Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    11/03/2015    2 recensioni
Un viaggio e un passato da dimenticare. Può un cuore ancora amare dopo essere spezzato? Chi lo sa...
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mir, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole penetrano dalla mia finestra e io mi sveglio... Mi stiracchio un po' e mi alzo da quel comodo lettino in cui dormo... Ripenso a ieri e sorrido... -Mir è davvero simpatico non avrei mai pensato di trovare un ragazzo come lui...!- Mi vesto ed esco di casa... Oggi ho le prove ad orario continuato in teatro... Sarà davvero stancante ... VERSO LE SEI DI SERA -ciao Valentina ci vediamo domani pomeriggio!!- -sisi ciao ragazzii!-esco dal teatro e mi avvio verso casa... Finalmente abbiamo finito,sono state delle prove davvero stancanti... Ritorno a casa ed entro... Poso borsa e tutto sulla tavola in cucina e mi sbarazzo delle mie scarpe... -ahh come mi fanno male i piedi!!- Mi butto sul letto e guardo il cellulare il calendario dice concerto... -concerto! Che concerto?- Ci penso e ripenso ma non mi viene in mente nessun concerto... -mmh ahh mirrr come mi sono fatta a dimenticare di lui!!- Mi spoglio e subito mi precipito a farmi una doccia... Esco dopo cinque minuti mi asciugo e mi vesto molto velocemente. -è tardii!!- Mi asciugo i capelli e mi trucco leggermente... Mi guardo allo specchio e vedo la mia immagine riflessa... Indosso un vestitino nero corto al ginocchio con le spalline e delle scarpe con un piccolo tacco... Forse sono troppo elegante... Vabbè fa niente non so nemmeno che concerto è ed è anche tardi.... Arrivo al luogo del concerto ed entro dentro... Cerco il posto dove devo sedermi e vedo che è in prima fila... Appena mi siedo inizia il Concerto e subito Capisco che non è un concerto normale... Loro come dire loro lui è un idol... Ho un amico idol...sorrido è davvero bravo...un rapper mi piace come canta davvero bravo... Dopo due ore termina il concerto e quando la sala è completamente vuota mi avvicino al palco...voglio congratularmi con Mir... -ei allora piaciuto il concerto?- Mi giro e mi ritrovo Mir dietro che sorride -perché non mi hai detto che sei un idol? Wau siete bravissimi sei stato davvero bravo e ballate in modo cosi sincronico che non sembrate umani ahahahah- Mi guarda e ride anche lui... -vieni ti presento agli altri!- Mi prende per mano e mi porta dietro le quinte e incontro gli altri e subito si presentano e mi fanno tante domande.. Conosco Seungho il leader,Joon il ragazzo dagli occhi misteriosi,G.O dal sorriso tenero e Thunder il ragazzo dall'atteggiamento sbarazzino e dalla voce che ti fulmina...e Mir lui è lui cioè è stupendo e bravissimo e ha degli occhi stupendi sexy e teneri allo stesso tempo... Tutti bravissimi...e anche dei bei ragazzi... -vi va di andare a cenare? Valentina perché non vieni anche tu?-mi chiede il leader e io non so che dire a quel dolce panda non posso rifiutare... -beh non vorrei disturbare...- -macché anzi ci farebbe piacere sapere il nostro maknae come ha conosciuto una bella ragazza come te!- joon mi sorride e mi fa l'occhiolino e subito Mir lo fulmina -beh allora verro volentieri!- guardo Mir e gli sorrido ...è davvero carino quando è imbarazzato... Arriviamo in un ristorante e ceniamo tra risate e curiosità da entrambi... Io faccio domande sulla loro vita e sul loro mestiere,sui posti visitati e sulle persone conosciute e loro mi fanno tante domande su di me e sul mio studio d'arpa. Terminata la cena usciamo da li e subito un vento freddo ci colpisce tremo un po ma vengo subito scaldata perché Mir mi abbraccia... Io rimango sorpresa e sento i nostri cuori battere talmente forte che sembrano un unico cuore...senza accorgermene appoggio la testa al suo petto e mi sento terribilmente al sicuro...mi sento protetta e amata... *AMATA!? Noo valentina tu non devi amare per nessun motivo!!* Mi stacco freddamente da Mir e subito lui mi guarda con occhi tristi... -scusami non volevo metterti a disagio solo che avevo visto che avevi freddo e quindi ...- -nono scusa tu!- abbassa la testa e sento il suo sguardo su di me... -ho capito scusami!Davide ti ha rovinata!- Lo guardo sorpresa e senza accorgermene annuisco e lui mi bacia la testa! Sono sorpresa ancora questo ragazzo fa sempre gesti che mi sorprendono... -emm scusate ragazzi...vogliamo andare al karaoke!?- Thunder ci guarda imbarazzato e noi subito ci stacchiamo e lo guardiamo sorridendo e in imbarazzo... Andiamo al karaoke e prenotiamo una di quelle stanzine che fanno vedere sempre negli anime tanto carini e confortevoli... Ci mettiamo subito seduti sulle poltroncine e subito gli Mblaq danno il meglio di loro con un paio di loro canzoni ballando e cantando per me... Io li ascolto e lo guardo sorridendo e ancora incredula per quello che mi sta succedendo chissà come la prenderanno le ragazze appena lo sapranno... Ad un certo punto Joon inizia a cantare una canzone in inglese che conosco perfettamente... La canzone mia e di Davide... Sento gli occhi pizzicare ed un mal di testa si impossessa di me cosi decido di uscire e scoppio a piangere.... FLASHBACK... Sto camminando per le strade di Roma e sto tornando a casa... Stranamente oggi non c'è traffico cosi posso fare una sorpresa al mio amore... Mi fermo ad una pasticceria e prendo la torta prenotata...oggi è il nostro anniversario...10 anni insieme... Wau sembra un vita insieme... Arrivo all'ingresso della nostra casetta e metto la chiave nella serratura... Apro ed entro,accendo le luci... Strano non c'è nessuno... -ahhh Davideee nooo cosii noo!- Sento delle urla femminili provenienti dalla camera mia e di Davide... Sento dei rumori e il mio cuore si ferma per un attimo... Ho paura che le due persone che sono li dentro ... Mi avvicino alla mia camera da letto e la apro e quello che vedo è qualcosa che non avrei mai voluto vedere... Davide sta facendo sesso con un'altra donna...che per giunta è la mia migliore amica Ilaria... Rimango a bocca aperta non riesco a scappare ma appena Davide mi vede rimane a bocca aperta... - valentina aspetta non è come sembra!- Non riesco a sentirlo perché l'unica cosa che sento sono solo le mie lacrime e qualcosa che si rompe dentro di me... All'improvviso mi ritornano tutte le nostre scene d'amore..la nostra felicita è andata in fumo...lui non mi ama non mi ha mai amata.... piango piango talmente tanto che non mi accorgo di essere scesa per strada e cosi corro corro senza sapere dove andare... Trasalisco appena una mano mi tocca la spalla e cerco di respirare anche se con le lacrime che escono... Mi giro e vedo Mir preoccupato... -ei che succede Valentina?- -niente niente sto bene!- dico e abbasso la testa cercando di asciugarmi quelle stupide lacrime che non smettono di uscire... -non ci credo cosa succede? Guardami negli occhi!!- Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi e a quel punto scoppio di nuovo a piangere e lui senza dire niente mi abbraccia...mi abbraccia in un modo cosi forte e dolce che starei li tra le sue braccia per ore...non mi importa se non voglio più amare per il momento il mio pensiero l'unico è quello di stare tra le sue braccia e respirare tutto il suo profumo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart