Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: looking_for_Alaska    12/03/2015    0 recensioni
Achille è un ragazzo come gli altri, finché un giorno viene rivelato a lui e al suo migliore amico Enea cosa sono davvero: figli di dei greci. La loro vita cambia totalmente quando incontrano lei, Pandora. Automa di Efesto, è fuggita dalle Fucine del dio cercando la libertà. Tutto procede tra avventure e missioni, quando però un giorno scoprono che Elena di Troia è viva e cerca vendetta. E scoppierà la Seconda Guerra di Troia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Achille camminava su e giù per la stanza. << Fammi capire >> disse per la decima volta. << Perchè ti tenevano imprigionata? >>. Pandora sbuffò, legandosi i lunghissimi capelli in una treccia stretta. << Te l'ho detto. Li ho derubati >>. Enea scosse la testa, porgendole una tazza di cioccolata calda. << No, impossibile. Sono dei, come si fa a derubarli? >>. Pandora rise, deliziata poichè sapeva qualcosa in più di loro. << Oh, ma è semplice! Basta eludere le difese, saper usare la magia, essere silenziosi, saper combattere e cercare di sopravvivere >>. Calò il silenzio. Achille la guardò negli occhi. << Posso sapere perchè li hai derubati? >>. Pandora rabbrividì e guardò il pavimento. << Hanno un segreto. Alla mia nascita tutti gli dei mi hanno fatto un dono, tranne le Muse. Ho la sensazione però che l'Olimpo mi tenga nascosto qualcosa. Quindi, mentre ero sul Parnaso qualche giorno fa in affido ad Apollo, ho deciso di rubare questo >>. E dalla borsa che aveva al collo tirò fuori un flauto d'oro, che emanava luce propria. Era talmente bello che Enea rimase incantato nel guardarlo. Anche Achille si era fermato e lo osservava. << Questo >> sussurrò Pandora con un sorriso, << è il flauto di Euterpe. Si dice che sia in grado di rendere felice anche la persona più triste del mondo. Euterpe infatti è chiamata "colei che rallegra". Questo flauto è la sua "arma" più potente, ed ora è mio >>. Achille lo prese e lo sollevò, restandone un attimo accecato. << È davvero bello >> disse, << ma trovo piuttosto stupido il motivo per cui l'hai rubato. Insomma, soltanto perché pensi che ti stiano nascondendo qualcosa? Non ne hai nemmeno le prove! >>. Pandora inspirò ed espirò. << Te l'ho detto prima. So che sei un po' duro di comprendonio, ma dai!, qui si esagera >>. Lo sguardo di Achille si indurì. << Forse è meglio che io me ne vada >>. Ma Pandora scattò in piedi. << No! Voglio dire, no. Non puoi. Ora voi siete sospettati. Se trovano me uccideranno anche voi!, anche se io probabilmente mi salverò, sono molto importante per la guerra >>. Achille recepì solo le ultime parole. << Sai qualcosa sulla guerra? Zeus ci ha liquidati in fretta >>. Enea annuì, per sostenerlo. Pandora sorrise. << Sì, so molto sulla guerra. Ma non so se posso parlarne con voi... >>. Enea le puntò un dito contro. << Eh no! Ce lo devi >>. Pandora sbuffò. << D'accordo, d'accordo. Allora, vi dirò quello che so, anche se non dovrei farlo. Pare che Zeus, l'ultima volta che è andato con una mortale, circa diciassette anni fa, se non mi sbaglio, l'abbia messa incinta. Ho sentito Efesto dire che la bambina era Elena di Troia, e che ora voglia un guerra per vendicare i Troiani. Afrodite quindi, ha informato la Cerchia dei Dodici che secondo lei gli dei dovevano unirsi a un qualsiasi mortale per generare i loro antichi figli. Come te, Achille, figlio di Teti, e come te Enea, figlio della stessa Afrodite. Quindi potete ben immaginare chi combatta ai lati opposti della guerra >>. Achille annuì. << Elena e i figli degli altri dei? >>. Enea si intromise. << Ma anche Era deve c'entrare qualcosa in questa guerra; voglio dire, lascerà che Zeus ritorni con tutte quelle donne? >>. Pandora scattò in piedi con un sorriso a trentadue denti. << Bravissimo! È questo il punto! Pare che Era >> e qui iniziò a sussurrare, << sia andata con un mortale per fare un dispetto a Zeus. E che, purtroppo, sia rimasta incinta >>. Achille ne rimase un attimo scioccato. A bocca aperta , la guardava. Possibile? La fedelissima Era? << Era? Proprio Era? >>. Pandora annuì. << Sì. E vi dirò di più : ha minacciato Afrodite, dicendole che in questa guerra sarà contro di lei. Ma c'è qualcosa ancora più importante da sapere >>. I ragazzi erano trepidanti. Qualcos'altro? Quelle erano già notizie incredibili. Dopo averli tenuti un po' sulle spine giusto per aumentare la tensione, finalmente parlò, con un sorriso confidente. << Pare che Ade voglia ribellarsi a Zeus >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: looking_for_Alaska