Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    09/03/2015    2 recensioni
Raccolta mensile di fan fiction dedicate ai Captain Swan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve, camino
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: San Valentino - Maschera - SuperBowl
CaptainSwan

Valentine masquerade
 
San Valentino, la festa che tutti amano e che io odio infinitamente. Non ho molti bei ricordi di questo giorno, l'unico decente è la cena con Walsh poi è successo quello che è successo e .... è meglio dimenticare anche quello. Per mia immensa fortuna quest'anno tutti sembrano essersi dimenticati del fatidico evento presi come sono ad organizzare la festa di carnevale che capita nello stesso giorno. Naturalmente ad organizzare la festa è stata mia madre, la mia presenza sarebbe obbligatoria ma ... non ci andrò, odio anche il carnevale e a quanto pare anche Killian quindi ce ne staremo io e lui tranquilli tranquilli sul mio divano a vedere qualcosa su Netflix. 
Sono le sette, mio padre è già tornato a casa da due ore per prepararsi, dalla finestra dell'ufficio vedo già alcuni abitanti di Storybrook avviarsi verso il luogo della festa. Vedo Ruby vestita da Frankestain e Whale vestito da lupo, scuoto la testa per il loro umorismo strambo.
Faccio svuotare la strada e, quando infine vedo mia madre, David, Harry e Regina passare e allontanarsi decido di uscire e dirigermi verso casa. Quando scopriranno che non mi presenterò saranno guai ma fa nulla.
Apro la porta di casa, accendo le luci e vedo un enorme pacco poggiato sul mobile della cucina. Alzo gli occhi al cielo immaginando già cosa sia ma quando leggo il bigliettino su di esso rimango a bocca aperto.
"Ciao Swan,
davvero hai pensato che io odiassi il carnevale? mi conosci così poco, io adoro travestirmi e quindi, se almeno un pochino ci tieni a me, di certo non mi farai andare alla festa senza dama. Il vestito l'ho scelto io, non ti preoccupare, ti ho già visto vestita da principessa qundi questa volta te la sei scampata. Ti aspetto da Granny's.
Tuo 
Killian Jones"

- Non posso credere che mi abbia fregato in questo modo! -. 
Sospiro e preoccupata apro il pacco.
Rimango a bocca aperta vedendo un vestito di colore porpora con tutti ghirigori dorati. Lo estraggo dalla scatola e mi rendo conto che è un vestito da cerimonia indiano ... ed è meraviglioso. 
Salgo di sopra, mi do una rinfrescata veloce e lo indosso. Mi guardo allo specchio e sono senza parole per quanto mi piace, e sono ancora più contenta nel constatare che non ho scarpe con il tacco ma semplici ballerine fucsia.
Ho persino il velo che mi copre capelli e metà viso... mi sento tanto Jasmine!
Mi do una leggera truccata e esco quasi di corsa da casa ... sono così curiosa di vedere il suo vestito.
Raggiungo Granny's ma di lui non c'è nessuna traccia.
- Hook ... Killian - chiamo ma niente. Poi vedo una piccola luce tremula provenire dall'interno del bar e mi decido ad entrare.
Varco la porta e mi paralizzo.
- Veramente credevi che io mi sarei dimenticato che oggi è San Valentino Swan? -. 
- Io .... - sono talmente abbagliata da lui che a stento riesco a parlare.
L'abito bianco, anch'esso in stile indiano, gli dona da morire.
- Chi te l'ha detto? - riesco finalmente a chiedere.
- Nessuno, sto iniziando ad informarmi su questo mondo e per puro caso lo sono venuto a sapere - .
Mi si avvicina e io trattengo il fiato.
- Sei stupenda - dice banciandomi con passione.
- Anche tu - sussurro senza neanche pensarci e lui mi sorride.
- Allora, vogliamo cenare? -. 
Annuisco e mi siedo nell'unico tavolo apparecchiato.
- Torno subito - mi dice e lo vedo scomparire nella cucina per poi fare ritorno con un vassoio pieno di spaghetti con il pesce.
Riempie i nostri piatti e si siede difronte a me.
- Mi dici come hai fatto a convincere Granny? -.
- Mi sottovaluti, la nonnina ha un debole per me non te ne sei resa conto? - mi strizza l'occhio e sorrido.
- Non l'avrei creduto vedendo il cappotto che ti ha dato l'altro giorno per uscire sotto la neve -. 
- Mi prendi in giro Swan? -. 
Annuisco e poi scoppio a ridere ricordandomelo con quel coso addosso.
- E le maschere? Perchè? -. 
- Bhe in qualche modo dovevo sviarti no?! Se ti avessi solo chiesto di uscire o avresti capito o mi avresti detto subito di no -. 
- Giusto -. 
Passiamo così il tempo,tra una battuta e l'altra un'ora vola via. Quando finiamo di mangiare anche il dolce lui mi si avvicina e mi aiuta ad alzarmi.
- Ora cosa vorrebbe fare la signora? - .
Lo guardo maliziosa - Io un idea ce l'avrei -. 
- Oh se è quello che ho in mente io da quando ti ho visto con questo vestito sono assolutamente d'accordo - .
Rido e prendendolo per mano ci avviamo verso casa.
Arrivati davanti alla porta sto per baciarlo quando mi blocco sentendo dei rumori.
- Cosa c'è? -. 
- C'è qualcuno dentro - .
Ci guardiamo e subito estraggo la pistola da sotto la gonna ... sono pur sempre lo sceriffo.
- Uh .. sexy - mi sussurra all'orecchio e io arrossisco eccitata.
Faccio un respiro profondo per calamre i bollenti spiriti e spalanco la porta.
- Cosa diavolo .... - guardo David, Mary Margaret, Harry e Regina comodamente seduti sul divano con in mano patatine e pop corn e non so cosa dire.
- Emma, Hook perchè non siete venuti alla festa? - mi chiede mia madre con aria di rimprovero.
- Noi? A quanto pare pure voi avete disertato -. 
- Per una buona causa -. 
- E quale sarebbe papà? -. 
- C'è il Super Bowl stasera mamma! -. 
- Il SuperBowl? -. 
- Ok Hook, e ora di insegnarti qualcosa di buono  - fa David trascinandolo velocemente sul divano.
Sospiro e mi dirigo verso il frigo per prendere una birra.
- Scommetto che non era questo il finale di serata che ti aspettavi e Swan? -. 
- Regina -. 
- Posso darti un consiglio spassionato? -. 
- Ho scelta? -. 
- Trovati una casa Swan -. 
Sorrido e raggiungo gli altri. Li vedo, Regina e mia madre che parlano tranquillamente mentre David e Harry cercano di spiegare le regole del football a Killian e sono felice. 
Decisamente sono stati il Carnevale-SanValentino-SuperBowl più belli della mia vita.


Angolo Autrice: Lo so, non ditemi niente. Sono in ritardo per il mese di febbraio e vi chiedo umilmente perdono ma prometto che quello di Marzo lo posterò in tempo. Spero che il capitolo vi piaccia e ... COMMENTATE, COMMENTATE COMMENTATE!!!!!
Grazie mille a chi ha commentato il capitolo precedente.
Alla prossima
XOXO Fede

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy