Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Willie_and_Jo    11/03/2015    2 recensioni
-John, andiamo a teatro!-.
-Ok…perché?- chiese John, un po’ perplesso.
-Perché questa mattina hai detto che non ci sei mai stato e che ti sarebbe piaciuto-.
-Oh… com’è… carino da parte tua-.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao da Willie e Jo : ) Ultimo capitolo *sigh*. Grazie grazie grazie a tutti coloro che hanno seguito la storia e lasciato splendidi commenti!!Quasi ci scende una lacrimuccia per l’emozione :’D  Che dire, buona lettura :D Peace out.
 
SI VA IN SCENA
 

La tensione che si creò all’interno del taxi che doveva riportarli a casa mise a disagio persino il taxista ,che non ci pensò su troppo quando Sherlock gli intimò di accelerare con quella sua voce profonda (che John trovava terribilmente attraente), ma guidò veloce fino al 221b.
Sherlock e John scesero veloci dal taxi, impazienti di entrare in casa.
Si introdussero nell’appartamento in fretta e furia, quasi mossi da un bisogno impellente. La signora Hudson gli andò incontro.
-Siete tornati! Ma che ora avete fatto? Vi è piaciuto lo spet..-.
-Buonanotte signora Hudson -  tagliò corto Sherlock, seguito da John che si fiondò in camera sua.
L’uomo fece le scale di corsa e si chiuse velocemente la porta alle spalle.
Sospirò. Cosa diavolo era successo? Stava andando tutto così bene, perché adesso si era chiuso in camera
sua? Possibile che un uomo cresciuto come lui non sapesse affrontare l’imbarazzo e continuare quello che aveva cominciato?
Al piano di sotto Sherlock sedeva pensieroso sulla sua poltrona, domandandosi dove avesse sbagliato questa volta.
D’improvviso si alzò e prese le scale. Lentamente salì la rampa che lo separava da John.
Arrivato davanti alla sua porta, attese un attimo, chiedendosi se quella fosse la cosa giusta.
Al diavolo! Bussò e, senza attendere risposta, entrò.
John sobbalzò, tentando goffamente di coprirsi, poiché si era appena tolto i pantaloni ed era in mutande, ormai convinto che quella sera non sarebbe successo null’altro.
-Sherlock, che stai… ?-.
Ma la frase rimase a metà. Sherlock impegnò svelto le labbra di John,che, dopo qualche secondo di esitazione, si liberò degli ultimi indumenti e veloce fece lo stesso con quelli del detective.
Spinse rapidamente Sherlock sul letto, che cigolò sotto il suo peso e cominciò a baciare con foga ogni centimetro di pelle del detective che, prontamente, inarcò la schiena divaricando le gambe.
E intanto, di sotto, la signora Hudson si preparava per andare a dormire con un sorrisetto soddisfatto sul volto.
La povera signora Hudson dovette sorbirsi tutta la notte rumori discutibili provenienti dal piano di sopra, ma non poté non sorridere al pensiero che quei due avessero finalmente aperto gli occhi. Per le prossime volte , però, avrebbe dovuto trovare dei tappi.
 
La mattina seguente, John aprì gli occhi e realizzò incredulo di essere nello stesso letto con Sherlock!  
Sollevò le coperte di qualche centimetro. Erano entrambi nudi! Nudi!
Dopo qualche minuto si accorse che Sherlock lo stava osservando divertito.
-Buongiorno- disse John, sorridendo imbarazzato.
-Buongiorno John. Dormito bene?-.
-Decisamente-.
Si fissarono per qualche tempo, sorridenti.
-John?-.
-Si, Sherlock?-.
-Dovremmo farlo più spesso-.
-Non a teatro, però-.
Sherlock cominciò a ridere. A quel punto John ebbe un’illuminazione e folgorò il detective con lo sguardo.
-Avevi pianificato tutto, vero?-.
-Quasi tutto- rispose Sherlock sorridendo.
-Maledetto!- esclamò John, che non riuscì, però, a rimanere arrabbiato troppo a lungo e si mise anche lui a ridere.
Presto Sherlock fu sopra l’uomo .
-Molto bene, John, vediamo cosa sai fare appena sveglio-.
-Mi stai sfidando Sherlock?-.
-The game is on, John!- disse Sherlock, sorridendo malizioso.
Tutto il resto, è storia.
  
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Willie_and_Jo