Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ari snix   Capitolo: 9
“Ti piace ciò che vedi?” ripeti la sua frase del giorno prima con un sorrisetto malizioso. Appoggi la mano poco sopra il suo ginocchio e la senti irrigidirsi, mentre le sue guance arrossiscono. Sei soddisfatta del risultato ottenuto, nonostante tu non capisca da dove venga questo barlume di coraggio. Ah già. L’alcool.
“Ad essere sincera, no. Non proprio.”
No. Aspetta. Cosa? Seriamente? Non può essere seria.
Il tuo sorriso svanisce e inizi ad allontanarti, quando vedi la sua mano avvicinarsi al tuo viso. Il suo indice sfiora il lato della tua bocca. Un’onda di elettricità ti attraversa. Ti sta solo toccando con un dito e riesce comunque a sconvolgere il tuo corpo. Nessuno aveva mai avuto così tanto effetto su di te. Nessuno fino ad ora. Nemmeno Sam.
“Ora si, ora mi piace ciò che vedo.” Dice, senza allontanare la mano. Continuate a fissarvi, i suoi occhi sono più scuri di come te li ricordassi, hai paura di poterci annegare dentro. Si avvicina, lentamente, e il tuo cuore palpita di anticipazione. Sta per succedere. Manca pochissimo..
Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: ari snix