Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    11/03/2015    2 recensioni
E se i genitori dei due Gemelli dei Volturi non fossero morti? E se fossero membri del Clan Rumeno, mentre i due figli fossero dei Volturi? Come reagiranno al loro incontro? Vi ho incuriosito un pochino??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Altro personaggio, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Genitori)

Due vampiri camminavano lungo i corridoi dell'enorme castello rumeno. Raggiunsero una sala,dove trovarono i due capi:Stefan e Vladimir.
"Ci avete fatto chiamare?",chiese uno dei due,l'uomo.
"Sì,dovete andare a Volterra",disse Stefan.
"Ma lì ci sono i Volturi,i nostri più acerrimi nemici!",disse l'altro vampiro,la donna.
"Appunto. Dovrete tenerli d'occhio. Vogliamo sapere cosa decidono e cosa fanno. Ogn sera ci chiamerete per farci sapere le vostre scoperte",disse Vladimir.
I due vampiri annuirono e se ne andarono.
"Proprio oggi dobbiamo partire...",disse la donna.
"Già... Non preoccuparti,sono certo che da lassù i nostri figli ci aiuteranno",disse l'uomo. Detto ciò si avviarono nella loro stanza e prepararono le valigie(o meglio ciò che era strettamente necessario).

(Jane)

Qualcuno bussò alla mia porta. Era Alec. Onestamente mi aspettavo una sua visita. Era un giorno particolare per noi quello. Era l'anniversario(eh sì ce l'ho con gli anniversari!) della morte dei nostri genitori.
Si sedette sul divanetto accanto a me.
"Ancora un anno passato senza di loro...",disse lui.
"Già...",dissi io.
"Scuramente stanno vegliando su di noi",disse lui.

Note:ciao a tutti!Un paio di cose. Primo,quando ci sarà la storia raccontata dai genitori sarà in 3'persona,mentre quella da parte dei figli deciderò da chi dei due sarà raccontata;secondo,i due vampiri iniziali sono i genitori dei gemelli.
Spero che vi piaccia!
Baci! AliceMiao
P.S.:questo capitolo è una sorta di prologo.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao