Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla_91    11/03/2015    8 recensioni
Potrebbe essere il solito cliché, ma di scontato e ripetitivo non c'è nulla quando si parla di lui, InuYasha Von Taisho.
Poco più di vent'anni e una vita perfetta: una famiglia solida e benestante, un gruppo di amici, quelli di sempre, con cui condividere ogni esperienza e una ragazza popolare, che sembra essere uscita da uno di quei film per teenager americani che InuYasha tanto detesta.
Anche la natura è stata generosa con InuYasha, che da più di un anno è diventato l'idolo di centinaia di ragazze, grazie alla sua carriera di modello.
La vita di Kagome è diametralmente opposta. La sua famiglia cade a pezzi, può contare sul sostegno della sua unica vera amica, ma non ha tempo per l'amore.
InuYasha sogna la fama, il successo, la gloria, l'unica cosa che Kagome desidera dalla vita è un attimo di tranquillità.
Perchè due destini così diversi dovrebbero mai incrociarsi?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Posso spiegarle, signor Von Taisho.-
Sul volto del ragazzo si dipinse un'espressione di fastidio.
-Davvero? Sentiamo, quale scusante hai per esserti intrufolata  prima nella mia camera e poi nel mio bagno? L'orario delle pulizie non è forse passato da un bel po'?-
Kagome boccheggiò, in evidente difficoltà.
Non aveva nessuna scusante valida.
Il modello sospirò, visibilmente esasperato.
-Sentì, ragazzina, ho capito. Dimmi il tuo nome. così ti firmo un autografo e puoi andare via. Se ti aspettavi una foto direi che dovremo rimandare, visto il mio desabillè.- borbottò, indicando con le mani il fisico asciutto e nudo.
Kagome arrossì, al contempo imbarazzata ed oltraggiata.
L'uomo che le stava di fronte era ben diverso da ciò che si aspettava.

Era un ragazzino montato, un pallone gonfiato, esaltato dallo schiamazzo delle oche che gli correvano dentro.
Si morse il labbro per evitare di rispondergli a tono.

La sua posizione era già abbastanza compromettente, inimicarsi un ospite tanto gradito non avrebbe perorato la sua causa.
Nonostante il rossore le imporporasse ancora le gote, drizzò le spalle,assumendo un' aria più composta e risoluta.
-Signor Von Taisho, le assicuro che si tratta solo di un errore, uno spiacevole equivoco. Non era mia intenzione importunarla e non mi trovo qui in cerca della sua attenzione.- chiarì.
-Ah no?- chiese il ragazzo, sollevando un sopracciglio vagamente divertito.
-N..no, non sono minimamente interessata a lei, se non in qualità di nostro cliente, si intende.-
-Beh, in questo caso non mi hai ancora spiegato cosa ci fai qui, nascosta nel bagno della mia camera.- le fece notare.
Si appoggiò al lavabo, studiando la figura della ragazza che gli stava di fronte.
Era infastidito per quell'intrusione, ma anche divertito dal modo in cui la ragazzina rispondeva alle sue provocazioni.
La stava stuzzicando per il puro scopo di vedere il vermiglio che le colorava il volto aumentare.
-Io..ecco..Non ricordavo se avessi..portato gli asciugamani di riserva. Esatto, proprio così, sono tornata qui solo per assicurarmi di questo. Il nostro hotel offre un servizio impeccabile ai propri ospiti.-
Tentò di essere convincente, ma la sua voce tremò vergognosamente, rivelando tutto il nervosismo.
-E perché non ti sei palesata subito al nostro arrivo? Volevi forse controllare qualche altra cosa?- sghignazzò.
Kagome tacque, in evidente difficoltà.

Avrebbe voluto ribattere, ma la sua mente non le fornì una rapida soluzione.
Il silenzio calato fu interrotto da una voce proveniente dall'ingresso della suite.
-Amore, dove sei? Ho cambiato idea e sono tornata indietro.
Stavo pensando che potremmo trattenerci anche domani, se non hai impegni, e passare la giornata alla Spa. Un po' di relax ci farebbe bene. Amore, mi stai ascoltando? Dove sei, InuYasha?-
-Cazzo!- ringhiò il ragazzo.
Nella sua voce e nel suo atteggiamento non vi era più traccia di divertimento. -Questa proprio non ci voleva.-
-InuYasha, sei qui?- chiese Kikyo, raggiungendo il bagno.
La sua espressione cambiò immediatamente quando il suo sguardo si posò su Kagome.
Fissò prima la cameriera, agitata e con le gote arrossate, e poi il suo fidanzato, vestito solo dei boxer, mentre sulla sua fronte si disegnava una ruga di fastidio.
-Che cavolo sta succedendo qui dentro, InuYasha?-

 

L'ufficio del direttore era per Kagome un luogo del tutto ignoto. Si diceva che chiunque vi fosse entrato non avesse più messo piede nell'hotel e,per sua fortuna, fino a quel momento,  quell'ampia stanza arredata con ottimo gusto le era stata sconosciuta. 
Kikyo,  la bellissima fidanzata di InuYasha,  era arrivata nel peggiore dei momenti e il loro strano battibecco si era tramutato in un silenzio fatto di vergogna.
Gli occhi di Kikyo erano passati velocemente dall'aspetto scomposto di Kagome al corpo poco coperto del suo uomo, prima di diventare rosso di rabbia. 
Il ragazzo aveva tentato di spiegarle,  ma non aveva avuto molto successo.

Kagome era stata velocemente e scortesemente congedata,  ma a distanza di appena due giorni era stata convocata da Naraku Kanura. 
Il rispettabile direttore, con la sua aria austera e superiore le incuteva soggezione. 

Seduto comodamente alla sua scrivania, l'aveva invitata ad accomodarsi prima di cominciare a parlare. 
-Signorina Higurashi,  prima di convocarla qui ho dato un'occhiata alla sua scheda profilo. Lavora per noi non da molto,  ma a quanto pare il capo del personale ha un'ottima opinione sul suo conto. - esordì. 
-Grazie.. credo. - mormorò a disagio la ragazza,  spostandosi nervosamente sulla sedia. 
-Per questo mi ha molto meravigliato sapere quanto accaduto pochi giorni fa col signor Von Taisho. -
Kagome impallidì. 
-Il suo è stato un comportamento inammissibile che ha violato la privacy del nostro ospite.  Non so cosa superasse di ottenere,  ma non ammetto che accadano cose del genere nel mio hotel. In quanto nostra dipendente, saprà bene quanto sia importante e intoccabile la nostra immagine e non tollero che venga rovinata da malelingue e comportamenti sprovveduti.  Per tanto non ho altra scelta se non licenziarla. - dichiarò diretto ed asciutto,  fissandola negli occhi. 
Kagome scattò in piedi,  freddata da quella eventualità. 
Quel lavoro le serviva e non poteva permettersi di perderlo. 
Tentò di ribattere,  di dire qualcosa -l'avrebbe anche implorato se fosse servito a perorare la sua causa-,  ma il direttore la freddò. 
-Si risparmi scuse e suppliche,  Signorina.  La decisione è ormai stata presa e le pratiche avviate.  Sono stato cortese a chiamarla qui solo per comunicarglielo,non per altro.  Non ammetto errori,  non concedo seconde possibilità,  perciò preservi il suo orgoglio e vada via. - le intimò con tono freddo. 
La ragazza annuì, con aria assente.

Atterrita ed umiliata lascio l'ufficio, raccolse tutte le sue cose e corse via lasciandosi il lussuoso hotel alle spalle. 

 

 

InuYasha sospirò,  calando sul viso gli occhiali dalle lenti scure.  Si era sottoposto ad una noiosa intervista e la giornalista per tutto il tempo l'aveva scocciato con esplicite richieste.

Ma dov'era finito il tanto decantato senso del pudore femminile? 
Tutte quelle che incontrava erano pronte a finire nel suo letto troppo facilmente. 
Avrebbe fatto una chiacchierata con Miroku,al fine di chiarire un paio di cose. 

Era più che sicuro che il suo amico gli avesse fissato quell'intervista solo per far colpo sulla bionda,prosperosa e civettuola giornalista. 
Aumentò il passo,  desideroso di arrivare in fretta a casa. 
Non viaggiava con i mezzi pubblici,  odiava i luoghi eccessivamente affollati. 
La sua attenzione fu attirata da una voce concitata, proveniente da uno dei tanti negozi che costeggiavano la strada secondaria. 
-La supplico,io necessito davvero di questo lavoro. -
-Signorina,  mi spiace,  ma non posso aiutarla.  Lei non possiede i giusti requisiti.  Ora la prego,  non mi costringa a chiamare la sicurezza,  vada via! -
La donna che stava parlando annuì e a capo chino uscì. 

Urtò InuYasha e quando sollevò il viso, il sorriso del ragazzo si ampliò.

 

 

Chinò il capo e demoralizzata si avviò all'uscita. 

Aveva perso il lavoro da tre settimane e non riusciva a trovare null'altro. 

Era umiliante implorare, ma non aveva alternative.. i soldi le servivano. 
Aveva già fatto ricorso ai fondi che aveva riservato per l'iscrizione all'università, ma non aveva potuto evitarlo. 
Troppo assorta nei suoi pensieri investì qualcuno e quando sollevò il volto per scusarsi si paralizzò. 
InuYasha Von Taisho la sovrastata in altezza di un bel po'. 
-Allora,  ragazzina,  non stavi per scusarti?  Del resto dovresti,  mi sei letteralmente venuta addosso. - la provocò,  sghignazzando. 
Il volto della ragazza si oscurò.  Una gran rabbia le montò dentro. 
-Scusarmi?  Sei stato tu ad aver parcheggiato il tuo posteriore qui davanti.  Potresti anche spostarti,  il tuo spropositato ego impedisce la circolazione. -
InuYasha spalancò gli occhi, sorpreso da quel furore e da quell' aperta ostilità. 
Che ne era stato di quella cameriera timida che non faceva che arrossire e scusarsi? 
-Mh,  vedo che oltre che impicciona sei anche acida.  Che ne è stata di tutto il rispetto e la formalità che mostravi quando ti sei intrufolata nella mia camera per spiarmi? -
-Non era certo quella la mia intenzione,  stare a guardarti non mi interessa,  ho ben altro da fare.  Quella volta eri un ospite dell'albergo,  ma qui,  per me,  tu non sei nessuno. -
-Tsk, che caratteraccio,  ora capisco perché non riesci a trovare un lavoro.  Presumo che ti abbiano licenziata! Chi hai spiato questa volta?  -ghignò. 
Il cambiamento sul volto della ragazza fu repentino. 
Gli occhi fieri si riempiono di lacrime e quel volto giovane perse ogni traccia di colore e rabbia. 
-Che puoi saperne tu?  Per te deve essere facile,  vivi in un mondo dorato,  ma per me non è lo stesso.  Quel lavoro mi serviva,  ma tu dovevi riferire tutto al direttore.  A causa tua,  sono in grossi guai. Ma questo non ti è bastato, dovevi anche prendermi per i fondelli. Sei proprio un essere spregevole!- lo accusò. 
Tentò di oltrepassarlo,  ma InuYasha la bloccò,  afferrandola per un braccio. 
-Che vai dicendo?  Che significa che sei stata licenziata a causa mia?  Io non ho fatto parola con nessuno di quanto accaduto. - dichiarò serio e sincero. 
-Allora deve essere stata la tua fidanzata. -
-Possibile,  non saprei dirti. - proferì con noncuranza, scrollando le spalle. 
-Certo,  che vuoi che importi a te. - si lamentò lei,  tentando di andar via. 
-Aspetta! - La richiamo lui.  -Ti serve un lavoro, dico bene?  Io sto cercando una cameriera,  vieni a lavorare per me! - 
Il viso di Kagome si dipinse di meraviglia per quella proposta spiazzante ed inaspettata. 
Tentò di rispondere,  ma lui la precedette. 
-Aspetta a dirmi di no,  pensaci bene.  Se in qualche modo il tuo licenziamento è ricollegabile a me ne sono desolato,  non era ciò che volevo.  Se ho ben capito ti serve un lavoro,  ma fai fatica a trovarlo. Posso offrirti un contratto regolare e un buon salario in più sarai libera di andar via quando vorrai.  Mi pare un'occasione da non perdere. -
Kagome chinò il capo,  combattuta.  Avrebbe voluto rifiutare,  ma quando le sarebbe capitata un'altra simile opportunità? 
Per l'ennesima volta, ingoiò l'orgoglio. 
-Va bene,  ma non sarà per molto. - mormorò,  continuando a guardarlo con ostilità.



NOTE DELL'AUTRICE:
Ecco qua il secondo capitolo :D
Il ritmo è molto veloce, visto che anche questo capitolo può considerarsi di introduzione, ma siamo arrivati al punto: Kagome lavorerà alle dipendenze di InuYasha.Chissà che combineranno questi due quando si troveranno a stretto contatto :p
Se vi va, sarei felice di conoscere il vostro parere :)
Per il resto, a presto :D
P.S. Lascio qui il link del gruppo, per chi avesse voglia di iscriversi. Troverete un gruppo di matte, spoiler, le vostre autrici/ autori preferite e mille cose di cui poter discutere insieme :)
Siamo qui;https://www.facebook.com/groups/758064124210814/
Baci :D

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91