Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: La Sibilla    09/03/2015    2 recensioni
La trama di questa fan fic è complentamente reinventata partendo dalla tipica base "romance" dei romanzi Harmony.
Protagonisti di questa storia d'amore ovviamente sono Oliver e Felicity.
Rispondete con me alla domanda "what if..Oliver and Felicity would have been a tipical Harmony couple?"
Spero che vi piaccia!
A presto
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Lift-Boy nella sua impeccabile uniforme li salutò cortesemente.
-“ Buonasera Signori, che piano desiderate?”-
-“ Buonasera, piano 27..Grazie”- rispose Oliver.
Il ragazzo spinse il bottone per l’apertura delle porte, li invitò ad entrare e poi selezionò il loro piano.
Felicity si teneva aggrappata al braccio del suo compagno come se avesse paura che da un momento all’altro lui potesse svanire e lei si accorgesse che questo era l’ennesimo sogno di una notte agitata.
Lui percepì il suo nervosismo e con la mano libera l’afferrò per la vita avvicinandola a se.
Affondò il viso fra suoi capelli e poggiò le labbra sulla tempia.
Un piccolo gesto ma molto rassicurante.
La ragazza tirò un sospiro di sollievo.
-“ C’è qualcosa che non va?”- le domandò dolcemente lui.
-“No.. è solo che.. mi sembra ancora impossibile di trovarmi davvero qui con te..”-
Oliver la strinse più forte. -“ Sembra abbastanza reale?”-
-“ Si”-
Le sue labbra iniziarono a percorrere la linea del suo collo mentre lui bisbigliava-“ e questo?”-
Lei chiuse gli occhi e spostò la testa leggermente all’indietro lasciando esposta la gola.
Lui non poté resistere all’impulso di passare la lingua sulla sua pelle.-“ e questo?”- disse di nuovo.
Felicity fu scossa da un brivido di eccitazione e mormorò -“mmm.. Si..”-
Sollevandole il mento, per guardarla negli occhi, le disse con voce roca e sensuale:
-“ho intenzione di non lasciare nemmeno un centimetro del tuo corpo inesplorato dalla mia bocca”-
In risposta a quell’affermazione scandalosamente erotica il suo corpo tremò e lei riuscì ad emettere solamente un suono indistinto, gutturale, e voluttuoso.
Oliver le mordicchiò il labbro inferiore. Lei posò una mano sulla sua spalla e con l’altra dietro la sua nuca lo trattenne vicino per ricambiare il bacio.
Le loro lingue si abbracciarono, si stuzzicarono con piccoli tocchi , prima lenti e dolci poi più frequenti e profondi seguendo il ritmo del cuore che accelerava con l’aumentare del fuoco del desiderio.
Oliver portò le sue mani sotto i glutei della ragazza e la sollevò , lei gli allacciò le gambe sui fianchi continuando a baciarlo appassionatamente.
Appena l’ascensore si fermò, lui si affrettò a raggiungere la suite.
Il maggiordomo, che era stato informato del loro arrivo, aprì la stanza velocemente e poi scomparve con estrema discrezione.
Continuando a tenere Felicity stretta a se, Oliver chiuse la porta e si diresse verso il divano.
Doveva assolutamente toglierle quel vestito.
Voleva sentire la sua pelle nuda rabbrividire sotto il tocco delle sue mani.
Si sedette tenendola a cavalcioni su di se.
La guardò intensamente :- “Sei stupenda”- le disse -“ ho desiderato di averti fra le mie braccia dal primo momento in cui ho posato lo sguardo su di te..”-
Lei gli sorrise dolcemente e appoggiando un dito sulle sue labbra gli confessò:-“ ho sognato queste labbra sexy tutta la notte ieri..”-
Lui le bloccò la mano con la sua e iniziò a tempestarle le dita di baci, succhiando i polpastrelli e sussurrando: -“ allora lasciami realizzare i tuoi sogni..”-
Felicity si sentiva sciogliere. Era accaldata e l’eccitazione cresceva ad ogni parola pronunciata con quel tono sensuale e accattivante.
Quanto poteva resistere a quella dolce tortura?
Avrebbe voluto che il tempo si fermasse in quell’istante, che quelle meravigliose sensazioni non finissero mai.
Lentamente gli sfilò la giacca e cominciò a sbottonargli la camicia. Adesso era il suo turno di esplorare.
Anche lei cedette alla tentazione di toccare la sua pelle e sentirlo fremere sotto le carezze della sua lingua.
Lui le aprì la lampo del vestito e fece scivolare le spalline lungo le braccia liberando il suo seno dalla costrizione del corpetto.
Felicity sentì i capezzoli doloranti ed ebbe il bisogno urgente di premerli contro i muscoli tesi di lui. Quel tocco sublime lo fece impazzire.
Riprese bramoso il possesso delle sue labbra.
Voleva di più.
Oliver catturò il suo seno con le mani e iniziò a sfregare i capezzoli con i pollici fino a farli diventare turgidi e duri poi ne prese uno fra le labbra e iniziò a succhiarlo e leccarlo ritmicamente. Lei si agitò spasmodicamente fra le sue braccia spinta dalle ondate di desiderio crescente, quindi
la fece sdraiare e con gesti lenti e sensuali le sfilò il vestito.
Le accarezzò le gambe e il ventre soffermandosi a tracciare la linea del suo ombelico poi, delicatamente, le tolse il minuscolo perizoma di seta.
La sua voce tremò leggermente quando disse:-“voglio sentire il tuo sapore”-
Rispondendo a quel richiamo, lei divaricò le gambe. Lui iniziò a baciarla come aveva fatto poco prima sulla bocca.
La sua lingua si spingeva sempre più in profondità, danzando seducente dentro di lei. La mordicchiò, assaporò il suo nettare e le fece raggiungere l’apice del piacere.
Lei si lasciò trasportare alla deriva in quel mare di sensazioni e gridò il suo nome.
Era sua.
Non l’avrebbe lasciata mai più.
La tenne stretta fra le braccia schiacciandola col suo peso e le disse:
-“Ti voglio per me ..per sempre..”-
Aveva pronunciato davvero quelle parole?
L’emozione fu talmente forte da non riuscire a trattenere le lacrime.
Si era innamorata di Oliver Queen.
Lui percepì il sapore salato sulle labbra. -“Felicity.. perché piangi?”- chiese preoccupato
Le sollevò la schiena e la coprì con la sua giacca.
Lei lo abbracciò. -“ io.. non ho mai provato niente che si potesse paragonare alle emozioni che sento in questo momento..”-
Lui sospirò rincuorato. -“ per un attimo ho pensato che ti fossi pentita di essere rimasta stasera..”-
Lei prese il suo viso fra le mani, scosse la testa e disse:-“ Mai”- sorrise e condivise con lui un tenero e delicato bacio per dargliene prova .
Oliver la prese in braccio e la portò al piano di sopra.
L’adagiò sul letto fra i morbidi cuscini e  si liberò dei suoi pantaloni offrendole una vista parziale della sua virilità.
Sembrava una statua di Michelangelo.
Era perfettamente scolpito da un esercizio fisico costante, emanava forza e sensualità.
La sua erezione era contenuta a stento dai boxer attillati.
La desiderava.
Quell’uomo meraviglioso desiderava proprio lei.
Felicity si avvicinò al bordo del letto , iniziò a tracciare dei piccoli solchi con le unghie sul suo torace.
Lui rabbrividì e chiuse gli occhi per godere a pieno delle emozioni che gli provocavano le sue carezze.
La ragazza portò le mani prima su suoi fianchi poi sul suo fondoschiena scultoreo e infine lo aiutò a disfarsi della biancheria intima.
Adesso era completamente esposto al suo sguardo.
La consapevolezza di essere stata lei a provocare quella reazione le fece provare un senso di onnipotenza.
Iniziò ad accarezzarlo piano sulla punta del suo sesso, poi si chinò a baciarlo.
Al contatto con le sue labbra umide,lui emise un gemito.
Era intenzionata a ricambiare tutto il piacere che lui le aveva elargito pochi minuti prima.
Oliver le afferrò la nuca infilando una mano fra i suoi capelli e mormorò:
-“ Felicity .. così mi farai impazzire”-
Lei sorrise impercettibilmente e continuò a stuzzicarlo.
Quando capì che non sarebbe più stato in grado di trattenersi, la invitò gentilmente ad indietreggiare  verso il centro del letto, le sollevò le gambe e si posizionò su di lei facendo aderire i loro corpi.
La ragazza inarcò istintivamente la schiena e iniziò a muovere i fianchi.
Era calda e accogliente e lo stava invitando a cogliere il frutto della sua passione.
Oliver si impadronì della sua bocca con un bacio ardente e scivolò lentamente dentro di lei. 
I loro corpi si fusero e si rimodellarono, muovendosi all'unisono in perfetta armonia.
Le corde dei loro cuori vibrarono al ritmo della stessa melodia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: La Sibilla