Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TamaraStoll    13/03/2015    5 recensioni
Tutti in montagna! Percy e altri membri del Campo Mezzosangue e Campo Giove andranno in Svizzera per una settinana bianca infernale!
Dal capitolo 1:
"-Zeus che cosa ho fatto per meritarmi questo! Gridava Nico al cielo.
Mi girai e per poco non caddi a terra dal ridere."
Se volete sapere come continua...sapete cosa fare.
P.s. Questa storia non tiene conto del Sangue dell'Olimpo.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dèi, I sette della Profezia, Nico di Angelo, Quasi tutti, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai sfidare un Valdez!
 
 
POV Leo
 
La mattina seguente tutto era pronto: avrei finalmente avuto la mia vendetta su i miei amici. Mi ero chiuso in camera dopo essere ritornato dalla pista di pattinaggio per fare una chiamata importante con l’iPhone e avevo lavorato su i miei sci. Un bullone li, un colpo di martello là e il gioco era fatto. I miei sci erano pronti per la vendetta.
Quando scendemmo a fare colazione il cameriere del giorno prima ci servì le nostre uova con bacon. Quando mangiavamo i clienti dell’hotel ci guardavano straniti. Mi sono detto: ma che hanno da guardare? Diciamo, essendo io americano, mi pare normale mangiare queste cose la mattina. Decisamente non li capirò mai.
-Allora Valdez, cominciò Frank, cosa hai fatto con gli sci?
-Lo vedrai sulle piste, gli risposi con un sorriso maligno.
-Che paura, mi rispose Nico sarcastico.
-Non la potete smettere? Disse Reyna.
-Wow! Disse Rachel, Reyna si è fatta viva!
-Zitta Dare, gli rispose Reyna.
-Che ne dite di alzarci e andare a prepararci? Propose Jason.
-Buona idea, disse Nico, e aggiungo che ho detto addio a quella stramaledetta giacca a quadratini e quegli odiosi pantaloni verdi.
-Attenzione Nico, lo avvertì Piper con un sorrisetto, credo que quando ritorneremo in America avrai qualque problema con mia madre.
Nico si prese la testa tra le mani e fece una faccia allarmata.
-No! Gridò quasi, non voglio andare in giro per una settimana conciato peggio di Prince!
Scoppiammo a ridere, ma quel giorno fui io a ridere più di tutti. Andammo tutti nelle nostre stanze a prepararci per la sciata, e circa un’ora dopo eravamo alla biglietteria per comprare i giornalieri. Ci mettemmo in coda allo sportello e quando arrivò il nostro turno il cassiere ci chiese in tedesco:
-Gutten morgen, was wollen Sie?
- Non parliamo Tedesco, disse Percy in imbarazzo.
Questa volta disse in francese:
-Vous parlez français?
-Oui Monsieur, rispose Piper, on aimerait 11 adultes pour une journée.
-Attendez une minute, rispose a Piper.
Si girò verso la stampante che stampò i nostri giornalieri.
-Voilà, disse dandoli a Piper, bonne journée !
-Era simpatico, ci disse Piper distribuendo i giornalieri.
Poi vedendo che Jason stava diventando verde di gelosia aggiunse velocemente:
-Ma non quanto te Jason, ma dimmi mica sarai geloso?
Jason cominciò a farfugliare.
-I-Io, disse rosso incrociando le braccia e guardando altrove, geloso? Ma da quando?
Scoppiammo a ridere mentre Jason lanciava degli sguardi assassini a tutti. Infilai gli sci e premetti sul pulsante dell’arma micidiale che avevo montato dietro gli attacchi dando il via al mio piano malefico.
-Siete pron…, Percy non finì la frase che venne travolto da un’esplosione al Barolo.
 Dietro di me c’era una nebbia “alcolica” e i miei amici che ridevano stupidamente. “Grazie Signor D” mi dissi nella testa con un sorrisino malefico. Erano tutti sbronzi.
-Vi devo dire una cosa, cominciò Nico che aveva le lacrime agli occhi, Jason si è innamorato di un mattone dopo che abbiamo incontrato Cupido!
-Senti chi parla, rispose Jason che si teneva a malapena in piedi, allora parliamo di te che sei innamorato di Percy!
-Sapientone! Rispose sempre Nico ridendo.
-Quello è il mio soprannome! Disse Annabeth in un misto tra divertita ed arrabbiata, non è vero Testa d’Alghe?
-E io cosa sono? Chiese Clarisse ridendo, Testa di Cinghiale?
-No, no, disse Percy tenendosi la pancia dal ridere, Testa di Gabinetto.
-Me la paghi pivello! Disse Clarisse senza smettere di ridere.
E con la grazia di una balena spinse Percy che cadde a terra, ma anche lei perse l’equilibrio e cadde  all’indietro.
-Non c’è la faccio a prendere un tono serio! Si lamentò Reyna sempre ridendo.
-A chi lo dici?! Gli rispose Thalia che rideva in ginocchio.
-Questa me la paghi Valdez! Mi gridò Rachel che rideva a crepapelle.
-Non c’è la faccio più! Disse Hazel che si teneva in piedi soltanto grazie ai bastoni da sci, ho mal di pancia dal ridere!
-Valdez! Mi grida Frank che cerca di prendere un’aria seria senza successo, dacci l’antidoto! Avrò bisogno di 82549192 camomille per smettere di ridere e far sparire questo mal di pancia!
-Vi accontento se…, cominciai io, mi dite “Il Super  Generale Macio Leo Valdez Capitano dell’ Argo II è il Migliore con M maiuscola sciatore di tutti i Tempi!”
-Due scappellotti vanno bene? Chiese Thalia che cercava di mettersi in piedi invano.
-Semplificato? Chiese Percy che si rotolava nella neve ridendo.
-“Leo sei il Migliore sciatore!” , dissi un pò deluso della breve memoria di Percy.
-Leo sei il Migliore sciatore!, mi gridarono tutti in coro cercando di smetterla di ridere.
-Mi accontenterò, disse premendo sul pulsante dell’antidoto.
Dopo qualque minuto tutti erano ritornati al loro stato “normale”. Vidi la faccia di Clarisse prendere tre colori differenti: diventò verde, viola e dopo rossa di rabbia. E lì capì di essere nei guai fino all’osso.
-Valdez adesso tu…, mi disse dirigendosi verso di me come una furia seguita da Rachel, Thalia, Jason, Nico, Piper, Percy, Frank, Reyna e persino Hazel scrocchiando le mani.
-ADESSO SEI MORTO! Mi gridò Clarisse preparandosi a darmi un pugno.
Stranamente, lo sottolineo, fu Annabeth a difendermi.
-Ho un’ idea migliore che fargli un occhio nero, disse dopo girandosi verso di me.
-E sarebbe? Chiese Frank.
 
 
 
******************3 ORE DOPO******************
 
-Mi si stanno per staccare le braccia! Mi lamento mentre porto l’attrezzatura da sci di tutti.
-Perché non ho pensato a un piano “B”? Grido sapendo che sono solo su una strada deserta.
Adesso vi spiego la “punizione”, altro che punizione questa si dovrebbe chiamare “tortura”, che Annabeth e la sua testolina da figlia di Athena hanno pensato per me. Avrei dovuto portare l’attrezzatura da sci di tutti, ritornando all’hotel a piedi. Se avessi saputo di dover fare questa cosa, avrei preferito come punizione le 12 fatiche di Ercole! Sento un scarpone cadere e mi fermo per raccoglierlo.
-PERCHÉ A ME? Grido al cielo pieno di nuvole.
 
 
Angolo dell’autrice più crudele della storia:
Ciao a tutti! Leo si è vendicato finalmente!*parte la canzone “Alleluia”*. Peccato che il suo piano è andato in fumo! *parte una registrazione di persone deluse*. Ma ho aggiornato!*partono gli applausi*. Grazie siete mitici! Quando ho visto 10 recensioni mi sono messa a saltare per tutta la casa! Grazie a quelli che mi seguono e recensiscono (soprattutto)! Ma anche grazie a quelli che leggono la mia ff silenziosamente! Quindi vi meritate “Grazie” in tutte le lingue che conosco!*rullo di tamburi*
Grazie, Merci, Danke , Gracias!
Al prossimo capitolo!
 
Daughter_Of _Gea  
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TamaraStoll