Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Angelblood    08/03/2015    1 recensioni
Questa è una delle mie prime creazioni che si baserà sull'anime di Black butler, precisamente la storia tra Ciel e il suo diavolo di maggiordomo Sebastian.
La storia partirà dal capitolo ventiquattro della prima serie dell'anime, dove si conclude con Sebastian che mette finalmente fine al contratto tra lui e Ciel, avendo così la sua anima.
Ci tengo a precisare che è una Shonen-ai e che tengo molto a questa mia creazione e spero che venga seguita con interesse e so che questo spetterà sopratutto a me che dovrò mettermi d'impegno che vi assicurò, non mancherà.
Vi auguro una buona lettura.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eravamo lì, era giunta la mia ora e dovevo rispettare quel patto dove quel diavolo mi aveva promesso fedeltà fino a quando avrei vendicato i miei cari, in cambio di un'unica e sola cosa: la mia anima. 

Io ero seduto su quello che sembrava tanto una panca in pietra e avanti a me c'era lui, come sempre impeccabile nonostante la battaglia conclusa con l'angelo caduto poco prima. 
Si avvicinava con passo lento quasi come se aspettasse ancora una volta un mio comando, e così feci, gli dissi quello che aspettava di sentire.

"Coraggio, facciamola finita adesso."

E con quel suo sorriso lascivo e compiaciuto, pronunciò ancora una volta quelle parole che mi rimbombarono nella testa.. 

"Yes, my lord."

Un sussurro, così vicino al mio viso che sfiorava con una sua mano, facendo così togliere anche la benda dal mio occhio maledetto, che finì su quel freddo pavimento di quel luogo sconosciuto. 
Solo un sospiro uscì dalle mie labbra prima di sentire un dolore lancinante pervadermi e poi il nulla, il silenzio.. L'oscurità. 

Non so bene ora dove mi trovo, l'unica cosa che so è che sicuramente sono morto, e lo riesco a percepire dal freddo che sento, dal buio che continua a circondarmi, ma questa volta è diverso, prima trovavo sempre una luce che mi avrebbe condotto fuori da quell'oscurita, mi avrebbe condotto in un modo o nell'altro alla salvezza.. 


Ma ora, quella luce non c'e più, sono da solo e indosso ancora il vestito blu che avevo prima della mia fine, solo che ora è completamente pulito e meravigliosamente intatto, e non ne capisco il senso né il motivo, ma una voce, tanto familiare riesce a riprendermi dai miei pensieri, mi dice di camminare e seguire il mio istinto, mi dice che ormai è tutto finito, e che presto avrei iniziato con lui la mia nuova vita..

"Sebastian.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Angelblood