Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousoulmate    08/03/2015    2 recensioni
Harry,
Posso chiederti come stai? O sembra forse ipocrita da parte mia? Sei sempre stato un libro aperto, sai farti vedere. Non come me, che mi chiudo e non permetto a nessuno di entrare.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, Posso chiederti come stai? O sembra forse ipocrita da parte mia? Sei sempre stato un libro aperto, sai farti vedere. Non come me, che mi chiudo e non permetto a nessuno di entrare. Č sempre stato cosė facile con te, facile come respirare. Mi veniva naturale amarti e non poterlo fare pių č come mettere un freno alla natura. E lo sto facendo di nuovo. Sto di nuovo evitando di parlare, perchč rimando sempre quando si tratta di parlare delle cose a cui tengo davvero. Perchč si spezzano tra i denti le cose pių importanti. Quelle parole che non osiamo mai. Ma io voglio dirtele quelle cose Harry. E ti immagino qui di fronte a me, il tuo viso assorto mentre leggi questa lettera, le sopracciglia aggrottate e il respiro trattenuto. Le mani, dio le tue mani. Non ti accorgi di quello che sei. Quando al buio mi dicevi di essere spaventato, perchč possono succedere tante cose belle ma anche tante brutte, perchč la vita č imprevedibile. E io che ti ripetevo che č proprio questo il bello, perchč puó riservarti molte sorprese. Tu sei forte Harry. Sai di avere paura. Chi dice di non aver paura di nulla ha pių paura di tutti. Ha paura anche di ammetterlo. Tu no, tu le affronti le cose Harry. Prima di incontrarti ho sempre pensato che essere coraggiosi significasse non avere paura. Tu mi hai insegnato che essere coraggiosi č avere paura ma farlo comunque. Mi hai insegnato cosė tanto in cosi poco tempo. Ti assorbo un poco alla volta. Mi prendo il meglio di te, sei cosė tanto e non te ne accorgi. E questo fiume di parole senza senso forse le lascio scritte perchč tu un giorno possa leggerle, e possa ricordarti di quando eravamo un po' meno coscienti ma pių felici. Ricorderai di quanto poco ci bastava per ridere, di quando ti parlavo col cuore in mano e tremavo un po'. Mi dicevi di continuare a immaginare perchč amavi sentire parlare del futuro, della casa dei nostri sogni e dei bambini in giardino. Potevo vedere i tuoi occhi brillare al buio e sentire trattenere il respiro. Era tutto cosė bello Harry. Era bello prima che te ne andassi. Ciao Harry, arrivederci o addio? Tuo Louis.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousoulmate