Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    12/03/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Monaco e Risvegliati





" Muhahahahaha " Dopo essersi girati sentendo la risata Goku grido " TU " Riconoscendo la persona.
" Goku, la tua reputazione ti precede " Disse il tizio vestito da monaco.
" Cosa intendi dire? " Domandò Goku spazientito.
Claire e Raki preferirono stare in silenzio e ascoltare con attenzione.
Invece il monaco sorrise maligiamente dicendo " Ho seguito molto a lungo voi Sayan. E anche dopo la sconfitta di Freezer, vi ho tenuto d'occhio per anni " Confessò il monaco.
Goku sentendosi preso in giro volò vero l'uomo tentando di colpirlo con un pugno ( sempre trasformato in SSJ ) .
Il monaco scomparve dalla vista del Sayan ricomparendo dalla sua destra e spedì Goku vicino ai due ragazzi dandogli un calcio sullo stomaco. 
" Accidenti è velocissimo " Connfesò Claire che immpugniava la sua spada, Raki invece cercò di far rialzare Goku che tornato normale a causa del colpo non riuscì ad alzarsi in piedi.
" Stai giu scimmione e ascoltami bene " Disse l'uomo facendosi serio.
Goku digrigniando i denti disse " Che cosa vuoi? ". 
Il monaco togliendosi il capuccio svelando che era tottalmente calvo disse.
" Maxtroi. Ed e lì che ti aspetterò e ti sconfiggerò, insieme ai dei demoni ". 
Claire sentendo il nome della città sgranò gli occhi e disse " Allora siete voi che uccidete gli umani in quella città ".
" Tecnicamente e coretto dire che li catturiamo e gli diamo in pasto ai risvegliati, o per meglio dire ai risvegliati maschi 2 Disse son tranquillità mentre l Claymore tremava solo al pensiero di ritrovarsi di fronte hai risvegliati maschi gia ne aveva afrontato uno ma era con altre gueriere e il risvegliato ma era uno solo e loro erano quetro ma avevano sudato sette camice.
" Bene visto che vi ho detto tutto vi lascio " E scompari davanti agli occhi dei tre.




" Accidenti questa pioggia nn vuole smettere " Disse Raki guardando fuari dall'entrata della grotta,
Claire era seduta che stava pensando a che cosa aveva detto il tizio di prima. 
Goku che al solito dopo aver caccito e preso un cinghiale lo mangiò velocemente che quasi si strozzò.
Raki dando un morso ad un pezzo di carne disse " che facciamo? ".
Claire chiudendo gli occhi rispose " Andiomo in città e affrontiamo i risvegliati. Tu che farai? " Disse Claire rivolgendo poi la domanda a Goku. 
Il Sayan improvvisamente smise di mangiare e disse " Devo scoprire chi è. Poi devo farmi dire come tornare a casa, e poi devo riavere la rivincita contro quel tizio ".
Raki sbarrando gli occhi e guardandolo disse " Lui e troppo forte per tè ".
" Lui e troppo forte per voi tranne per me " Disse una voce fuori dalla grotta.
I tre si alzarono in piedi attendendo che la persona che parlò si facesse vedere.
Dopo quache attimo di silenzio il fuoco illuminò la persona in questione era una Claymoreli stessi abiti, mantello e armatura di quelli di Claire l'unica differenza che i suoi capelli erano biondi e lungi.
Claire vedendola e con occhi spalancati e bocca aperta disse " GALATEA "

 

GRAZIE per chi mi segue e recensisce spero che questo cap. vi piacca

_Fedra_ e LKBmary

 















 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall