Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    12/03/2015    3 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto aggrotta le sopracciglia, già visibilmente nervoso.
"Vado a parlare con Sakura" Annuncia, mentre Ino si dilegua in chissà quale stanza dell' enorme casa.
Una volta giunto nel balcone, nella quale, secondo le affermazioni di Sai, si dovrebbe trovare Sakura, Naruto si siede ad un tavolino, cominciando a battere nervoso il piede per terra.
"Ciao" Lo saluta lei notandolo e accennando un sorriso.
Lui fa un cenno con la testa e la invita a sedersi.
"Sai...A quanto pare Kiba e Hinata si sono messi insieme" Comincia la ragazza, giocherellando con la cannuccia della sua bibita.
"Ah, davvero? Buon per loro" Risponde Naruto, con una voce fin troppo acuta. Sakura si rigira la cannuccia e si morde il labbro, cercando di scacciare i pensieri della settimana prima.
"Mi dispiace, per il pugno, dico" Afferma dopo qualche secondo di esitazione l'Haruno. Lui scuote la testa.
"Sono stato io avventato. Insomma, non avevo il diritto di baciarti" Ridacchia, visibilmente nervoso.
"Però alla fine non l'hai fatto" Risponde la rosa sorridendo amaramente. Cala il silenzio, interrotto solo dalle urla esaltare degli altri ninja dalle altre stanze. "A-andiamo di là?" Chiese lui a disagio, ricevendo quasi subito il consenso della ex compagna di team.
Si alzarono velocemente dal tavolino e si diressero in salotto, dover trovarono una Ino piuttosto ubriaca.
"Siamo mancati solo per cinque minuti e guarda che succede..." Sospira esasperata Haruno, passandosi una mano sulla nuca.
Si avvicinano di più, notando che tutti i loro ex compagni sono attorno al tavolo su cui sopra si trova Ino, che parla a vanvera.
"Non voglio vedere...nessuno sobrio, capito?!" Trilla, con la voce interrotta dai singhiozzi, provocati dalla bevuta.
Riceve un urlo di approvazione dalla maggior parte degli invitati, che si lanciano sul tavolo strapieno di bottiglie di alcol.
"Che seccatura!" Esclama Shikamaru, tentando di far scendere Ino dal tavolo. "Divertiti una volta tanto!" Sbuffa irritata la festeggiata. "Come posso divertirmi se tu già all'inizio della festa ti ubriachi?" Chiede di rimando, sbuffando a sua volta.
"E tu perché ti preoccupi così tanto per me? Sono solo un po' brilla" Risponde, tornando quasi del tutto coscente. Shikamaru si blocca sul posto, rimanendo in silenzio. Inconsciamente si ritrova ad arrossire.
È da un po' di tempo che pensa che sia davvero carina, e che quel suo modo di dettare gli ordini sia quasi adorabile. Ma ovviamente all'infuori della sua coscenza, nessuno lo sa. "Perché siamo amici, no?" Borbotta il genio di Konoha, imbarazzato. Molto imbarazzato. Sakura, che ha osservato tutta la scena, ridacchia, provocando la curiosità di Naruto. "Come mai ridi?" Chiede innocentemente.
"Quei due sono innamorati l'uno dell'altra, ma Shikamaru pare non rendersene conto" Ridacchia ancora Sakura.
"E come fai ad esserne sicura?" Chiede nuovamente l'Uzumaki, con un po' di amarezza nella voce. "Bè, da come si comportano con l'altro" Spiega Sakura. Naruto arriccia il naso, infastidito. Tutti i suoi amici si stavano pian piano fidanzando, mentre lui? Lui era ancora a zero.
O almeno, era arrivato ad un'alta percentuale, ma a quanto pare provare a baciare Sakura alla loro prima uscita non era stata una buona idea.
E infatti aveva ricevuto un bel pugno nello stomaco, ma sono solo dettagli. "Vuoi...?" Naruto indica il tavolo, nella quale ci sono svariate bottiglie di vino. "Oh...non reggo molto bene l'alcol" Ridacchia imbrazzata. "Ma è il compleanno di Ino!" Ribatte ridendo il biondo. "Vuol dire che tu saresti disposto ad ubriacarti?" Chiede lei interdetta. "Se può compenare il fatto di non aver portato nessun regalo, si" Rispose, fanendo spallucce, e scatenando le risate della ragazza.
Si avvicinano al tavolo, e Naruto afferra due bicchieri, nella quale versa il contenuto della bottiglia.
Ne porge uno a Sakura ghignando.
"Non sarà una sfida?" Chiede ironica afferrando il bicchiere. "Tsk, figurati" Risponde altrettanto ironico, cominciando a sorseggiare il vino. Sakura poggia delicatamente le labbra sul bicchiere e ne assapora il contenuto "Buono" Constata, dopo averlo bevuto tutto. "Dammene un altro po'!" Esclama tirando Naruto per la manica. "Se insisti" Ride lui, prendendole il bicchiere dalle mani e riversando il vino, per poi riporgerlo alla ragazza.
Finito anche il secondo bicchiere, gli effetti cominciando a sentirsi.
"Naruto..." Lo chiama con una voce sensuale, gli occhi lucidi, le gite rosse, e quelle labbra dannatamente invitanti. Naruto arrossisce distogliendo imbarazzato lo sguardo.
Sakura comincia a ridere, come solo un'ubriaca sa fare. "Sei carino quando arrossisci" Dice continuando a ridere. "Dammene un altro bicchiere" Afferma convinta. "No, Sakura. Sei...ubriaca, è meglio evitare." Cerca di distoglierla lui.
"Pff..hai paura di cosa ti potrei fare?" Chiede maliziosamente.
" Cosa?! È meglio se ti accompagno a casa...stai dando i numeri" Afferma, cercando di trovare approvazione negli occhi verde smeraldo di Sakura. "No...Mi sto divertendo" Dice ricominciando a ridere. "Senti, Sakura. Se continui a rimanere in questo stato, domani starai male Cerca di persuaderla l'Uzumaki inutilmente. "Sono un ninja medico, mi curerò" Ricomincia insistentemente a ridere. Naruto sospira. "Anche quando sei affranto sei carino" Ghigna convinta l'Haruno. Naruto deglutisce rumorosamente. Come era finito in quella situazione? Una settimana prima lo rifiufa prendendolo a pugni, e ora gli fa la predica su quanto é carino? "Sei carino, dolce, gentile...sei proprio il mio tipo" Ridacchia strusciandosi contro al ragazzo, che deglutisce di nuovo. "Sei ubriaca" Afferma, guardandosi attorno. Parlando parlando erano finiti di nuovo in balcone, e ormai era tarda sera. "E se non stessi mentendo?" Chiede puntando i suoi occhi verde smeraldo negli occhi color cielo di Naruto. "In vino veritas" Continua, diventando seria. Naruto la guarda per un attimo sbalordito, ma i suoi pensieri vengono interrotti da un Lee ubriaco che fa irruzzione in balcone.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_