Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: denny81    11/03/2015    3 recensioni
salve oso proporre una mia seconda fic sul nostro amato capitano e, sulla sua compagna ideale a mio avviso , raflesia. la storia si svolge due anni dopo la partenza di harlock dalla terra.e, larrivo di una donna misteriosa scombussolera gli equilibri creati.spero che vi piacera tengo a precisare che , i personaggi appartengono all amato maestro matsumoto e, che se ho copiato qualcosa da altre fic , l' ho fatto in assoluta buonafede e, vi invito a segnalarmelo grazie denny 81
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki, a quelle dichiarazioni saltò dalla sedia come se scottasse,guardò seria Dalila poi esclamò: “co.. come in pericolo? Che intendi dire? Parla! Non farmi stare sulle spine, io mi sono fidata di te, ora mi sembra il minimo che tu mi dia una spiegazione!”.
Dalila, alla reazione scomposta della sua nuova amica, si dispiacque molto e, con un enorme sforzo fisco vista la sua convalescenza, si mise in piedi e si avvicinò a lei, poi disse: “Non temere amica mia, non ti nascondo niente, ma viste le mie precarie condizioni fisiche è necessario che tutti siano presenti; in più non abbiamo assolutamente tempo da perdere: il pericolo è imminente e…” le forze improvvisamente le mancarono, stava per cadere quando le braccia di Yuki la sorressero e dolcemente la accompagnò al letto poi, sospirò e disse: “Perdonami , dimenticavo le tue condizioni, poi dovrò preparare gli altri a tutte queste informazioni sconvolgenti. Già immagino la reazione di Tadashi quando gli dirò che sei la sorella di Cleo. Adesso ti lascio riposare, tornerò presto a trovarti con gli altri.”
Uscita dalla stanza Yuki, si avviò verso la stanza di controllo dove sapeva di trovare il marito, a suo solito intento a scrutare lo spazio. Durante il tragitto stava pensando a che parole usare per convincere il marito a credere a Dalila. Se sugli altri poteva contare visto la lunga esperienza con Harlock, su di lui non poteva dire lo stesso. Nonostante fossero cresciuti e maturati , per certi versi egli era rimasto immaturo ed impulsivo e, quindi, imprevedibile. Ella però si era innamorata della sua immensa dolcezza e del coraggio che nei momenti difficili lui sapeva dimostrare. Finalmente arrivò davanti al marito, intento ad osservare attentamente i monitor con in mano una tazza fumante di caffè. Quando la vide stava per alzarsi per abbracciarla ma lei lo fermò; preso un respiro profondo e un’espressione seria gli disse: “ Tadashi , è meglio che tu ti sieda!”  
Yuki gli riferì quindi tutte le informazioni ricevute da Dalila, aspettando la reazione del marito. All'improvviso la tazza di caffè gli cadde dalle mani rompendosi in mille pezzi, imbrattando il pavimento. Preso dall’ira, Tadashi andò incontro alla moglie e le  strinse il braccio dicendole : “ Tu!! Dopo tutto quello che abbiamo passato le credi? Tu fai quello che vuoi: io vado a fargliela pagare ! Non credo a una sola parola di ciò che dice e la discussione finisce qui!” Stava per lasciare la stanza quando Yuki, furiosa per la reazione e per l’ottusità del marito, lo fermò e lo tirò a sua volta per un braccio, solo con violenza maggiore di quanto avesse fatto lui, per schiaffeggiarlo ripetutamente. Lui rimase immobile e sgomento dalla reazione della moglie, incapace di reagire. Finalmente, Yuki smise di infierire su di lui e riempì il suo volto di lacrime.
“Non capisci niente! Sei sempre il solito stupido ragazzino immaturo di quando salisti sull’ Arcadia. Non hai davvero imparato niente da lui? Sei un egoista! Anche se davvero stesse mentendo, ed io credo di no, non possiamo scartare l’ipotesi a priori. Infine ,la cosa che più mi fa arrabbiare e che tu non ti fidi del mio giudizio. E questo mi dimostra che tu non mi ami davvero! E adesso se vuoi scusarmi vado ad avvisare gli altri.”  
La ragazza, stava per uscire a sua volta dalla stanza quando il marito la fermò ma stavolta dolcemente. La cinse in un soffocante abbraccio pe farla voltare e baciarla appassionatamente, ricambiato da lei.” Mio dolce amore, sono il solito idiota che rovina sempre tutto. Hai ragione tu non devo dubitare di te, o perlomeno devo prima stare a sentire le ragioni della ragazza. C’è una cosa che però tu non devi mai mettere in dubbio: e cioè  il mio sentimento per te che non cambierà mai, neanche tra mille anni. “
I due si abbracciarono e tornarono a baciarsi appassionatamente, finché il dovere non li richiamò alla realtà. Riunirono gli altri e finalmente si ritrovarono davanti a Dalila pronti ad ascoltare ogni sua minima parola. La ragazza chiese a Yuki di avvicinarsi al suo capezzale, pregandola di aiutarla a mettersi in piedi. Poi, con voce ferma, iniziò a parlare: “Grazie per essere venuti. Vi ho voluti tutti qui per raccontarvi del grande pericolo che corrono non solo i nostri rispettivi pianeti ma anche l’intero universo. Come ho già detto a YUKI, noi Mazoniane stavamo vivendo in pace nella nostra patria. La regina Raflesia  progettava di cambiare le leggi razziali che da secoli dominano la nostra società. Ci stava riuscendo egregiamente, fino a quando non cominciò stranamente a sentirsi debole. I dottori del nostro pianeta, perlomeno quelli più fidati, non riescono a capire di che cosa sia affetta. Purtroppo, come vi ho detto, la natura ibrida della regina le impedisce di essere curata come si deve. Per un po’ di tempo il segreto delle sue reali condizioni di salute è stato mantenuto. Purtroppo una Mazoniana corrotta ha rivelato il segreto della regina al consiglio delle anziane che, alleatosi con una delle più antiche casate mazoniane da sempre in conflitto con la famiglia reale e appoggiata anche da un popolo guerrafondaio  chiamato Resuttiani, hanno attuato un colpo di stato e spodestato la regina. Ora con l’aiuto della tecnologia del popolo resuttiano stanno progettando di impossessarsi dell’intero Universo a cominciare proprio dalla Terra, vista l’enorme voglia di rivalsa che hanno contro di voi. Fortunatamente la resistenza di noi ibride riesce a rallentare le operazioni di ricostruzione della flotta e protegge Raflesia  tenendola al sicuro. So che può sembrare assurdo, ma credetemi non lo è; il vostro capitano potrebbe confermare il segreto della regina se solo fosse qui.”
La ragazza, dopo aver detto tutto d’un fiato la sua storia, scoppiò in un pianto liberatorio che ne dimostrava la sofferenza  e l’ amore per la sua sventurata patria. Yuki stava per abbracciare la sua nuova amica quando, inaspettatamente, Tadashi prese il posto della compagna per abbracciare con vigore la povera ragazza
“ Dalila, ti posso dire che in passato tra i nostri popoli vi sono stati omicidi,  lutti, spaccature e lotte.  La guerra è una cosa che non auguro a nessuno. Noi ora siamo in pace e se è vero ciò che dici non possiamo ignorare il grido di aiuto che ci lanci, perché noi abbiamo combattuto e combatteremo sempre per la libertà, che sia la nostra o di un popolo lontano, visto che è questo quello in cui crediamo.”.
I compagni rimasero stupiti ma, allo stesso tempo. orgogliosi di lui che dimostrava finalmente di essere maturato. Tutti si strinsero attorno alla ragazza facendo  giuramento di aiutarla. Nella prima euforia del momento, però, essi erano dimentichi di una cosa: la Terra era appena rinata e non aveva i mezzi per aiutare Raflesia ed il suo popolo.
Solo una persona poteva farlo, ma non si sapeva dove fosse…
In tutti cominciò a prevalere lo sconforto, finché Yattaran non ebbe una brillante intuizione: “Ma certo come ho fatto a non pensarci prima!. C’è solo una persona che può riportare qui il capitano e la nave, proprio come quando fummo attaccati dal pennant! Solo lei può essere la speranza ed il futuro del nostro mondo: la piccola Mayu!”.
 
Note dell’autore”
Ed eccomi qua miei cari lettori con enorme ritardo causa problemi personali che mi hanno impedito la pubblicazioni, ma non temete la storia finirà , perche ci tengo a portarla a termine per tutte le persone che mi hanno incoraggiato e mi stanno vicino. Ringrazio tutti coloro che seguono , commentano o semplicemente leggono questa mia avventura. Un ringraziamento speciale va a josè , che continua a pazientare con questa storia e che sa il motivo per cui io ho ritardato la pubblicazione. Un ringraziamento super speciale invece va a innominetuo che, mi sotiene fin dall’ inizio in questo progetto e che mi è vicina in questo momento delicato della mia vita questo capitolo è dedicato a lei grazie amica mia .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: denny81