"
Mi ha risposto veramente piano che quasi non lo sentivo.
"Non so cos'avrei fatto senza di te"
"Puoi dirlo ancora?" Ho bisogno di sapere se ho sentito bene.
"Ho detto che non so cos'avrei fatto...senza di te"
Ho alzato la testa e ho premuto le labbra sulle sue inaspettatamente. Ho sentito le sue lacrime colpire le mie guance. Mi sono allontanata ma ho tenuto la fronte contro la sua.
"Ross mi dispiace"
"Non essere dispiaciuta" 
"Ma lo sono, veramente tanto. So che il suicidio non è mai la risposta, ma avevo bisogno di farlo"
"No, non è vero! Non avevi bisogno di quasi toglierti la vita! Mi è passata tutta la vita davanti quando ho ricevuto il messaggio dove mi dicevi che volevi finirla. E poi mi è ripassata quando ho visto tua mamma fare quello al tuo piccolo, fragile corpo. Ho bisogno di te, okay? Adesso che ti ho, non posso stare lontano da te. I secondi lontano da te sembrano ore! Ho bisogno di te. Ho bisogno di te ovunque vada e se non ci sei non sembra normale! Capisci quello che sto dicendo? Non so cosa farei senza di te. Se fossi morta sarei dovuto morire anche io" Ha detto nascondendo il volto fra le mani "O non sarei stato capace di vivere. Non mi importa cosa succede, Lena, non posso stare senza di te"
Capisco dal respiro di Ross che non si è ancora tranquillizzato. 
"Ti amo, okay? Ti amo veramente e profondamente. Provo le stesse cose nei tuoi confronti. Sono seria. Significhi tutto per me" Ho risposto piano.
Le labbra di Ross si sono avvicinate ancora, stavolta senza toccare le mie, solo posandovici sopra. Ho chiuso gli occhi al contatto con le sue labbra, ma nessuno dei due ha approfondito il bacio
"Baciala!" Si è sentito Rydel urlare dal corridoio.
Le sue labbra si sono collise con le mie e mi ha preso il viso. Dopo dieci secondi buoni ci siamo allontanati. Ha appoggiato la fronte contro la mia prima di continuare a baciarmi a stampo. Rydel stava applaudendo e io l'ho guardata mentre entrava. 
"Vi ho portato della cioccolata calda!"
"Grazie Rydel" Le ho detto prendendole la tazzina dalle mani e muovendomi, cosicché potesse sedersi.
Ross mi ha accarezzato la guancia riportando l'attenzione su di lui.
"Vado a cercare i miei genitori, okay piccola?"
Ho annuito "Va bene, piccolo"
È uscito dalla stanza e Rydel si è avvicinata.
"Okay, potete già sposarvi allora?" Ha detto con un sorriso sfacciato
"Abbiamo 16 anni. Non penso proprio!" Ho riso
"Può succedere" Ha detto scrollando le spalle.
"Non con me e Ross" Ho alzato lo sguardo vedendo i ragazzi arrivare in corridoio. Si è messa a ridere e abbiamo abbandonato l'argomento. Il resto della famiglia è entrato e abbiamo iniziato a parlare di nulla in particolare. Molto presto le ore di visita sono finite. Ho guardato tutti non riuscendo a trovare Ross.
"Dov'è Ross?" Ho chiesto a Riker che era il più vicino.
Anche lui si è guardato intorno
"Non ne ho idea. Rocky, dov'è Ross?"
"Non lo vedo da venti minuti" Ha risposto guardando l'orologio.
Ho annuito e ho iniziato a giocare con la coperta. Un paio di minuti dopo è entrata un'infermiera, informandoci che dovevano andare via tutti ma che potevo far restare solo una persona. Ho aggrottato le sopracciglia quando tutti hanno iniziato ad uscire salutandomi.
"Stormie, dov'è Ross?"
"Non lo so tesoro, ma ti chiamo quando arriviamo a casa così ti faccio sapere se è li" Mi ha detto dandomi il telefono.
Ho annuito "Grazie per avermi aiutata oggi. Non sarei qui senza di voi ragazzi"
Ha sorriso e mi ha abbracciata dicendomi che non c'era nessun problema. È uscita e io sono rimasta seduta tutta sola nella buia stanza dell'ospedale. Ho acceso la Tv, girando su MTV per guardare Teen Wolf. Ho abbassato lo sguardo sul telefono quando ha iniziato a suonare. Ho parlato con Stormie e Ross non era a casa. 
Dopo avere chiuso la chiamata, mi sono sdraiata continuando a guardare l'episodio. A metà mi sono addormentata. Ho cominciato ad avere lo stesso incubo su mia mamma. Mi sono alzata ma non ho guardato l'orologio. Le mani mi stavano sudando e il cuore mi batteva fuori dal petto. C'era un'ombra all'angolo della camera.
"Chi sei?" Ho chiesto cercando di stare calma. Pensavo di aver visto dei capelli muoversi "Vattene o griderò più forte che mai! Pensavo fossi in galera. Vattene da camera mia adesso!"
"Piccola, sono io. Calmati" La dolce voce di Ross riempie piano la stanza.
Ho asciugato una lacrima "Vieni qui"
Si è avvicinato e mi ha presa in un abbraccio "Mi dispiace essermene andato"
"Dove sei stato?" Ho chiesto, ancora scombussolata dal sogno. Ross è andato in bagno ad accendere la luce, lasciando la porta aperta.
"Perché hai acceso quella luce?"
"Perché se avessi acceso quella luce" Dice puntando ad una lampadina sul soffitto "Ti avrebbe fatto male agli occhi perché ti sei appena svegliata" Ho sorriso per quanto carino fosse questo gesto.
"Ti ho preso alcuni dei tuoi snack preferiti!" Ha tirato fuori dei cioccolatini e un pacchetto di popcorn. E poi ha preso un pupazzetto a paperella.
"E ti ho preso questo pupazzo carino con cui coccolarti"
Ho riso "Grazie Ross, ma io ho te da coccolare"
"Lo so, però è lo stesso. Ho pensato che sarebbe stato carino e poi le papere sono i tuoi animali preferiti!" Ha detto, sedendosi sul letto.
Ho sorriso e gli ho preso la mano "Grazie piccolo"
"Non c'è alcun problema. Credimi" Ha detto avvicinandosi e baciandomi leggermente sulle labbra.
Ho ricambiato il bacio "Io ti credo"
Mi sono spostata, concedendo a Ross un po' di spazio per sdraiarsi. Mi sono accoccolata sul suo petto mettendo la testa contro la sua spalla. Dopo aver mangiato un po' degli snack e avere visto un film ho buttato le carte e mi sono riappoggiata a lui. Ho chiuso gli occhi, frugando la testa contro il suo petto per sistemarmi. Lui mi massaggiava la schiena e ci siamo addormentati uno tra le braccia dell'altra insieme.

SPAZIO AUTRICE
No, okay, chiedo pietà ma ieri sera mi sono completamente dimenticata che era sabato! Però eccomi qui! (Meglio tardi che mai)
So, che ne pensate? Kiss kiss😘
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5