Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: pan151    12/12/2008    1 recensioni
la ciurma di cappello di paglia pesca una sirena, che pare conosciere nico robin, ma quale il mistero di questa ragazza? una zoroxnami una robinxrufy e una franky x.....
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SECONDO
IL FRUTTO SIR SIR.
-si Usopp, e lei- gli rispose franky con aria triste.
-ma perche' sei scappato cosi?-gli chiese Usopp
-perche' e difficile vederla dopo tutto questo tempo, sono passati sei anni da quando l'ho vista l'ultima volta, adesso però non ne ho voglia di parlarne, ritorna dagli altri se no si preoccupano, e per favore non dire a nessuno che io la conosco, lo sapete solo tu e Nico robin, sono sicurissimo che lei lo sa, Rikky me ne aveva parlato di una amica di 3 anni piu' di lei, con capelli neri e occhi azzurri, e robin ha appena detto di conoscierla.- disse franky tutto d'un fiato.
Usopp gurdava l'amico, come era possibile che lui, dopo sei anni che non vedeva la ragazza di cui era innamorato da 11 anni, non voleva vederla, ne far sapere a nessuno di conoscierla.
-tanto non la farai franca, quando lei si sveglierà, ti riconoscierà, e gli altri lo verranno a sapere, e ti chiederanno il motivo per cui lo nascondevi, e non so neppure io, ma non credo che tu voglia dirmelo, quindi tolgo il disturbo e poi ho promesso a chopper che gli avrei raccontato qualche mia avventura- e detto questo usopp fece l'occhiolino a cyborg e si chiuse la porta alle spalle.

Intanto nella cabina del dottore, chopper stava curando la ferita profonda sullo stomaco della giovane.
-chissà come ha fatto a procurarsi questa ferita, e veramente profonda, poverina deve aver penato molto prima di svenire- chopper parlò tra se finche non venne interroto da usop
-allora chopper, come sta la sirena?- chiese il cecchino.
-dovrebbe riprendersi nel giro di un giorno, ma e strano però, la ferita e molto profonda, ma non sembra aver perso molto sangue- disse chopper.
usopp parve poco sorpreso, lui di medicina non ne sapeva niente.
-vuoi che ti racconti una delle mie avventure?- gli chiese speranzoso, adorava il modo in cui chopper gli credeva.
-non adesso devo controllarla ogni 10 minuti, potrebbe peggiorare.- ma poi aggiunse girandosi verso usopp con gli occhi a forma di stelle- magari dopo, mi piacciono le tue mille avventure, sei cosi coraggioso-
-bhe naturale, sono il grande capitano usopp- disse il cecchino ridendosela sotto i baffi.

Intanto sul ponte della sunny rufy e gli altri stavano chiaccerando sulla nuova e strana ragazza che era stata pescata da usopp.
-non riesco ancora a capire come fai a conoscerla?- chiese rufy a robin.
-ho detto che eravamo amiche da bambine- gli rispose robin con un sorriso.
Rufy si mise a fissare l'archeologa,da qualche tempo ogni volta che la guardava o la sfiorava o gli parlava insieme, provava qualcosa che non aveva mai provato. che fosse amore?.
Zoro, che aveva ripreso ad allenarsi, si interruppe di nuove sentendo la donna che popola i suoi pensieri ogni giorno parlare con l'archeologa.
-dovremmo essere vicino ad un isola, qualche giorno e saremo a sunnytown, e per di piu' resterà solleggiato per tutto il giorno, siamo davvero fortunati- nami sorrise.
-gia, fortunati- esclamò a voce bassa robin.nami guardò la sua sorellona, erano diversi giorni che era strana, sembrava sempre piu' assorta nei suoi pensieri, piu' del solito.
-che hai robin?- gli chiese la navigatrice.
-niente, sono solo un pò stanca, non ho dormito granchè- gli rispose pronta robin, che la navigatrice avesse capito?.
-si certo, non e che stai pensando a un certo nostro capitano-.
zoro, che stava ascoltando, rimase di sasso dalle ultime parole della navigatrice.
-abbassa la voce nami- sussurrò l'archeologa agitata guardandosi in giro.
-ma dai che non mi ha sentito nessuno- se la ghigno la navigatrice.
-si, hai ragione,penso a lui, ma non ti devi azzardare a dirlo a nessuno, deve essere un segreto fra me e te capito??!!!- robin guardò nami impassibile.
-si sorellona, lo so, ma sembra che anche il nostro capitano provi qualcosa, non ti toglie gli occhi di dosso hehe-
robin si girò verso rufy, nami aveva ragione la stava guardando.
rufy appena la sua archeologa si girò verso di lui, lui si girò verso usop facendo finta di niente, ma cosa gli prendeva? come faceva a pensare all'amore, lui doveva diventare il re dei pirati, e poi lui era solo un ragazzino immaturo e lei una donna bella e intelligente, doveva smetterla di guardarla, lo avrebbe fatto soffrire, doveva pensare al suo obbiettivo a basta.
zoro non poteva crederci a nico robin la bella e misteriosa nico robin innamorata del capitano, ma chi se l'avrebbe aspettato. ma non era questo il suo problema, il suo prpblema era la ragazza dai capelli arancioni che popolava i suoi sogni ogni notte,ma lui non poteva permettersi di pensare solo a lei, doveva a portare a termine la promessa fatta a Kuina, perchè come tutti su quella nava aveva un sogno, diventare il miglior spadaccino del mondo e non poteva avere distrazione, magari un giorno quando potrà finalmente dichiararsi, e forse avrebbe ottenuto anche il suo secondo sogno piu' grande, nami.
intanto le due ragazze si erano spostate in modo che nessuno potesse ascoltarle.
-ascolta nami, anche tu nascondi l'amore per lo spadaccino cosi bene, ma cosa credi che io, la tua sorellone nonchè migliore amica, non l'abbia capito- Robin sorrise a nami e la navigatrice si girò a guardarla.
-come lo hai capito?- gli chiese rossa in volto.
-non fai altro che guardarlo, e quando lo fai il tuo viso la tua espressione sono tristi, e lo sai che sono la persona che ti capisce di piu' su questa nave- gli rispose Robin.
-lo so sorellona, ti voglio bene questo lo sai vero?- gli disse sorridendo.
-certo sorellina- e si abbracciarono.

Intanto nella cabina di Chopper qualcuno apri' gli occhi.
rikky alzò la testa per guardarsi intorno, e vide chopper girato di schiena intento a leggere un libro,si alzò a sedere, era in una cabina non tanto grande piena di attrezzi e libri per la medicina.
si guardò la pancia nuda, la ferita era stata medicata e cucita, il suo corpo esile, che era pieno di cicatrici, ne avrebbe avuta un altra.
-ciao- gli disse rikky alla renna.
chopper si girò verso la bionda, e subito corse a nascondersi, anche se al contrario di come ci si nasconde di solito.
rikky lo guardò con la goccia dietro la testa -guarda che ti vedo, ti sei nasconsto al contrario- e subito si mise a ridere.
chopper usci dal suo "nacondiglio" e la guardò -tu dovresti riposare-
-ma io sto benissimo, mi riprendo facilmente- gli disse sempre sorridendo -tu sei chopper il dottore vero?mi hanno detto che sei molto bravo-
-oh ma tu mi conosci, e che sono bravo, ma non devi dirmi queste cose- disse chopper con il suo ballettino.
-ma comunque come ho fatto a finire su questa nave?- gli chiese interrompendo il balletto di chopper.
-sei stata pescata da usopp, e dato che avevi una profonda ferita ti abbiamo medicato subito.- gli rispose chopper
-siete molto gentili, dove il mio zainetto?-
-eccolo qui- e gli porse lo zainetto nero.
Rikky prese lo zaino e ne tirò fuori una canottiera nera e una gonna dello stesso colore.
-potresti girarti per favore?- gli chiese gentile la bionda.
-aspetta che esco- e detto questo si avviò verso la porta per poi chiuderlsela alle spalle lasciando Rikky da sola, la quale si svesti e si mise i vestiti che aveva tirato fuori dallo zaino con un paio di stivali neri.
si alzò ed usci dalla porta.

Franky usci dalla camera dei ragazzi e si avviò verso il ponte, cosa avrebbe fatto quando l'avrebbe vista, erano otto anni che non si vedevano, lui l'aveva amata,e lei amato lui, ma il loro amore si era spezzato  otto anni fa? oppure era ancora dentro di loro? il suo lo era ancora, non aveva mai smesso di pensare a le, ed era per lei che era riuscito a sopravvivere ed andare avanti con la sua vita, perchè un giorno l'avrebbe finalmente riabbracciata, e il giorno era arrivato, ma cosa avrebbe fatto lei?
intento era arrivato sul ponte, gli altri suoi compagni (compreso brook che nel cap precedente m sono dimenticata di scriverlo) erano intenti a scherzare e prendere il sole.
-ma robin, che tipo di frutto e il sirsir, non lo mai sentito- nami si rivolse a robin
-bhe, se vuoi te lo dico io- esclamò una voce dietro le loro spalle, e tutti si girarono verso la voce, era rikky.
tutti la squadravano, compreso franky che era rimasto scioccato di vederla e sentire la sua voce dopo 8 anni, dio se era cresiuta,ormai aveva 25 anni.
-benissimo,allora spiega- disse robin sorridendo alla vecchia amica.
-ma ciao robin, e da tanto che non ci si vede- gli rispose al sorriso.
-avanti ci possiamo salutare dopo,adesso spiega loro cose il frutto sirsir- gli disse seria.
-va bene- poi si girò a guardare franky, se era diverso, poi arrossi quando lui la guardò.
-comunque il frutto sirsir, era chiamato da tutti il frutto di fantasia, tutti pensavano,persino il governo, che non esistesse un frutto cosi, e per questo che nessuno lo ha mai sentito nominare, ma e un frutto anche molto pericoloso,per esempio,io ogni volta che tocco l'acqua mi trasformo in una sirena, poi può ghiacciare ogni cosa proprio come fa aokiji,può surriscaldare o evaporare ogni liquido, e posso controllare l'acqua a mio piacimento, questi naturalmente sono dei bellissimi poteri, e come avrete notato ne ho diversi,e vi chiederete il perchè, bhe e semplice come ho detto prima, il mio frutto del diavolo e diverso da tutti gli altri, io ho piu' poter in uno solo, cioe quello della sirena, che sarebbe la regina degli abissi, e tutto quello che ha a che vedere con l'acqua e sotto il mio potere, sono diversa però dalle altre sirene, loro non hanno questi poteri.
Io ho studiato a lungo questo frutto, almeno quelle poche cose sul suo conto, credo di avere altri poteri, ma non sono ancora riuscita a scoprirli, a parte la luna piena- si interruppe per riprendere fiato.
-che cosa ti succede con la luna piena,diventi un lupo?- chiese rufy tutto preso dalla storia.
-no- disse ridendo rikky -non divento un lupo,ma le poche volte che lo guardata ho perso il controllo di me e dei miei poteri, ma devo ancora perfezionarla, perchè di potermi controllare, lo so. comunque questo e il frutto sirsir, come avevi chiesti tu nami la gatta ladra, e navigatrice.-
nami guardò la ragazza e rispose -diciamo di si, e cosa ci fa da queste parti e come hai fatto a farti quel taglio?- gli chiese.
-oddio, grazie di avermi ricordato il motivo me ne ero scordato, questo taglio me lo ha fatto marshall d. teach, noto anche come barbanera,nuovo membro della flotta dei 7, perchè ho cercato di proteggere ace pugno di fuoco.-


ciao finalmete ho postato il nuovo chappy.
cioa kiss da pan151
recensite please






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: pan151