Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    14/03/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 45
Diploma.
 
 
Pov Bella.
Erano trascorsi due mesi e mezzo e sembravo incinta almeno di otto mesi. Carlisle diceva che mancava veramente poco al parto ed io non vedevo l'ora di vedere mio figlio. Le flebo di sangue mi permettevano di magiare di più, il bambino era sempre più forte e i calcetti iniziavano a diventare un po' fastidiosi ma la sensazione che mi lasciava dentro era sempre stupenda.
Mio padre faticava in po' ad accettare che in così poco tempo la pancia fosse cresciuta così tanto ma cercava di non darlo a vedere. Ovviamente avremmo fatto un cesareo, non potevamo rischiare senza sapere come il bambino avrebbe avuto intenzione di uscire.
"Sei agitata tesoro?"
"Un po'..."
"Hai affrontato cose molto più grandi di te e quello di domani sarà una passeggiata vedrai..."
"Speriamo Esme! Sicuramente tutto si chiederanno come ho fatto in due mesi ad avere questo pancione!"
"Non sei costretta a farlo Bella! Puoi sempre aspettare prima, lo prenderai l'anno prossimo il diploma non è necessario che tu lo faccia ora..." 
"No, voglio dedicarmi a lui dopo..." dissi indicandomi il ventre.
"Sai che potrebbe anche essere una lei?" chiese e aveva ragione non ci avevo mai pensato, ero convintissima che fosse un maschietto.
"Non ci ho mai pensato!" dissi sincera e mi sorrise.
"Ciao Bella, menomale che sei qui devo parlarti" disse Carlisle entrando in cucina.
"Devo avere il tuo permesso per una cosa..."
"Dimmi tutto" 
"Sai che sto organizzando il parto! Manca poco e non possiamo più aspettare, la piccola cresce tantissimo e dobbiamo sbrigarci...però ho bisogno del tuo permesso per...trasformarti nel caso qualcosa andasse storto" disse.
Lo guardai sorpresa. Non me l'aspettavo proprio.
"Oh..."
"Lo so, non era quello che volevi però...non posso permettere che ti accada qualcosa...sei mia figlia ormai" i miei occhi divennero subito lucidi.
"Mi sa che hai già deciso Carlisle!"
"Hai ragione scusa, non spetta a me decidere" sussurrò abbassando gli occhi e non potei fare a meno di abbracciarlo.
"Ti voglio bene Carlisle e ti do il permesso per fare qualsiasi cosa per salvare me e il bambino in caso di rischio" sorrise e mi diede un bacio tra i capelli.
"Grazie tesoro"
"Grazie a te per tutto quello che fai per noi"
"Non è niente...."
"Non è vero!" mi strinse l'ultima volta e poi stava per tornare nel suo studio.
"Carlisle?"lo richiamai.
"Si?"
"Dobbiamo preparare mio padre"
"Cosa vuoi raccontargli?" bella domanda.
"Il necessario, mi aiuterai?" 
"Certo" disse per poi andarsene.
Non sarebbe stato per niente facile.
 
***
 
"Bella? C'è qualcuno che vuole salutarti" disse Edward dal salone, io invece ero per l'ennesima volta in bagno! Non ne potevo più!
Uscii un po' affaticata e incontrai un paio di occhi rossi che avrebbero messo molta paura se non avessi capito subito a chi appartenevano.
"Zafrinaa" urlai e corsi ad abbracciarla per quanto il pancione me lo permettesse.
"Sei bellissima! Non posso crederci di averti visto solo due mesi fa senza pancia" disse ridendo.
"Ah non lo dire a me guarda! In due mesi sono diventata una balena!"
"Non dire stupidaggini, sei stupenda!" 
"E gli altri dove sono?" sapevo che oggi dovevano andare a vedere cosa succedeva a Seattle.
"Stanno per tornare, si sono fermati a caccia ma Edward non ce la faceva più aveva bisogno di vedere la sua fidanzatina e il suo bambino" rispose facendomi ridere. Edward mi abbracciò, mi diede un bacio delicato sulle labbra e poi come ogni volta mi baciò anche il ventre.
"Com'è andata?"
"Abbastanza bene, erano in dodici, appena abbiamo nominato te si sono davvero spaventati! Dieci si sono arresi e hanno promesso di non causare danni, due invece hanno attaccato Emmett e siamo dovuti intervenire..."
"D'accordo! Avete fatto bene, ora tutti sapranno che anche senza i Volturi le leggi vanno rispettate" risposi e annuì.
"Ciao Bella! Sei felice e preoccupata, che c'è?"
"Ciao anche a te Jasper! Fatti salutare prima e poi mi analizzi!" disse e risero tutti.
"Ciao Ali" la salutai abbracciandola.  Adoravo vedere la mia amica finalmente felice!
 "Bella, dopodomani devi venire da me, zia Lola ed io dobbiamo andare a vedere l'abito da sposa e quello da damigella" disse entusiasta.
"Ali il matrimonio è tra due mesi giusto?" annuì sorridente.
"Io sono incinta e sto per partorire! Non mi sembra il caso di comprarmi il vestito adesso non credi?" la vidi riflettere e s'imbroncio.
"Giusto!" sbuffò.
"Dai amore! Inizi a comprare il tuo e poi Bella quando sarà...si be..." si bloccò perché non sapeva come continuare e lo guardai minacciosa.
"Quando sarò cosa eh? Meno grassa? Più magra? Che intendevi dire?" chiesi furiosa e vidi sott'occhio Zafrina trattenere una risata.
"Hey Hey! Chi ha fatto arrabbiare la mia sorellina?" chiese Emmett entrando, mi aveva sicuramente sentita urlare.
"Colpa mia, scusa Bella" rispose Jasper.
"Dai Bella, non te la prendere intendeva solo dire che quando sarà il momento compreremo anche il tuo abito" disse Alice calmandomi.
"Non ti azzardare!" sibilai contro Jasper che stava usando il suo potere su di me e alzò le mani.
"D'accordo me ne vado" disse Jazz andandosene e ridemmo tutti.
"Bella?" chiese sconvolto Garrett. "sei davvero tu?" 
"Chi vuoi che sia Garrett?" chiesi divertita.
"W-Wow, sono passati solo due mesi?" annuii.
"Sei molto bella, davvero"
"Grazie" risposi sorridendogli e mi abbracciò.
In poco tempo la casa si riempì dei nostri vecchi amici, Maggie, Shioban, Garrett, Kate, Irina, Tanya e molti di coloro che ci avevano aiutati a sconfiggere i Volturi. Restammo per molto tempo a parlare del più e del meno ed ero contenta, poi però venne il momento di andare a parlare con Charlie.
 
***
 
"Papà dobbiamo parlarti" dissi sedendomi accanto a lui sul divano, con me c'erano Carlisle che aveva promesso di sostenermi, Jasper che mi avrebbe aiutato nel caso mio padre avesse dato di matto, Esme e ovviamente Edward.
"Che succede ora?"
"Charlie non è facile da capire ma suppongo che tu abbia già compreso che la mia famiglia sia diversa così come il bambino che cresce in Bella..." disse Edward e mio padre annuì.
"Manca poco al parto papà e non sappiamo cosa aspettarci..."
"Mi state facendo preoccupare..."
"No papà non devi, non dico che non sarà rischioso ma ce la caveremo!"
"No Bella! No puoi lasciarmi, ti preo" disse angosciato e lo tranquillizzai.
"Non lo farò papà te lo prometto, però...è possibile che per continuare a stare accanto a tutti voi dovrò...cambiare! Diventare come Edward e la sua famiglia!" spiegai lentamente scandendo le parole attentamente e mi guardò.
"Però vivrai? Ti potrò vedere? Abbracciare? " chiese in ansia ed annuii.
"Nei primi tempi non ti nego che sarà difficile, Carlisle e tutti loro hanno...anni di esperienza e riescono a stare a contatto con noi abbastanza facilmente ma all'inizio non è stato facile! Dovrai darmi tempo, ma ti prometto che non ti lascerò più okay?" non rispose per qualche minuto ed iniziai ad andare in panico, guardai Jasper per capire cosa stesse succedendo ma lo vidi abbastanza tranquillo, poi mi voltai verso Edward che mi sorrise. Avrei dovuto leggere i suoi pensieri anch'io?
No, odiavo farlo soprattutto con le persone che amavo, non volevo invadere la loro privacy.
"D'accordo!" disse alla fine e sospirai.
"L'importante è che tu starai bene" rispose e l'abbracciai.
"Grazie papà! So che non è facile tutto questo ma lo stai affrontando nel migliore dei modi e sono molto fiera di te!"
"No piccola! Io sono fiero di te, sei la donna più coraggiosa che io abbia mai conosciuto" mi commossi e restammo così abbracciati. Amavo immensamente mio padre.
 
***
 
Il giorno dopo mi svegliai davvero molto presto, Edward era rimasto con me tutta la notte e mio padre ormai lo sapeva, era da stupidi impedircelo dopo che stavamo per avere un bambino. Mi aiutò a preparare la colazione, mi fece la flebo di sangue e poi mangiai, ero affamata forse a causa dell'agitazione.
"Piccolo oggi farai il bravo vero? È un giorno importante e dobbiamo comportarci bene" sussurrai al mio ventre mentre mi lavavo.
Mi diede un calcetto come a dirmi che aveva compreso le mie parole e sorrisi. Era agitato lo sentivo muoversi in continuazione e sapevo che in realtà era colpa mia, non riuscivo a tranquillizzarmi, la cerimonia del diploma mi terrorizzava letteralmente.
"Tesoro vuoi calmarti? Non fa bene al mio nipotino" 
"Hai ragione papà ma non ci riesco" sospirai e mi sedetti sul divano. Involontariamente iniziai a piangere e mio padre mi abbracciò.
"Guardami Bells" disse e lo feci.
"Non sei costretta okay? Lo farai più in là! Non devi stare male per questo..."
"No davvero ce la faccio! Però fammi un favore papà, chiamami Jasper!"
"Jasper?" chiese e annuii.
"D'accordo!"
Non ci fu bisogno perché Edward venne assieme a suo fratello per calmarmi.
Anche Alice venne e mi diede una mano a prepararmi.
"Wow quanto scalcia oggi" esclamò sorridendo.
"Eh si! Per fortuna ha capito come dosare la forza per non farmi male..."
Quando fummo pronte ci avviammo a scuola, ovviamente tutti gli occhi erano fissi su di me, sapevo cosa stavano pensando. Com'era possibile che in così poco tempo avessi questo enorme pancione?
"Bella?"
"Ciao Mike" dissii sorridendo.
"C-come stai?" 
"Benone grazie e tu?"
"B-bene..." rispose senza smettere di balbettare e mi stava innervosendo così mi allontanai da lui. Stretta al braccio di Alice ci andammo a sedere ai nostri posti.
La cerimonia durò quanto bastava e fu molto emozionante, la mia famiglia mi applaudì tutta insieme e fui molto contenta di vedere Sue con Charlie. 
"Bella auguri per tutto" disse Angela abbracciandomi.
"Sei molto bella" mi sussurrò poi all'orecchio.
Evitai Jessica perché non mi andava di rovinarmi la giornata e tutti i professori si congratularono con me e mi abbracciarono addirittura, era andato tutto a meraviglia finché non sentii un dolore fortissimo alla pancia. Mi piegai ed iniziai ad avere paura, era questo il segnale che stavamo aspettando? Credevo proprio di si, il mio bambino doveva nascere!
 
 
Ciaoo a tuttiii come statee??
Io bene mi sono ripresa alla grande!
Ecco un nuovo capitolo tutto per voi, che ne pensate?
Bella ha dato a Carlisle il permesso di farsi trasformare e dopo u po' d'incertezza anche Charlie ha capito che era la cosa giusta. Non credete che Charlie sia il padre migliore del mondo? Io decisamente si!
Finalmente Bella ha preso il diploma ed ora è libera di vivere la sua vita come vuole ma che le succederà nel prossimo capito?
Spero che vi sia piaciuto, il prossimo sarà l'ultimo capitolo =( e poi pubblicherò l'epilogo, non potete immaginare quanto io sia triste di questa cosa ma doveva finire prima o poi!
Ringrazio Ale Swan e martyd per aver recensito il capitolo precedente, coloro che hanno inserito la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate ed anche tutti coloro che leggono in silenzio.
Un bacione a tuttiii =)
A prestoo
Fannyy24
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24