Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KikiShadow93    14/03/2015    3 recensioni
Raccolta di song-fic dedicate alle coppie -e non- della storia “La Fenice e l'Angelo Demoniaco”.
Grazie infinite per chi segue la storia originale :) spero che questo esperimento vi piaccia. Un bacione, Kiki.
1. You'll be in my heart [Edward Newgate]
2. Incomplete [Akemi]
3. Wherever you will go [Satch]
4. Che amica sei [Halta]
5. Pour some sugar on me [Ace]
6. My life would suck without you [Marco]
7. Wrecking ball + Extra [Akemi]
8. Mockingbird [Edward Newgate]
9. In my head [Marco]
10. DNA [Akemi]
11. Crazy in love [Marco]
12. Problem [Mimì]
13. Nothing in common + They don’t know about us [Izo]
14. What Now [Akemi]
15. Without you [Satch]
16. Gone too soon [Barbabianca] + Non ci sei [Marco]
17. You can't take me [Satch]
18. Special Yellow Canadair - Can't you hear me knoking [Ace e Silly]
19. Just the two of us [Týr]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un'allegra combriccola di mostri.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola introduzione: Ebbene sì, alle volte ritorno! :D Tempo addietro vi avevo promesso i pensieri di Týr e, finalmente, ve li offro! I suoi pensieri e le sue sensazioni prima di morire, prima che la loro rocambolesca avventura avesse inizio, quando per la prima volta gli è stata messa tra le braccia la sua creazione più grande, sua figlia Lilith.
Sulle note di “Just the two of us” di Will Smith, ecco a voi il grande Re delle Tenebre!



È appena calato il Sole, le urla di Astrid sono cessate da una buona mezz'ora. Perché nessuno mi ha detto niente, allora? Cos'è andato storto?! Dovete dirmelo, per gli déi! Io sono il vostro Re!
Eccoti, bastardo di un medico pazzo! Perché ci hai messo tanto? Volevi divertirti a farmi impazzire per l'attesa? Bene: ti farò impazzire anche io per il prossimo decennio, come minimo!
«Muoviti, c'è qualcuno che vuole conoscerti!»
Non ti ho neanche lasciato finire di parlare, non c'è tempo. Devo vedere la mia creatura, devo vedere per cosa stiamo lottando!

From the first time the doctor placed you in my arms
I knew I'd meet death before I'd let you meet harm
Although questions arose in my mind, would I be man enough?

La cosa peggiore nel vedere Astrid ridotta in quello stato pietoso, c'è solo la vista di Killian con in braccio la mia creatura. MIA, hai capito, sacco di pulci che non sei altro?! Quindi giù le zampe, lascia che io veda!
«È molto bella, non trovi?» la tua voce, Killian, suona così lontana... e per la prima volta mi viene automatico dubitare della mia forza e dei miei riflessi. Sei così maledettamente piccola, fragile... e se mi scivoli di mano? Se caschi e ti fai male? No. Non accadrà mai. Niente e nessuno di porterà via da me, lo giuro!
Tu mi guardi con i tuoi occhioni e io mi sento cadere. Le pareti ondeggiano, il pavimento diventa gelatina, ma tutto resta fermo. Sei forte, mocciosa, sai?
La domanda adesso sorge spontanea: sarà abbastanza uomo?

That night I don't think one wink I slept
As I slipped out my bed, to your crib I crept
Touched your head gently, felt my heart melt

Mi hanno detto di dormire, di recuperare le forze per lo scontro imminente. Ma come posso chiudere occhio? Tu piangi, hai fame e ti senti sola. E questo è intollerabile.
Scivolo fuori dal mio letto fino a strisciare nella tua culla e tu mi sorridi di nuovo, come poche ore fa.
Accucciandomi accanto a te e sentendoti stringere al mio petto, così piccola e fragile che potrei ucciderti con un dito, sento il cuore rianimarsi e martellare nel petto.
Sei magica, mia piccola creaturina bavosa.

Everytime I look at you I think man, a little me
Just like me

Sei uguale a me, lo sai? Abbiamo gli stessi capelli neri, lo stesso taglio d'occhi, gli stessi zigomi e lo stesso naso. Potrai far capitolare ogni creatura con un solo sguardo, sai? Io sarò con te, ad insegnarti a farlo.
Vorrei baciarti tutto il tempo. Non è strano, secondo te?
Provo una gioia pazza quando guardo nei tuoi occhioni curiosi. Io non ho mai provato questo per nessuno. Dici che sto male, Lilith? O forse è normale provare una tale gioia?
Fa paura. Tanta. Sarò onesto, fa più paura dell'idea che vogliano ucciderti. Perché sono consapevole che, ora e per sempre, farò qualunque cosa io possa fare per tenerti al sicuro.

It didn't work out with me an your mom
But yo, push come to shove
You was conceived in love
So if the world attacks, and you slide off track
Remember one fact, I got your back

Tra me e tua madre non è andata bene. Mai, in realtà. Quando sarai abbastanza grande per capire che lei è il grande amore di tuo zio, forse ti arrabbierai pure... però, ti prego, non diventare come lei! Non è una donna con cui si sta volentieri. Diventa come me! Diventa una Principessa delle Tenebre e fai tutto quello che fa il tuo papà, ti va? Certo che ti va. Da come stai sbavando adesso non ne ho dubbi.
«Ehi, fabbrica di saliva, impara subito questo concetto: fatti largo a spintoni, cammina spingendo!»
Da quando parlo con i lattanti? Guardati, sai solo ciucciarti le dita e sbavare sul mio petto. Hai sentito almeno il tono della mia voce? Ero serio! Devi imparare a stare al mondo alla svelta! Perché anche se sei stata concepita in amore, il mondo ti attaccherà e tu dovrai saperti divincolare dalla sua presa.
«Anche se non capisci una parola, piccola troglodita... ricorda che io ti sosterrò sempre.»

Throughout life people will make you mad
Disrespect you and treat you bad
Let God deal with the things they do
'Cause hate in your heart will consume you too

Per tutta la vita la gente ti farà diventare matta, ti mancherà di rispetto e ti tratterà male. Sei diversa anche da quelli come noi, piccola, quindi è inevitabile.
Ma tu non lasciarti abbattere. Devi lottare con le unghie e con i denti, far vedere a tutti che sei una stramaledetta Lothbrook e che niente può piegarti!
Noi due possiamo farcela se lo vogliamo. Solo noi due, tu ed io.
Lascia che t'insegni a stare al mondo e vedrai che tutto andrà bene. Se me lo permetterai, giuro che avrai tutto ciò di cui hai bisogno: amore, conoscenza e anche disciplina. Sai perché? Perché tu hai la mia vita.

 

Tu sei la prova vivente che i sogni si avverano.
Ti voglio bene e sono qui per te.

Image and video hosting by TinyPic


Angolo dell'autrice:
E poi niente, ti vengono fuori cose del genere e ti domandi, seriamente, da dove ti sia uscito un tale lato sentimentale. Forse, dopo sbudellamenti e morti varie, il mio cervellino si è convinto che fosse finalmente giunto il momento di darvi un po' di zucchero, ma non ne sono del tutto convinta.
E comunque, nulla. Vi avevo già mostrato in un flashback che Týr amava la figlia oltre ad ogni limite e la trattava con una dolcezza infinita (finché era piccola e non aveva le capacità per rispondergli), quindi forse non dovrebbe sorprendervi più di tanto :P

Ringrazio (anche a nome di Yellow Canadair) Monkey_D_Alyce e Okami D Anima per aver recensito lo scorso capitolo!

Un bacione
Kiki~

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KikiShadow93