Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    12/03/2015    2 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
 
Mi addormentai con difficoltà, dopo aver consumato la zuppa che avevo preparato, in comune accordo decidemmo di andare a dormire che l'indomani all'alba saremmo partiti per andare dal maestro Totosai per chiedergli se esisteva un modo di infrangere le barriere con la Tessaiga, Naraku era divenuto ancora più forte ed io ero stata in grado solo una volta di colpirlo con le mie freccie sacre, questo pensiero mi assillava non mi permetteva di dormire ma la stanchezza e le emozioni della giornata ebbero la meglio.
Mi risvegliai quando la luna piena era alta nel cielo scuro, guardai nella direzione in cui dormiva Inuyasha e non lo trovai Miroku, Sango, Scippou e la venerabile Kaede dormivano placidamente nei loro futon vicino al focolare ormai spento, scostai la tenda uscendo una leggera brezza fredda mi fece rabbrividire, alzai lo sguardo oltre lo steccato di fronte alla capanna vidi che la luna quella notte era più luminosa del solito, cielo costellato di stelle, era uno spettacolo che nella mia epoca non riuscivo a vedere, ero amaliata da tanto splendore il bosco, (che un tempo veniva chiamato Bosco di Inuyasha poiché 50 anni prima era stato sigillato da Kikyo dopo un incursione al villaggio rubando la sfera dei quattro spiriti),era mosso dal vento si udìva leggermente il fruscio delle foglie mi incamminai verso il goshinboku, il dio albero, l'erba leggermente umida profumava di primavera sfiorava le caviglie a ogni passo, ero arrivata davanti al maestoso albero e mi ci appoggiai guardando in lontananza il villaggio, udii un rumore provenire dal bosco sapevo che ciò che stavo facendo era pericoloso e folle non ero nemmeno armata, avevo lasciato l'arco e le freccie nella capanna, ma mi avvicinai tremante e incuriosita allo stesso tempo, mi passo affianco uno spirito che prelevava le anime dei morti, era lo spirito servitore di Kikyo.
È' qui vicino,pensai, e con lei sicuramente c'è anche Inuyasha ero gelosa, lui non mi ha mai mostrato le premure che mostrava a lei, avanzai tra gli alberi attenta dove mettevo i piedi per non pestare nessun rametto e non fare assolutamente rumore, ero curiosa ma il pensiero di vederli insieme mi faceva soffrire, notai una barriera di certo l'ha creata lei per tenermi fuori provai ad attraversarla sembrava che non volesse farmi entrare, ma la sentii cedere ed entrai tranquillamente
all'interno di essa cautamente, avanzando tra la vegetazione vedevo i spiriti a gruppi man mano che camminavo aumentavano, ero arrivata di fronte a loro.
Quello che vidi dopo pochi passi mi fece irrigidire, loro erano abbracciati strettamente vicino a un salice i lunghi rami verdi li circondavano come se volessero creare una tenda,i suoi spiriti volteggiare sopra di loro rilasciando le anime appena prese, lei alzò lo sguardo e mi vide sorrise beffatamente mostrandomi un fiore bianco simile al fiore di loto, tremante mi avvicinai di più a loro guardandoli dietro un albero appoggiando le mani sul tronco mi sporsi per vedere meglio il fiore che teneva tra le mani-"Inuyasha mi ami?"- la sentii sussurrare vicino alle orecchie canine che amavo tanto-" Si Kikyo!"- rispose lui posando le sue labbra sulle sue, sentivo le lacrime scendere dal mio viso-" Cosa pensi realmente di Kagome? Sei innamorato di lei?"- gli chiese ancora Kikyo staccandosi dal bacio di Inuyasha guardandomi beffardamente dritto negli occhi, vedevo il suo sorriso farsi sempre più maligno-"No io non l'amo! Lei è solo un mezzo per ricomporre la sfera dei quattro spiriti!"- rispose lui stringendosi a lei accarezzando i suoi capelli corvini sciolti mossi leggermente dal vento, quelle parole mi ferirono più di cento coltellate al cuore indietreggiai silenziosamente, ruppi un rametto facendo rumore Inuyasha alzo la testa e mi vide il suo sguardo era di puro odio verso di me-" Cosa ci fai qui Kagome? Come osi spiare me e Kikyo? Perché mi stai sempre tra i piedi e mi segui non sei la mia babysitter!!!"- mi disse infuriato con un balzo era davanti a me  i suoi occhi dorati che poche ore fa' mi mostravano preoccupazione ora erano cariche di odio provai molta paura guardandoli-" Hem!io io io no no no non s-s-so p-perché s-s-sono q-q-qui s-s-stavo p-p-passeggiando n-n-nel b-b-bosco e-e v-v-vi h-h-ho visto!"- balbettai dalla paura i suoi occhi erano ipnotici per me, non riuscivo a distogliere lo sguardo-"Ora vattene !!"- mi intimo -" e questo è per aver interferito nei miei affari"- prima che mi resi conto lui alzò la mano destra con gli artigli già allungati e mi colpii con ferocia due o tre volte sulle braccia e sull'addome sentivo solo un sordo dolore e il sangue che colava lungo le ferite, indietreggiai ancora velocemente lui era diventato una furia non sembrava voler smettere di attacarmi mi buttai a terra tra le foglie secche per evitare un'altra artigliata ci riuscii solo per un soffio la sua mano sfiorò la schiena gemetti dal dolore trascinandomi a terra con un solo braccio, lo vidi spiccare un balzo per attaccarmi definitivamente-" Inuyasha ti supplico torna in te!"- gridai -" A CUCCIA!!!!"- il rosario che aveva al collo brillò e lo feci schiantare a terra, lo guardai dolorante mi avvicinai a lui-" Non toccarlo!!!"- mi gridò Kikyo avvicinandosi-" Lui ormai non ti appartiene più! Inuyasha e' mio per sempre e tu non potrai farci nulla"- mi disse ridendo sarcasticamente abbassandosi su di lui accarezzando i suoi capelli argentati,-"Cosa gli hai fatto? Sei una strega Kikyo cosa hai fatto al mio adorato Inuyasha!!"- gli chiesi tremante di rabbia -"Il tuo adorato Inuyasha!!!"- mi sbeffeggio ancora-" Sappi che Inuyasha è sotto un mio incantesimo che gli fa dire e fare ciò che veramente prova!"- mi disse -" E' una bugia!!!"- gli urlai contro cercando di alzarmi, le ferite mi facevano male e iniziavo a vedere tutto offuscato-"  Sciogli quello che hai fatto e ridammi il vero Inuyasha, quello di cui io mi sono innamorata!"- caddi di nuovo a terra sulle ginocchia sentivo i rami conficcarsi nella carne, attutii la caduta con le mani sul terreno erboso e c'erano ramoscelli appuntiti che mi sgraffiavano i polsi-" Non posso l'incantesimo e' permanente!"- mi disse mentre richiamava i suoi spiriti -" Non esiste nessun contro incantesimo, puoi provarci ma è tutto inutile"- continuò lei andando via trasportata dai spiriti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura