Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    10/03/2015    3 recensioni
1 Goku e Kiki:"Come ti chiami?" Fece lei, facendolo fermare sul posto. "Goku " Sorrise raggiante.
2 Bra e Pan:"Un po' come la storia del principe azzurro...creata per illudere le bambine che non sanno cosa sia l'amore..." Affermò Pan, più a sè stessa che a Bra.
3 Goku e Kiki:Gli occhi neri cominciarono a pizzicare, sentiva i lati degli occhi umidi, così come le guance. Affondò il viso nei capelli corvini di lei, consapevole di star piangendo.
4 Goten e Bra: ''Forse perchè mi piace sua figlia e lei non lo capisce.'' Sbuffò il moro, guardando Bra arrossire.
5 Gohan e Videl:"S-sorpesa!" Esclamò lei poco convinta agitando le mani nervosamente.
6 Vegeta e Bulma:''Sei carino quando arrossisci''
7 Crilin e C18;"Ti amo" Aggiunse prima che l'oscurità avvolgesse ogni cosa"
8 Trunks e Marron:"Hai detto che la ami!" Esclamò Marron puntandogli un dito contro. "Io amo chi?" Chiese di rimando lui arricciando il naso. 
9 Ub e Pan:"Io non sono fragile!" Esclamò, gonfiando le guance arrossate per l'imbarazzo.
10 Trunks e Goten:Ma il bacio tra Trunks e Goten sarebbe diventato leggenda.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non è vero!" Esclamò infuriato il più giovane della famiglia Son. "Su su, ammettilo che Bra ti piace!" Esclamò a sua volta Chichi, sua madre. "Bulma, tu che ne dici?" Chichi si voltò verso la presidente della Capsule Corporation. "Mh...Secondo me sarebbero carini insieme" Ridacchiò maliziosa la turchina. "Ma io non provo nulla per lei!" Goten arricciò irritato il naso. Possibile che quelle due dovevano sempre fraintendere tutto? "É solo una mia amica" Sbuffò. "Pfff... Anche Trunks ammette che ha una cotta per Marron!" Esclamò ridendo Bulma. "Chi ha una cotta per chi?" Ringhiò il successore di Vegeta, alzando a malavoglia lo sguardo dalla tv. "Tu per Marron e Goten per Bra!" Ridacchiò Chichi, portandosi una mano alla bocca per contenere le risate. "Marron è una mia amica!' Sbuffò il giovane Brief arrossendo. "Continuate a mentire a voi stessi! Finirete per rimanere single!" Bulma chiuse decisa il suo libro, pronta a osservare le reazioni dei giovani sayan. "Volete avere la prova che sono nostre amiche?" Ringhiò Son, afferrando Brief per il colletto. "Ehi ehi, che stai fac-" Troppo tardi. Trunks si ritrovò le labbra di Goten contro le sue. Chichi spalancó gli occhi, lasciando involontariamente cadere a terra la tazzina di thè, che si frantumò. Bulma arrossì violentemente, portandosi una mano alla bocca. Stavolta avevano proprio esagerato con le provocazioni. Goten aveva gli occhi serrati, troppa paura di vedere gli occhi di ghiaccio dell'amico scrutarlo. Trunks non capì subito cosa fosse successo. Le informazioni arrivarono lentamente al cervello, e realizzò poco dopo. "Razza di schifoso, pervertito, sudicio maniaco!" Esclamò sul punto di trasformarsi, scaraventando Goten dall'altro lato del salotto. Bulma e Chichi guardarono la scena interdette. Era risaputo che i ragazzi avevano una cotta uno per Bra e uno per Marron, ma il bacio tra Trunks e Goten sarebbe diventato leggenda.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_