Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lampoz    08/03/2015    0 recensioni
Questa è una storia ispirata a me ed il mio gruppo di amici e sdjfhksjdfjl(?)
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 5 La Foresta

"Che la caccia abbia inizio signori..."
-La caccia...?
Disse panda con un tono preoccupato
-Caccia!?!? Yeah Facciamogli capire le regole del baretto ragazzi!
"Esatto.... Dovrete sopravvivere nella foresta per un giorno intero.... E quindi vi passerete la notte all'interno, non vi intriga l'idea??"
"Devo ancora capire che razza di problemi ha questo tipo" pensai fra me e me.
-M-mi stai dicendo che dovremmo dormire a terra con tutti quegli insetti.. Bleah...
-NOOO I RAGNI NO
Urlo Soul in preda al panico.
-Ei ragazzi su che sarà mai, ho fatto campeggio per anni, basta organizzarci e non ci vorra molto a stare una notte in una foresta..
Disse Panda
-Ma io ho fame ragazzi...
Disse Frenny , pensava solo a mangiare quella ragazza.
-Effettivamente non ha tutti i torti...
Risposi io.
-Anche noi non mettiamo nulla sotto i denti da ore...
Disse Serena guardando le sue amiche.
"Ohohoh ragazzi nulla di cui preoccuparsi, non ci saranno solo insetti ma anche qualunque tipo di bestia feroce o velenosa... Niente di cui preoccuparsi... Quindi se volete mangiare dovrete cacciarvi il cibo da soli Bhuahahahahhaha."
Impallidirono tutti all'idea di esser sbranati da qualche lupo o orso e nuovamente il silenzio era padrone della situazione.
"Avrete solamente i vostri zaini a disposizione... Ma non credo che potrete fare qualcosa con un mucchio di libri inutili"
-Ragazzi sinceramente non voglio perdere contro questo smidollato, quindi e' il momento di organizzarsi.
Dissi con decisione.
"Adesso dovrete dividervi in gruppi, uno entrerà a nord ed uno da questo lato della foresta, avrete 10 minuti per prepararvi e partire."
Cosi noi ci raggruppammo, eravamo dodici in tutto, ed io e Panda decidemmo di prendere in mano la situazione.
-Bene faremo cosi
Incomincio Panda.
-Io,Soul,Desi e Lampo ci occuperemo di difendere le ragazze e di portare gli zaini
- Parità dei sessi proprio....
Disse Yomi in disaccordo
- Ok poi se vi sbrana un orso non lamentatevi...
-E va bene... Pero anche noi abbiamo il diritto di difenderci, anche se siamo donne non vuol dire che non riusciamo a prenderci cura di noi stesse, humpf.
Sbuffò Yomi in segno dì disapprovazione
Sospirai e poi dissi
-Ghian, Shugar e Kuro voi andrete in ricognizione in cerca di qualcosa da cacciare, e nel caso in cui aveste bisogno di aiuto, avvisateci in qualche modo e noi arriveremo.
-Detto questo, prendete le cose ! Dobbiamo sbrigarci, poi una volta entrati nella foresta e trovato un punto sicuro ci accamperemo e ci organizzeremo per la notte
Aggiunse Panda.
Il resto del gruppo annuì
-Wow vi siete organizzati proprio bene non e' vero?
Disse Mary avvicinandosi a Panda.
Lei ancora non sapeva che lui poteva essere coraggioso e intelligente quanto volesse, ma aveva un forte debole per le ragazze dai capelli rossi.
-B-b-be grazie m-ma non e' solo merito mio eh eh eh..
Non avevo mai visto Panda arrossire in quel modo e la cosa mi fece sorridere molto.
-Ehi Lampo allora partiamo?
Serena mi diede una pacca sulla spalla e io di scatto forse per paura feci un balzo e rotolai a terra inciampando su uno zaino.
-Ma che diavolo... ragazzi state attenti agli zaini!!!
-Oh scusami ti sei fatto male?
mi disse Serena guardandomi ridacchiando per la figuracci che avevo appena fatto.
Mi rialzai subito, ancora non capivo perche ma quella ragazza non mi convinceva molto.
Era strano che fosse l'unica fuori dalla scuola, ma in ogni caso sembrava una brava ragazza quindi cercai di non pensarci e di andare avanti.
-Tranquilla nulla di che
Dissi arrossendo per l'imbarazzo.
"Bene ragazzi e' il momento datevi una mossa!"
A quel punto in fretta e furia, prendemmo tutti gli zaini rimantenti e ce li caricammo in spalla.
Mandammo Kuro e Ghian davanti a noi mentre le ragazze erano al nostro fianco.
Frenny rimase attaccata a Desi per tutto il tempo, erano cosi fottutamente adorabili.
Beh si preannunciava una lunga notte, l'unica cosa che mi dava un minimo di sollievo era il fatto che non avremmo sentito quella voce irritante per un bel po.
-Cavolo si sta facendo buio...
Disse Hyu preoccupata
-Tranquilli vi faremo da avanscoperta noi, non vi accadrà nulla e poi ci sono gli altri ragazzi li con voi
Grido con un tono di voce ferma e sicura, anche se sospettavo che anche lui fosse preoccupato visto che aveva le mani che tremavano.
Ci addentrammo sempre di piu nella foresta e fui sorpreso di vedere Soul che stava chiacchierando con Hyu dietro di noi.
Dietro ancora c'erano Yomi e Frenny che erano rimaste appiccicate a Desi.
Io e Panda eravamo spalla a spalla e stavamo chiacchierando sul da farsi
-...Credo sia meglio trovare uno spazio non troppo aperto per accamparci.
- Suppongo sia meglio, saremmo troppo esposti all'attacco di qualche bestia.
-Ehi secchioni!
Urlò Mary da dietro correndo al fianco di Panda
-Ehi Ehi Ehi calma con le parole qui stiamo ragionando per poterci salvare la pelle
Disse panda guardandola con una smorfietta e lei sorrise
-Va bene va bene...
-Ehi che fate la davanti?
Disse Serena spuntando dal nulla e frapponendosi tra me e Panda.
-Suvvia ragazze ci stavamo organizzando
disse Panda scocciato.
Credo fosse per la presenza di Mary al suo fianco, si stava agitando in amniera insolita.
-Va bene Panda tranquillo tanto appena troveremo il posto ci penseremo, non fa male distrarci ogni tanto...
-Saggio il tipetto qui!
Disse serena.
-Esattamente, tra poco mi trasformo in Gandalf guarda.
risposi ironicamente.
Serena si guardò intorno ridendo, finche non scovò cio che cercava.
Corse e afferrò un bastone mettendosi davanti a noi
-YOU SHALL NOT PASS!
Urlò gravando la voce in maniera buffa, in coro ridemmo tutti quanti.
-Certo che ci volevano un po di risate dopo una giornata cosi pesante !
Dissi sorridendo
Quella ragazza era riuscita a riportarci un po dì spensieratezza.
Improvvisamente sentimmo delle grida davanti a noi.
Scattai senza nemmeno pensarci un momento, Panda corse e mi raggiunse.
-Ragazzi! C'è un fiume!
Urlò Kuro, che si era appostato sopra un albero con Shugar.
-Bene! Dov'e' Ghian?
-Si e' gia avviato.
Annuii  e mi girai facendo cenno agli altri di seguirci
Arrivati vedemmo Ghian nel fiume con un bastone in mano.
-ESPLODOOOOOOOO,QUESTI PESCI NON HANNO CAPITO LE REGOLE DEL BARETTO.
Continuava ad urlare con molta foga.
Posammo tutto vicino ad un albero accanto alla riva e decidemmo di accamparci la.
Shugar e Kuro erano andati a prendere la legna mentre noi cercammo di sistemare tutto.
Avevamo camminato per almeno 3 ore ed eravamo stanchi.
Ero preoccupato che qualche animale avrebbe potuto aggredirci durante la notte quindi decisi di prendere qualche ciottolo nel fiume e cercai di renderlo affilato sbattendolo su altre pietre.
Intanto Ghian non si sa come era riuscito a pescare qualche pesce nel fiume (Non chiedetemi come o.o) e Kuro e Shugar tornarono.
-Ragazzi datemi qualche bastone
Disse Panda che aveva con se un coltellino svizzero con il quale incomincio a modellarli rendendoli appuntiti cosi che li potessimo usare come armi contro gli animali della foresta.
Soul aveva acceso il fuoco insieme alle ragazze e incominciammo a cuocere i pesci.
Desi e frenny si erano appostati sull'albero abbracciati.
-Ehi ho freddo tesoro...
disse lei con la sua solita vocina
-Ecco qui
Disse desi mettendole la sua felpa a mò di coperta.
Si guardarono dolcemente e si appoggiarono nuovamente sull'albero.
-Ragazzi dobbiamo organizzare dei turni e mi raccomando il fuoco non deve spegnersi per nessun motivo.
Disse Panda.
-Bene incominceremo io e Soul
disse Kuro
-Dopo io e Shugar e successivamente Ghian e Desi
Dissi io stremato da quella serata.
Poco dopo sentimmo Desi chiamarci preoccupato.
-Ragazzi frenny scotta! E sta tremando...
-Dannazzione questa non ci voleva
disse Shugar preoccupato.
Yomi corse a frugare nello zaino e ne tirò fuori una maglietta bianca leggera
-Userò questa bagnandola per raffreddargli la fronte...
Le altre ragazze presero un paio di vestiti e li appoggiarono su Frenny per non farle prendere freddo.
La poveretta stava sudando e tremava, aveva un'espressione sofferente sul volto.
La lasciammo riposare con Desi in tranquillità e poi andammo tutti a riposarci.
Mi addormentai sulla mia felpa vicino al fuoco, mentre Kuro e Soul chiacchieravano.
Soul venne a svegliarmi poco dopo, aveva una faccia spaventosa, era stanchissimo anche lui.
-Lampo! Su forza sto crollando, svegliati dannazzione!
Sobbalzai e mi tirai su anche se controvoglia,
-Uff e va bene ...
Dissi sbuffando e mi diressi verso Shugar  che non accennava a prendere sonno, fissava l'acqua scorrere con occhi stanchi.
-Ehi, come va?
Gli dissi
-Di gia? E' il nostro turno di guardia?
- A quanto pare...ehi tutto bene?
-Si.... Sono preoccupato per Yomi..non mi parla più.
Sorrisi sapendo la verità.
-Ah tranquillo dai, vedrai che dopo che tutto sarà passato, torneremo alla normalita.
Lui mi sorrise
-Grazie Lampo, sei un amico.
Poi si alzò, mi diede una pacca sulla spalla e andò Da ghian che stava sorvegliando l'altra parte della foresta.
Sospirai, guardandomi intorno e vidi panda che chiacchierava con Mary, sembrava si fosse sciolto un minimo.
Fissai il cielo stellato, e mi venne in mente quello che stavo contemplando la stessa mattina.
Quel cielo mi aveva ricordato anche quegli occhi, mi voltai e la vidi li, vicino la riva intenta a leggere lo stesso libro di prima.
Cosi mi avvicinai.
-Ehi cosa leggi?
Lei si voltò verso di me.
-La rosa tinta di rosso.
-Ohw... Pesantuccio, non pensavo fossi un tipo che legge certi drammatici.
-Ahahah... Gia, posso semrbare molto esuberante ma alla fin fine questi romanzi cosi profondi non mi dispiacciono.
-Oh be se lo dici tu Gandalf!
Dissi sorridento e facendo qualche smorfia.
Ridemmo entrambi di gusto e poi ci gaurdammo sorridendo.
-NON CONOSCI IL TOSO NON E' VERO STUPIDO ORSO?
Sentimmo ghian urlare dalla foresta.
C'era davvero un orso ed era fottutamente enorme.
-G-Ghian.., allontanati non credo sia venuto per regalarci un po di miele da buon vicino di casa....
Presi Serena per mano e la portai vicino al fuoco,ed afferrai un pezzo di legno che stava bruciando ancora, per poter spaventare la bestia.
Panda corse verso di me.
L'orso si avvicino semrpe di piu a noi mostrando i canini, non sembrava avesse intenzione di andarsene.
-P-Panda non mi avevi detto che avevi un cugino cosi…. socievole ecco.
-Non mi sembra il momento lampo…
L’orso si alzo’ su due zampe e ruggì con un enorme forza.
Si scagliò contro Ghian ferendolo al braccio
-ESPLODOOOOOOOOOO!!!
Io, Panda e Shugar lo caricammo dal fianco con i nostri bastoni appuntiti ferendo la bestia, che stremata scappò.
Ci avvicinammo a Ghian che quando gli chiedemmo come stava ci rispose:
-A-almeno gli ho fatto capire le regole del baretto
Facendoci un occhiolino inquietante.
Shugar prese la sua camicia e ne strappo un pezzo per stringerlo intorno al braccio di Ghian.
Mentre Shugar finiva di bendare Ghian sentimmo un urlo spaventoso dall’accampamento.
In quel momento mi ricordai che vi era rimasto solo Desi a protezione delle ragazze, corsi preoccupato insieme a tutti gli altri.
Una volta arrivato lo vidi.
Le sue enormi corna sulle quali scivolavano fiumi di sangue.
Desi stava proteggendo Frenny da quell’alce con il bastone che ormai si era spezzato, aveva ferite ovunque e sembrava avere una spalla dolorante
Scattammo sul falò che era ancora acceso, e raccogliemmo alcuni pezzi di legno infuocati e incominciammo ad avvicinarci all’alce che indietreggiò vedendo il fuoco, spaventato.
Era l’alba ormai e finalmente tutto era finito….guardai il cielo fissando quella calda luce che proveniva dai nascenti raggi di sole che stavano spuntando aldilà dell’orizzonte
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lampoz