Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Margo Malfoy    09/03/2015    2 recensioni
|AU!HighSchool|
«Appoggia la tua roba sul banco e raccontaci un po’ di te» disse il prof.
Lei si avvicinò alla cattedra e scosse la testa. «Non sono molto brava con i discorsi» disse con un sorriso.
«Beh, puoi rispondere alle domande di questi scimmioni allora, che ne dici?»
«Prof., il fatto che io sia l’unica femmina in classe non mi classifica come ‘scimmiona’» disse una ragazza nel fondo della classe. Wow, solo due ragazze, pensò guardandola. Sperava di riuscire a farsela amica.
«Hai ragione, mi scordo sempre di te, piccola Brenda»
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be cute, and smile.

Qualche giorno dopo l’arrivo dei ragazzi ad Albuquerque Maggie non aveva ancora perdonato Minho per lo stupido scherzo che le aveva fatto al lunapark. Lei non odiava proprio nessuno dei suoi nuovi amici, ma voleva far pesare all’asiatico la sua idea infelice.
Una mattina, decisamente di prima mattina, Maggie era andata insieme a Minho, Thomas e Newt in un bar vicino all’hotel dove alloggiavano per fare colazione. Brenda e Tess non si erano ancora svegliate e loro avevano fame.
«Andiamo, come posso farmi perdonare?» chiese Minho sorseggiando un po’ del caffè che la cameriera gli aveva portato.
«Mmm» disse Maggie.
«Io avrei un’idea, ma non funzionerebbe. Dovresti essere tu quello che perdona lei, Minho. E lei per farsi perdonare potrebbe farti un lavoretto» suggerì Newt ridendo sotto i baffi.
«Facciamo così?» ghignò Minho divertito.
«Fate schifo» fu il commento di Maggie.
«Facciamo che ti do un bacio e siamo a posto?»
«Chi ti ha detto che voglio un tuo bacio?» ribatté la bionda.
«Questa era pesante» rise Thomas.
«Sei una stronza del cazzo» le urlò allora addosso Minho. «Ma non riesco ad essere arrabbiato con te»
 
«Avete preso tutta la vostra roba?» chiese il prof. Ghram nella hall dell’hotel, mentre controllava per l’ennesima volta che il numero di alunni scritto sulla cartellina che gli aveva consegnato il preside coincidesse con quanti ragazzi si trovava davanti. Sarebbe finito nei guai se non fosse stato così.
Le teste dei suoi studenti oscillarono avanti e indietro. «Bene, allora chi è arrivato in macchina può partire. Gli altri, sul pullman con me»
I ragazzi salirono sul pick-up di Minho e accesero la radio. Nonostante fosse un ragazzo sicuro di sé e non poco spavaldo, la tensione di Minho poteva essere tastata con uno spillo. Non aveva mai guidato di notte, e non capiva perche i professori avessero deciso di partire dopo cena. Avevano comunque già programmato qualche pausa durante il viaggio, che permettesse loro di riposarsi e mangiare a sufficienza per rimettersi in forze.
La prima pausa, Maggie guardò l’orologio, fu alle undici e venti. Lei era uscita con Minho dalla macchina, ma non erano entrati nell’autogrill come gli altri. Si sedettero su una collinetta poco lontana dal distributore di benzina. Minho si infilò una mano in tasca e tirò fuori un pacchetto di Marlboro.
«Fumi?» chiese Maggie un po’ stupita. Non lo aveva mai visto fumare prima di allora.
«Speravo di riuscire a tenertelo nascosto»
«Direi che se volevi tenermelo nascosto fumando davanti a me, il tuo non era un gran piano»
«Non so perché, ma non volevo darti una brutta impressione»
«Minho, ti conosco da un po’ ormai, la mia impressione su di te me la sono già fatta»
«Già, avrei dovuto immaginarlo» una pausa. «Beh, non basarti sullo scherzo dell’altra sera o sul fatto che io fumi per farti la mia impressione. Non voglio che i nostri figli sappiano che pensavi che fossi un tossico disturbato psicologicamente quando gli racconteremo come ci siamo conosciuti»
«Minho, hai bevuto?» chiese Maggie sporgendosi verso di lui.
«Solo un pochino. Insomma siamo giovani, dobbiamo divertirci». Maggie capiva perché fosse così nervoso all’idea di guidare di sera.
«Un pochino quanto?» gli chiese.
«Ho trovato della vodka nel frigorifero della stanza in hotel, ne ho bevuto qualche shot prima di partire» spiegò l’asiatico.
«Tu sei un pazzo» rise Maggie togliendogli la sigaretta di bocca e finendola al suo posto.
«Posso farti una domanda?» le chiese Minho quando spense la cicca.
«Mm-mm» acconsentì lei.
L’asiatico l’avvicinò a lui e le sorrise. «Ora lo vorresti un mio bacio?»
Maggie rimase di stucco. Ma per quanto volesse negarsi che aveva una cotta per quel ragazzo, lei aveva una cotta per quel ragazzo. Sorrise e poi congiunse le loro labbra con un’eleganza che si meravigliò di utilizzare.
«Finalmente» sorrise Minho.
Sul volto della ragazza si dipinse il dubbio, così lui si spiegò: «È da quando sei entrata in classe che voglio questo bacio».

-
-
-

Non sono morta!!!
SCUSATEMI TANTISSIMO PER IL RITARDO, spero di riuscire ad aggiornare più costantemente adesso.
Bene, parlando della storia, è arrivato il tanto atteso primo bacio. Non so come sia venuto fuori questo capitolo, ma spero che vi piaccia. Come al solito, critiche costruttive o apprezzamenti sono ben accetti! P.S. Ah, ho di nuovo cambiato il nick :/ adesso è legallypsycho
Direi che dopo questa comunicazione di servizio ho finito! A presto (spero), pive :*
P.P.S. Non è vero, non ho finito xD. AVETE SAPUTO CHE KI HONG SI E' SPOSATO SABATO?! Spero davvero che sia felice con la sua findanzata che, oddio, adesso è sua moglie. Ma devo dire che sono rimasta piuttosto stupita da questa notizia che, non so se sono io male informata, non mi aspettavo. 
La bella notizia è che quasi tutto il set era presente alle nozze e che ci sono delle bellissime foto che girano su internet. 

AUGURO IL MEGLIO A QUEL PIVE-VELOCISTA SEXY E ALLA SUA NEOMOGLIE <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Margo Malfoy