Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Undead    13/03/2015    1 recensioni
Una gita, studenti curiosi, una maledizione... Come passare da compagni di classe a custodi di un "segreto" distruttivo.
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminando dentro questo buio vagone molti si sono persi o sono tornati indietro, alla fine eravamo rimasti in sei, ancora adesso i nostri amici ci chiamano "I mitici 6", siamo arrivati a una porticina con una targhetta dove c'era scritto "PERICOLO DI ESSERE PERSEGUITATI A VITA NON ENTRARE" ancora una volta ci siamo trovati in un piccolo dilemma, ma alla fine la decisione è stata unanime, aspetteremo fino alla notte di ritorno, dopodiché entreremo e scopriremo cosa contiene questa magnifica stanza. 
Ad un certo punto sentimmo un rumore, ci siamo guardati tutti e preoccupati che arrivassero i prof siamo scappati, il più velocemente possibile e, sempre correndo, ci siamo catapultati nel nostro vagone, eravamo molto stanchi  quindi ci siamo stesi nei primi posti liberi, senza neanche vedere o pensare a chi avevamo accanto.
 
La mattina seguente ci siamo svegliati presto anche se eravamo andati a dormire alle 2:30, ma eravamo troppo eccitati per stare fermi a letto fino all'ora giusta. Mentre tutti dormivano noi ci siamo ritrovati nel vagone principale, quello della colazione e ci siamo rifocillati, sapendo che se avessero trovato resti del nostro passaggio della sera prima non avremmo più mangiato e saremmo stati chiusi a chiave nelle nostre camere, mentre tutti si divertivano.
Alle 8 in punto suonò la sveglia e noi ci precipitammo in camera, ci siamo cambiati, mentre i nostri compagni di stanza ci chiedevano informazioni su come avevamo fatto a non farci scoprire e se era stato divertente e se ci avessero espulso se ne fosse valsa la pena; ancora non sono sicuro di quello che hanno risposto gli altri , ma io ho detto"Assolutamente sì, è stato fantastico e lo rifarei anche subito. Non ci hanno beccato perché non abbiamo fatto rumore, stranamente, e quando abbiamo scoperto la porta maledetta non siamo stati né egoisti né stupidi, perché non sapendo né l'ora né dove ci trovavamo ce ne siamo andati e stanchi com'eravamo ci siamo buttati sul primo letto libero”. 
 
Propri in quel momento i prof. erano venuti a vedere se eravamo già tutti pronti e trovandoci in corridoio ci hanno portato a fare colazione ma noi visto che ci eravamo appena abbuffati non abbiamo mangiato quasi niente, fortunatamente non hanno sospettato nulla. Dopo colazione ci siamo recati in stazione per visitare tutte le 5 terre... 
Durante tutto il viaggio in treno abbiamo parlato di come avremmo fatto a mantenere il segreto per tutta la durata della gita e anche dopo, visto che se questa notizia arrivava alle orecchie dei prof. eravamo spacciati e non soltanto noi “avventurosi “ ma anche i nostri compagni che pur sapendolo non hanno detto niente e ci hanno coperto. 
 
Ad Erika era venuta un idea geniale, strano a dirsi visto che fa sempre la sciocca ma io so che è molto intelligente, infatti nessuno ha avuto da obbiettare; ecco il piano: se i prof sentissero qualcosa mentre parliamo o mentre siamo all'azione abbiamo la scusa che l’autista del pullman ci ha chiesto di ispezionarlo perché aveva paura che durante la notte ci si potesse intrufolare qualcuno, dato che la porta scorrevole è molto facile da aprire dall'esterno visto che è mezza rotta, e questo i prof lo sapevano bene visto che ci avevano proposto di cambiare pullman ma loro hanno insistito per avere il più lussuoso, nel quale avrebbero potuto rilassarsi senza doversi preoccupare di noi ragazzi. E se non ci avessero creduto allora si che eravamo spacciati.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Undead