Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: NinfaDellaTerra    13/12/2008    8 recensioni
Nobody: esseri che, pur non avendo un cuore, conducono una propria esistenza. Esperimenti. Raccolta di drabble, tutta l'Organizzazione più Naminè.
XIII: Nothing
XII: Hate
XI: Flowers
X: Loser
IX: Music is energy
VIII: And all Burns
VII: Cold Anger
VI: Punishment
V: Silence can dream
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI

 
L’Oscurità. Attrae, ingannevole, affascinante, e distrugge.
In fondo, quello che faccio non è molto diverso.
Illusioni di vetro. In un eterno labirinto dal quale non si torna indietro.
Sogni eterni e letali. Come l’Oscurità.

Riavere un cuore, una vita, un’esistenza.
La voce della Ragione è troppo forte nella mia testa per essere ignorata. Non è vero.
Eppure, io ho scelto di provare. Ho scelto di illudermi.
- Arrendermi era l’alternativa -

Avrei voluto poterne fare a meno. Ora è tardi.
Sarà questa la mia punizione. La punizione per aver scelto di credere a un illusione.
Ombra nere si allungano stanche su questi muri bianchi.
E’ ora di partire.

 
108 words

Oh mamma! Zexion mi ha fatto perdere la testa, è stato difficilissimo dargli una interpretazione credibile.  L'immagine che ho voluto dare di lui lo coglie in una riflessione pochi istanti prima del suo ultimo scontro: non crede, alla luce del suo intelletto, al piano dell'Organizzazione per riacquistare un'esistenza, ma non ha altro. Piuttosto che arrendersi, preferisce fare un ultimo, folle tentativo. Ho cercato di essere quanto più possibile coerente con il pg originale, spero di esserci riuscita abbastanza^^!

Grazie a tutti quelli che hanno letto, e in particolare a:

Alynna: Grazie, sono felice che ti sia piaciuta=)! Ecco l'attesissimo Zeku!

Haruka96: Grazie mille per tutti i complimenti=)! eh si, di Saix si può dire tutto tranne che sia un tipo tranquilloXD!

Zexion 94: Eccolo qua il tuo favorito! Spero ti piaccia=)! Mi fa piacere che tu abbia gradito Saix!

Il_Trio_Infernale: Grazie mille!=)! Spero apprezzerai anche Zeku!

Lonely Angel: Oddio, come farei senza le tue recensioni!! Sul serio, sono delle reinterpretazioni fedeli e azzeccatissime delle mie drabbles! ecco qui Zexion, che a quanto ho capito è anche il tuo preferito! Spero apprezzerai anche lui! Grazie mille per tutti i complimenti!!

LittleBeaver91: Ma grazie^^ troppi complimenti!!°///°! Sono contenta che ti piacciano!

whitesary: ciao, benvenuta! SI, dai, credo che tributo ci possa stare com edefinizione, anche se in fondo è più una reinterpretazione personaleXD! Sono davvero contenta che le drabbles ti siano piaciute!

Inoltre grazie a 6TinkerBell9 che ha aggiunto la raccolta ai preferiti!

Grazie ancora a tutti, vi chiedo scusa per la sinteticità delle risposte ma purtroppo sono di frettissima! Un bacione, alla prossima!
NinfaDellaTerra

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra