Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    12/12/2008    2 recensioni
Ciao a tutti ! Questa è la mia prima fic a capitoli (aiuto) Spero sia di vostro gradimento ^_^ ! Allora vi lascio a Inuyasha leader di una band e a Kagome sua fan numero uno! lei già stracotta ma lui "per ora" pensa solo alla sua musica finchè qualcun altro ci mette lo zampino...Va beh leggete^_^ Ciau XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kagome saltellava per tutte le scale, la mattina adesso, aveva un buon motivo per essere allegra! In effetti chi non lo sarebbe se il ragazzo di cui sei cotta, venisse a prenderti con la moto per andare a scuola?
Inuyasha infatti come promesso, aspettava la sua amica ai piedi della scalinata appoggiato alla sua moto, era un po' spazientito a stare li ma in effetti Kagome non era in ritardo, strano ma vero.
-Buooongiorno!^^- La ragazza finì le scale con un balzo e tutta sorridente salutò il ragazzo.
-Come mai questo buon umore oggi?-
-Oh beh...Si è sempre di buon umore se non devi andare a scuola a piedi no?-
-Immagino di si !-
Kagome e Inuyasha salirono sulla moto e partirono verso scuola, arrivati, Inuyasha parcheggiò nel cortile e spense la sua moto.
-Non sono in ritardo! Mi sembra un sogno!- Disse Kagome togliendosi il casco.
-Tsk...Se solo non dormissi così tanto, anche a piedi arriveresti in orario!-
-Possibile che tu debba sempre rovinarmi la giornata grr!!-
-Certo che sei proprio lunatica ! Ti basta questo a rovinarti il buon umore di prima?-
-Assolutamente si sei un maleducato!- La ragazza smontò dalla moto seguita da Inuyasha.
-Guarda che non dovresti tenere il broncio, sei molto più carina quando sorridi!-
-Ma che..?- inutile dire che Kagome diventò rossissima per l'imbarazzo, vedendola così senza parole, Inuyasha scoppiò a ridere e le scompigliò i capelli.
-Vedo che ti basta poco anche per tornare contenta eh? Ahaaa...Le donne...-
-Inuchaaaaaaaaaan??- Una ragazza correva verso di loro, Kagura naturalmente, appena fu più vicina si attaccò al braccio di Inuyasha travolgendolo.
buongiorno Inuchan!^^-
-Ehm...C-ciao Kagura!-
Kagome era ancora in silenzio e guardava la nuova arrivata con astio, era saltata addosso ad Inuyasha senza troppi complimenti e lo chiamava addirittura col suo nomignolo, quello che usava solo lei, una volta anche Miroku e Sango provarono a chiamarlo così ma Inuyasha li fulminò con lo sguardo.
-Eh-ehm!- Adesso Kagome decise di farsi sentire, doveva seguire i consigli di Kikyo e far staccare la piovra da lui!
-Oh, Kachan questa è Kagura, Kagura questa è Kagome la mia migliore amica!-
Un tic all'occhio partì a Kagome nel momento stesso in cui Inuyasha, l'aveva definita sua migliore amica. Kagura da parte sua, ricambiò lo sguardo astioso facendo poi un sorriso molto falso e zuccheroso.
-La migliore amica di Inuchan? Tutti i suoi amici sono anche i miei !- disse Kagura stringendosi di più al braccio del mezzo demone.
-Ssi...Il piacere è mio!- Kagome non fece nessun sorrisetto falso, guardava seria la ragazza e soprattutto, la sua morsa al braccio dell'amico.
-Kagura non è che ti puoi staccare? Mi stai fermando la circolazione!- Inuyasha si stufò di averla appiccicata e decise di intervenire, vide anche come Kagome lo guardava, che fosse gelosia la sua? In fondo, nessuno a parte lei lo chiamava Inuchan...Anche a questo doveva porre un limite.
Kagome lo guardò stupita e soffocò una risata vedendo l'espressione di Kagura.
-Oh sisi Inuchan come vuoi!-
-E se per favore non mi chiami più Inuchan...Sembra un soprannome per bimbetti sai?-
Questa volta Kagome si mise proprio a ridere e si incamminò verso scuola prendendo Inuyasha a braccetto.
-Scusa Kagura ma adesso dobbiamo proprio andare ! Vero Inuchan ?- E sottolineò per bene quell'Inuchan che solo lei poteva usare.
-Si giusto Kachan! Ciao!-
Lasciarono Kagura nel parcheggiò sola e schiumante dalla rabbia, Kagome l'aveva appena umiliata davanti al ragazzo che le piaceva e lui sembrò totalmente d'accordo.
"Non finisce certo qui ragazzina!" Si disse Kagura incamminandosi anche lei verso scuola sempre più arrabbiata.


-Era ora! Meno male che ti accompagna Inuyasha, sei in ritardo come al solito !-
Kagome e Inuyasha giunsero in classe e si andarono a sedere ai loro posti, Sango e Miroku erano già li da un po' e si chiesero dove fossero finiti i loro amici.
-Abbiamo avuto uno spiacevole contrattempo.- Kagome prese posto e appoggiò lo zaino sul banco, Inuyasha si sedette anche lui e guardò sorpreso la faccia seria della sua amica.
-Che è successo?- Chiesero all'unisono Sango e Miroku.
-Oh niente...- Kagome tentò di cambiare discorso, era già abbastanza nervosa.
-Abbiamo incontrato Kagura!- Inuyasha non era dello stesso parere e infilò il dito nella piaga, voleva studiare le reazioni di Kagome, voleva vedere se  era solo una sa impressione o se Kagome era gelosa per davvero.
-Ohoo...- Sango capì subito perché Kagome non voleva parlarne.
Miroku invece diede un colpo alla nuca dell'amico.
-Ma che ti prende ?- Inuyasha scattò in piedi e guardò l'amico indignato.
-Nulla, assolutamente nulla!- Rispose Miroku tranquillo.
Le due ragazze scoppiarono a ridere, Inuyasha tornò a sedere e guardò Kagome, il sorriso le era tornato in fondo!
Il professore entrò nell'aula e gli alunni si alzarono per salutarlo.
-Buongiorno ragazzi !- Salutò il professor Totosai allegro.
-Buongiorno professore!- I ragazzi risposero all'unisono e tornarono a sedersi poco dopo.
-Oggi ho un annuncio! Da oggi avrete un nuovo compagno!-
Tutte le ragazze della classe, comprese Sango e Kagome, si sporsero verso la porta curiose, per vedere il nuovo arrivato.
Un ragazzo fece il suo ingresso nella classe, era alto, portava i capelli lunghi e neri legati in una coda alta e aveva gli occhi azzurro cielo, sollevò un'ondata di consensi da parte delle ragazze di tutta la classe.
-Ecco, lui è Koga !-
-Salve a tutti!- Koga fece un inchino verso i nuovi compagni e proseguì.-Come ha già detto il professore, mi chiamo Koga e mi sono trasferito qui da Osaka!-
-Ehy è carino!- Sango si avvicinò all'orecchio dell'amica per farle sapere che pensava su Koga.
-Già...- Rispose Kagome mentre continuava a guardare il ragazzo, quel "già" non sfuggì di certo alle orecchie sensibili di Inuyasha.
Lui e Miroku guardavano torvi il nuovo arrivato, stava decisamente riscuotendo troppo successo nella classe, davvero troppo.
Dopo essersi presentato, Koga andò a sedersi vicino al quartetto, subito notò la ragazza seduta vicino alla finestra, Kagome naturalmente.
-Ehy bella fanciulla!-
Kagome si girò verso il ragazzo e si guardò intorno.
-Dici a me?- La ragazza si puntò un dito in faccia.
-Certo bellezza!-
Bellezza? Inuyasha aveva sentito bene?
-Oh..Beh ecco…- Kagome si imbarazzò.
-Come ti chiami?-
-Kagome, io mi chiamo Kagome!-


Bah, finalmente son riuscita a scrivere un altro capitolo di questa fic, spero sia di vostro gradimento! Ciaaao!
Hime^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD