Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gleetar    09/03/2015    4 recensioni
Lea e Cory sono felicemente fidanzati quando Cory rimane vittima di un incidente aereo ed è dichiarato disperso. La giovane sarà costretta a ridimensionare la sua vita e dopo mesi riesce a frequentare Matthew con cui cerca di instaurare una relazione romantica. Ma cosa succede quando un giorno Lea e Cory si rincontrano e la brunetta scopre che lui è ancora vivo?! Riusciranno i due a superare gli scogli creatisi nel loro rapporto? ed il loro amore sarà ancora vivo? Tante emozioni e romanticismo in una storia che sono sicura vi appassionerà! Leggete in tanti :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CINQUE ANNI DOPO…

Mi muovo lentamente a carponi sull’erba del parco. Credo di aver appena sentito un movimento provenire dall’albero proprio alla mia destra e quindi mi avvicino ad esso cercando di non fare rumore. Mi basta accostarmi al salice per sentire una risatina.
Balzo in piedi e finalmente li trovo! Charlie e Dakota, le mie adorabili gemelline quattrenni si dimenano fra le braccia di Cory per cercare di scappare, ma il mio splendido marito le trattiene al suo petto solleticandole la pancia.
“Ho vinto io, vi ho trovati” urlo euforica.
Abbiamo trascorso quasi tutta la mattina a giocare in questo parco. Finalmente dopo numerose giornate uggiose, il sole ha deciso di fare la sua comparsa regalandoci una splendida mattinata.
“Non è giusto, è stata colpa di Charlie! Lei si è messa a ridere e tu ci hai trovati!” dice Dakota mettendo il broncio.
È proprio mia figlia, devo dire che quell’espressione l’ha ereditata da me.
Charlie sorride  a sua sorella in segno di scusa. Subito i suoi occhi si illuminano e delle meravigliose piccole fossette le abbelliscono le guance.
Bene, mi sbagliavo: sono identiche a Cory. Non che io mi possa lamentare di questo.
 
“Voi non avete fame?” chiede Cory improvvisamente, distraendomi dai miei pensieri.
Proprio in quel momento il mio stomaco comincia a ringhiare e mi rendo conto che è già giunta l’ora di pranzo.
“Siii” gridano le mie bimbe in coro, iniziando a lamentarsi e a sbuffare rumorosamente.
“Allora andiamo a mangiare! Andiamo al Magic?” chiede Cory rivolgendosi a me con un sorriso affettuoso.
“Certo, ma lascia che la porta la apra io” gli dico ridendo incominciando ad avviarmi verso il locale mano nella mano con la mia famigliola perfetta.
 
“Perché veniamo sempre qui?” Charlie chiede rivolgendosi a me e Cory.
Le pulisco il viso ricoperto di sugo prima di rispondere.
“Beh, questo è un luogo molto importante sia per me che per vostro padre. Noi ci siamo conosciuti qui, e qui lui mi ha anche chiesto di sposarlo. Per due volte in realtà” dico gettando uno sguardo a Cory che mi sta fissando con amore, prendendo la mia mano e baciandone le nocche.
“Che cosa romantica” afferma Dakota emettendo un sospiro contento.
“Diciamo che io e vostra madre definiamo la nostra come una storia di Crumble e caffè”dice Cory attirando l’attenzione su di sé.
“E di porte” aggiungo io prontamente.
“Mi prenderai in giro a vita per quel fatto, vero?!” le guance di Cory si colorano dall’imbarazzo ed abbassa la  testa sul suo piatto.
Gli accarezzo dolcemente i capelli e subito il suo broncio viene sostituito da un sorriso smagliante.
 
“Che ne dite ragazze, guardiamo un film?” propongo quando torniamo a casa.
Le mie piccole comunicano silenziosamente fra di loro prima di emettere all’unisono un “No”. Cavolo, a volte la loro telepatia mi spaventa.
“E cosa vorreste fare?” chiede immediatamente Cory prevedendo guai dalle loro corrispondenti espressioni furbe.
“Battaglia di cusciniii” urlano a squarcia gola avviandosi già verso la nostra camera da letto.
Io e Cory ci affrettiamo a raggiungerle prima che siano in grado di distruggere qualcosa.
“Lo sai che è colpa tua vero?” mi dice Cory ridendo della scena di fronte a noi. Sia Charlie che Dakota sono impegnate in una gara di salti, colpendosi ogni tanto con dei cuscini.
“Io?! E perché sarebbe colpa mia?” chiedo fingendo di non sapere.
“Sul quel materasso ci sono dieci cuscini. Mi dici a cosa servono dieci cuscini?” chiede Cory esasperato.
“Beh, sono decorativi. E poi servono anche per questo” dico afferrandone uno ed iniziando a colpire Cory scherzosamente.
Subito anche lui accetta la sfida che si estende a tutta la famiglia ed in poco tempo iniziamo a divertirci tutti insieme.
 
Le troppe risate ci costringono a bloccarci per riposare sul letto.
Quasi istantaneamente le mie bimbe si addormentano fra le mie braccia e quelle di Cory.
Restiamo distesi, così, per un po’ di tempo senza emettere un suono.
Non posso fare a meno di sentirmi estremamente felice: ho un marito perfetto e due figlie adorabili.
La vita procede alla grande, non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto ritrovare la contentezza persa da ormai un bel po’ di tempo.
Ma pensandoci, da quando ho conosciuto Cory la mia vita è stata un alternarsi di salite ripide e di discese.
 
Se mi dovessero chiedere come mi sono innamorata di lui, penso che la mia storia li farebbe divertire.
Spesso si sente parlare di colpi di fulmine, di attrazione fisica e di sguardi che colpiscono.
Per me è stato diverso, mi sono innamorata della sua goffaggine e del suo comportamento da immaturo.
Mi sono innamorata prima dei suoi difetti e quando sono riuscita a conoscere anche tutte le sue qualità, allora lì ho capito di essere fregata.
 
L’ho conosciuto sul set di un film. Che poi fa tanto di storia patetica, ma per noi non è stato così.
Io ero la giovane ragazza impaurita che custodiva dentro di sé un grande sogno. Lui era quello che non riusciva ad aprire le porte.
Io ero quella che non riusciva a stringere amicizia con nessuno e preferiva stare da sola, lui era quello circondato da persone che gli volevano bene e che pian piano è riuscito a far apprezzare anche me.
Ma insieme eravamo qualcosa di unico: eravamo quelli dei “Ti amo” sussurrati sottovoce, per paura di ammetterlo per primi e rischiare che l’altro non sentisse la stessa cosa.
Eravamo gli incasinati, i folli, gli orgogliosi; quelli che litigano senza motivo ma che poi nemmeno cinque minuti dopo si ritrovano a fare l’amore in segno di pace.
Eravamo i “persi”. Che poi lui era davvero un disperso, ma il destino ha voluto che ritornasse comunque da me.
Invece io per molto tempo sono stata quella “persa”, non fisicamente ma mentalmente.
Pensandoci è anche divertente. Lui era il disperso ma ha ritrovato la sua casa, io ero la persa e finalmente ho ritrovato me stessa.
E guardando al passato, ho finalmente capito: non ho avuto paura di toccare il fondo, perché ho sempre capito che solo nel luogo più buio si può vedere la luce più splendente. E quella luce, per me, si chiama Cory.

 
Fine
 

 

Angolo autrice: Non ci credo che è finita!  Davvero, mi sono divertita tanto a scrivere questa storia, il che è strano da dire dato che la maggior parte delle volte le scene descritte erano drammatiche. Spero comunque di essere riuscita a rendere giustizia alla storia che avevo in mente. Tante volte si pensa alla trama ma poi non è molto facile trasportarla in parole.
Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno aggiunto questa storia ai preferiti o ai seguiti e a tutti quelli che hanno letto in silenzio. Ma un grazie ancora maggiore va a: @FrancyF, @Polly84, @GiovaneBarbra, @monteithsmile e @GiulyMonchele (spero di non aver scordato nessuno) per avermi accompagnata in questo percorso recensendo ed incoraggiandomi a continuare a scrivere. Se questa storia ha avuto la sua conclusione, è anche merito vostro! Vi adoro ragazze <3
 
Un po’ di avvisi: so che molti mi hanno chiesto se avessi intenzione di continuare la mia altra ff “Le date del nostro amore”. Ebbene si, non ho intenzione di essere uno di quegli autori che iniziano una ff e poi l’abbandonano per sempre. In questo periodo la scrittura di Lost mi ha ispirata maggiormente ma posso dire che adesso l’ispirazione è tornata anche per l’altra fic.
Ho bisogno di tempo per scrivere un po’ di capitoli in modo da non ritrovarmi ad aggiornare dopo mesi e mesi. Quindi segniamo una data? Prometto che a partire da VENERDì 1 MAGGIO aggiornerò settimanalmente “Le date del nostro amore”. Spero che riusciate ad avere pazienza fino a quel giorno e che continuiate a leggere le mie storie e a recensire!
 
P.s. qualcuno è interessato a vedere i visini dei due angeli di Lea e Cory in questa storia? Allora vi lascio un’immagine di Charlie e Dakota! Qualcuno riconosce queste due adorabili attrici? <3
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleetar