Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: MaryS5    13/03/2015    5 recensioni
La storia che vorrei raccontarvi parla della vita frenetica di molte persone famose, che si nascondono dietro le telecamere fingendo che vada tutto bene. Prenderò come esempio Ariana Grande.
Questa è la mia prima storia in questa sezione, quindi per favore recensite in molti, per farmi sapere il vostro parere e anche per dirmi cosa pensate dell’argomento di cui vorrei scrivere!
Grazie! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ariana Grande, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori dallo studio la gente stava cominciando ad essere impaziente.

Dalle voci che giravano si diceva che Ariana non “sarebbe venuta” e che “ aveva di meglio da fare”.

Anna si auto convinse che la sua cantante preferita non sarebbe arrivata, continuava a pensare che era in ritardo con il programma e ciò la innervosiva molto.
-Non voglio certo condizionare tutta la sua vacanza per un leggero ritardo o un’assenza- pensava, ma in realtà se lo ripeteva perché non voleva rimanere delusa e questo, in un certo senso, era un modo per non rimanere ferita. Stanca, dopo ore di attesa, decise di tentare il tutto per tutto.

Si diresse nel retro del piccolo edificio ed entrò da una porta di sicurezza aperta ( chissà come era potuto succedere!) e non controllata.
Confusa, decise di avviarsi verso i camerini e, per fare ciò passò dalla via più buia, che aveva di fronte, per non essere notata. Si mise anche il cappuccio della felpa nera, ringraziando se stessa per aver scelto di indossare abiti di un colore scuro e non più acceso, e camminò il più vicino possibile al muro.

Non sapeva dove stesse andando o cosa avrebbe fatto.

Decise di trovare Ariana e farsi fare almeno un autografo, anche se non era sicura che avesse tempo nemmeno per quello.
Mentre era sovrappensiero si accorse che un uomo stava venendo verso di lei e, spaventata, salì velocemente delle scale, apparentemente instabili, che si trovavano davanti a lei.

Arrivò al piano superiore, il piano d’illuminazione, dove ogni sorta di lampada, lampadina, faro, riflettore o proiettore faceva bella mostra.

Il soffitto era molto basso, così dovette camminare ricurva in avanti, anche per una questione di sicurezza, visto che non voleva essere trovata e cacciata via.

Si avvicinò alla ringhiera e si affacciò al piano di sotto.
Guardò attentamente gli individui che andavano avanti e indietro, proprio sotto di lei.
Alcuni portavano degli oggetti, tra cui scatoloni che davano l’impressione di essere molto pesanti, altri spostavano costumi, chiacchieravano, prendevano caffè o altre bevande del genere oppure stavano semplicemente per conto proprio.

Due uomini la colpirono particolarmente, stavano parlando tra di loro, sembravano confusi e allo stesso tempo arrabbiati.

Poi, finalmente, la vide.

Il suo idolo era a pochi metri da lei!!!

Cominciò ad agitarsi e a ridere nervosamente, naturalmente non troppo forte.
Voleva urlare, chiamarla, ma sapeva perfettamente che l’avrebbero sbattuta fuori, così, nonostante il cuore le battesse a mille e stesse tremando per l’entusiasmo, cercò di calmarsi, senza scollarle lo sguardo di dosso.






angolo dell'autrice: salve a tutti!! scusate per l'ennesima volta del ritardo, ma sapete benissimo il motivo, proprio così il computer! -_-
grazie infinite a chi recensisce o segue la storia!
per chi non avesse ancora scritto un propria opinione personale, per favore lo faccia, è molto importante per me. Ricordate non è mai troppo tardi. ;)

a presto! ciao!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: MaryS5