Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    13/03/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Hola! allora prima del capitolo un piccolo avviso:
L'immagine che troverete qui sotto appartine a Nami 93 e avendo avuto il suo permesso,ho deciso di inserirla in ogni mia storia/capitolo,
è una sorta di campagna pro-recensioni,ma che non è rivolta solo alle mie storie ma a tutte quelle di questo fandom: 
A quanto pare non sono l'unica che ha nontato che quasi nel ultimo anno oltre una diminuzione drastica di storie varie,c'è stato anche un calo drastico di recensioni in generale, come Nami93 anch'io trovo spesso storie bellissime con solo un paio di recensioni o alcune con addirittura 0 recensioni  quando invece meriterebbero molto di più.
Io capisco che ci siano tanti lettori silenziosi e che non tutti possano avere il tempo di recensire,e nessuno penso, si aspetta che una storia con più di un capitolo venga recensita costantemente,io stessa o poco tempo e rispetto a prima faccio molte meno recensioni.
Ed è anche vero che scrivere deve essere un divertimento fatto prima di tutto per noi stessi,ma se pubblichiamo significa che ci teniamo a conoscere il parere altrui e credo che nessuno di noi (soprattutto se autore!) possa affermare che una recensione non faccia piacere! in fondo le recensioni sono la nostra unica ricompensa per il lavo che facciamo e mi sembra  una richiesta ben piccola per il tempo e lo sforzo che comporta scrivere.
Non immaginate quando siano di aiuto le recensioni anche e sopratutto critiche o negative per migliorarsi,e quelle positive per trovare la carica e la voglia di continuare .
Chiunque fosse d'accordo e voglia adeirire alla campagna pro elezione è libero a sua volta di farlo usando  l'immagine qui sotto.


 

IL PRINCIPE GRASSO

C’era una volta, un principe di nome Wafool in età da prendere moglie.
Aveva passato in rassegna decine e decine di fanciulle,ma erano tutte troppo magre per
i suoi gusti,e quando uscivano a cena non ordinavano mai più di una foglia di lattuga, per paura di non entrare più nel vestito.
A lui piacevano le donne un pò rotondette dalle forme morbide e che fossero delle buone forchette.
Il principe amava molto mangiare e si vedeva ,i suoi servi avevano dovuto allargargli la calzamaglia già 5 volte nell' ultimo anno, e il suo cavallo bianco Maciste,dopo essersi rotto la schiena l'ultima volta si rifiutava di farlo montare in groppa,cosi aveva preso l'abitudine di farsi trasportare da un ippopotamo.
La sua somiglia con Olio era ormai evidente,tanto che era diventato lo zimbello di tutto il reame,ma egli indifferente,non se ne curava affatto.
Una mattina dopo una solita ricca colazione uscì il groppa al suo fedele ipopotamo per una passeggiata nel regno.Dopo un pò che passeggiava si fermò da una famiglia di contadini,‭ ‬Genzo e Bellemer,‭ ‬che coltivava mandarini‭ ‬a comprare‭ ‬alcune centinaia‭ ‬di essi,‭ ‬per la sua consueta merenda,mentre conversava con i due,‭ ‬vide passare‭ ‬la figlia del contadino,‭ ‬una bella giovane,‭ ‬alta e formosa che raccoglieva‭  ‬mandarini da un albero.
Il principe rimase talmente folgorato dall'avvenenza della giovane che la chiese immediatamente in sposa al contadino il quale non se lo fece ripetere due volte,‭ dal momento che ‬il principe vantava possedimenti immobiliari e ingenti ricchezze‭  ‬in tutto il reame circostante.
La giovane contadina Nami,‭ ‬questo era il suo nome,‭ ‬invece‭ ‬si oppose‭ ‬ostinatamente all'inizio,‭ ‬l'idea di sposare un uomo‭ ‬così brutto e così grasso‭ ‬che pareva più un budino che un essere umano‭  ‬non l'attirava per niente,‭ ‬ma scoperta l'enorme ricchezza‭ ‬che possedeva.
Di fronte a tutte quelle magnifiche propietà accettò di buon grado di sposare il principe,dopotutto con tutta quella richezza il fatto che fosse l’essere più brutto e grasso diventava un insignificante dettaglio trascurabile no?.
Così il principe organizzò delle nozze in grande stile in un castello raggiungibile solo da chi poteva permetterselo,‭ ‬lasciando al volgo‭ (‬mi piace questa espressione,‭ ‬ma non so se tutti la capiscono...‭) ‬solo la consolazione di vedere i fuochi d'artificio da lontano.
Dopo il matrimonio tornato nel loro castello di‭ ‬3500‭ ‬metri quadri,‭ ‬il principe diede ordine alla cuoca che cominciasse a cucinare e si mise a tavola.
Alla principessa furono subito serviti piatti enormi‭ ‬ricolmi di panini alla marmellata di mandarino,‭ ‬torta al mandarino,e carne di maiale con salsa di mandarino.
All'inizio‭ la neo principessa ‬estasiata da tutti i piatti che le venivano serviti,‭ ‬e dalla loro bontà avrebbe commentato spesso‭ ‬e quasi volentieri:‭«‬E‭' ‬così generoso,‭ ‬non ha solo il sedere,‭ ‬ha anche un cuore grande come un bue‭!»‬.
Ma i giorni‭ ‬passavano‭ ‬e il principe non si alzava mai da tavola,e‭ ‬tutte le volte che la principessa tentava di alzarsi le diceva‭;«‬Che non hai fame?Magna‭! ‬Magna,‭ ‬che ti fà bene!‭» ‬e la povera principessa rimetteva le chiappe sulla sedia e ricominciava a rimpinzarsi.Però a furia di fare venti pasti al giorno con piatti a base di mandarino aveva cominciato a odiare quello che prima‭ ‬era sempre stato il suo piatto‭ preferito
Spesso li raggiungevano anche amici‭ ‬del borgo‭ ‬dove Nami viveva prima che accettasse di sporare il principe,‭ ‬come lo sceriffo Rufy,‭ ‬il pompiere Ace e lo scrittore Sabo‭ ‬per unirsi a loro‭ ‬in‭ ‬queste interminabili orge‭ ‬di cibo.La principessa li aveva soprannominati‭ "‬i furbetti‭ " ‬perchè,‭ ‬tutti e tre,‭ ‬avevano l'abitudine di scroccare‭ ‬il cibo ovunque andassero,‭ ‬e a tutti‭ e in cambi non offrivano mai nemmeno un caffè.
Un anno dopo le nozze la principessa Nami era diventata più larga‭ ‬che lunga‭ ,e ‬il principe era un tutt'uno con la sedia,‭ e ‬lo dovevano issare‭ ‬su una portantina‭ ‬i‭ 20  ‬servi più robusti per spostarlo da una stanza all‭' ‬altra.
Un giorno‭ ‬si presentò la polizia  al castello accusando ‭il principe ‬di appropiazione indebita di cibo,‭ ‬occultamento di salsicce,‭ ‬brigantaggi,‭ ‬usurpazione del titolo e tentativo si scalata del Reame Circo Stante.
Il principe guardò le guardie e rispose:«Ma che volete che scali io con‭ '‬sta panza‭?» ‬e la principessa Nami incastrata tra il tavolo e la sedia confermò:‭«‬Lo posso giurare,‭ ‬non si è mai mosso da qui,neanche per andare in bagno,‭ ‬saranno stati i‭ "‬furbetti‭!"»
«Si,‭ ‬si di sicuro sono stati loro,‭ ‬andateli ad arrestare‭!»
Le guardie in effetti si resero conto che grasso com'era non poteva andare lontano,‭ ‬ma lo portarono comunque in prigione per il reato di usurpazione del trono,‭ ‬e già che c'erano liberarono anche la principessa.
Occorsero litri e litri di burro per disincastrarli dalle sedie e uscendo di casa la principessa Nami ora grassa‭ ‬si mise a inveire contro il marito.‭ «‬Vuoi dire che non sei nemmeno un principe‭?!» ‬Quello in tutta tranquillità con un dito al naso rispose‭ «‬E no bella mia,‭ ‬sono l'uomo cannone nel circo,‭ ‬ma tu magna mi raccomando sennò ti sciupi‭!»
La non più principessa Nami‭ ‬cominciò‭ ‬a imprecare come uno scaricatore di porto,‭ ‬urlando frasi irripetibili a orecchi sensibili‭ ‬e‭ ‬ tramortì‭ ‬il finto principe‭ ‬con un osso di prosciutto‭ sulla faccia.
Dopo di che tornò a casa e scrisse un libro in cui narrava la sua triste storia e un manuale sul perchè non‭ ‬bisogna‭ ‬mai fidarsi degli uomini‭ ‬che‭ ‬ebbe un gran successo,‭ ‬con parte dei soldi guadagnati si pagò la liposuzione tornando‭ ‬ad‭  ‬essere bellissima e magra e con il resto dei soldi fondò un'azienda che vendeva mandarini in tutto il mondo‭ ‬diventando‭  ‬ancora più ricca si comprò un castello e visse da sola per sempre felice e contenta.








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23