Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    14/03/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lena's Point Of View

Due settimane dopo mi sono svegliata nel letto che io e Ross avevamo il permesso di dividere, visto che Stormie e Mark erano d'accordo sul fatto che io stessi con loro mentre mia sorella era dalla nonna, a soli venti minuti di distanza. Ho abbracciato la pelosa e calda coperta gialla e mi sono girata per vedere Ross non sdraiato li. Ho aggrottato le sopracciglia e mi sono alzata buttandomi addosso la sua felpa che era per terra. Ho sorriso guardando la data segnata sul telefono: 13 Febbraio 2012. Domani è San Valentino e devo prendere a Ross il miglior regalo di sempre. Sono corsa di sotto e ho salutato tutti.
"Rydel! Ho bisogno di te. Dov'è Ross?" Le ho chiesto sedendomi di fianco a lei al tavolo della cucina.
Si è guardata intorno "Uhhh. Non lo so"
"Okay, torno subito. Vado solo fuori a chiamarlo" Ho dichiarato mentre mi alzavo e mi dirigevo verso la porta sul retro. Sono andata fuori e mi sono sistemata sul ponte. Ho appoggiato le mani sulla ringhiera mente componevo il numero di Ross.
"Hey" Ha risposto felicemente
Un cipiglio è comparso sul mio viso "Dove sei piccolo?"
"Sono uscito con Riker e Ellington. Non volevo svegliati; comunque sei carina quando dormi" Ha riso
Ho sorriso e ho risposto "Grazie. Io sto per uscire con Rydel quindi chiamami quando arrivi"
"Lo farò. Ti amo piccola" Ha detto con una voce buffa
Ho iniziato a camminare verso la porta "Ti amo anche io Ross. Ciao piccolo" Ho sorriso contenta a me stessa. Divento sempre felice ogni volta che lo sento dirmi quelle tre parole. Lo amo veramente e sempre lo amerò. Sono tornata dentro e mi sono riseduta di fianco a Rydel.
"Puoi venire con me a prendere un regalo di San Valentino per Ross? Ti prego, ti prego, ti prego?"
Ha annuito e mi ha preso la mano. Siamo corse di sopra e abbiamo iniziato a prepararci insieme. Dopo una mezz'ora abbondante eravamo entrambe pronte.
"Dove prima?" Ha chiesto mentre ci avviavamo alla macchina.
"Umm. Hollister!" Ho sorriso eccitata "Non vedo l'ora di prendergli un regalo!"
Dopo un paio di minuti, siamo arrivati al centro commerciale. Il primo posto in cui siamo andate è stato Hollister, come ho detto prima. Gli ho preso un po' di magliette, un paio di jeans, una felpa e due paia di pantaloni della tuta. Ho tenuto da parte molti soldi quindi ho circa 4000$ visto che ho lavorato per tre estati ad una SPA quando ero in Colorado. E so cosa muore dalla voglia di ricevere. Ho sorriso mentre io e Rydel camminavamo per il centro commerciale fino a che mi sono  scontrata con qualcuno. Il suo frullato era completamente tutto sulla mia maglietta. Ho alzato lo sguardo e ho ansimato
"Ross!" L'ho spinto leggermente dal petto
Ha abbassato lo sguardo su di me con la bocca un po' aperta.
"Mi dispiace tantissimo!"
"Vattene!" Ho sospirato e ho ricominciato a camminare verso il negozio in cui io e Rydel stavamo andando. Ross mi ha preso dai fianchi facendomi girare e avvicinandomi al suo petto. L'ho guardato negli occhi.
"Probabilmente adesso anche tu avrai il frullato su tutta la maglietta"
"Ooops. Mi dispiace comunque" Mi ha baciata dolcemente sulle labbra.
Ho sorriso e ho ricambiato il bacio "Non voglio sembrare antipatica ma devo veramente andare con Rydel a prendere una cosa. Quindi ciao!" Ho sorriso e l'ho baciato prima di andarmene.
Ho guardato oltre la mia spalla, verso di lui, subito facendo comparire un sorriso gigantesco notando che mi stava guardando. Mi sono girata e gli ho mandato un messaggio.

Lena: Sembri uno stalker, smettila di guardarmi! <3

Ho guardato Rydel mentre entravamo nel negozio successivo della lista dove ho trovato il regalo perfetto.
"Lo amerà Lena! Fidati!" Ha detto Rydel e io ho subito sorriso.
Siamo tornate a casa e ho preparato tutto per il giorno successivo. Ho nascosto i suoi regali nell'armadio di Rydel così non li avrebbe mai trovati. Sono corsa di sotto sbattendo dritta contro Ross.
"Oddio, dobbiamo smetterla!" Ho detto ridendo e l'ho abbracciato
Lui ha sorriso e mi ha dato un bacio sulla fronte.
"Allora guarda dove vai!"
"No, tu dovresti!" Gli ho dato un bacio e poi sono entrata in cucina. Ho iniziato a parlare con Stormie quando un paio di braccia si sono avvolte intorno ai miei fianchi.
Ross ha iniziato a baciarmi il collo facendomi contorcere "Ross!"
Continuava mentre io cercavo di togliergli le braccia, ma con lui che mi baciava il collo ho fallito. Sono riuscita a liberarmi e ho detto a Stormie che avevo bisogno di dirle una cosa dopo. Sono corsa di sopra mentre Ross mi era alle calcagna cercando di avvolgere le braccia intorno a me.
"No no!" Ho sorriso correndo in camera "nostra" e sedendomi sul letto per allontanarmi da lui il più velocemente possibile.
"Vattene!" Ho detto ridendo
"Nope" Mi ha risposto valorizzando la p. Mi ha presa per i fianchi velocemente, facendomi sdraiare sul letto. Ha iniziato ad attaccarmi il collo di baci. Contorcendomi mi sono aggrappata ai suoi fianchi guardandolo con gli occhi da cucciolo.
"Mi stai facendo diventare pazza. Per favore, smettila" Ho detto con gli occhi lucidi dal troppo ridere.
Lui ha sorriso "Perché?"
"Perché non. Mi fa il solletico. Per favore Ross no" Ho detto ridendo mente mi ha baciata non lasciandomi finire la frase. Una serie di "mmm" mi sono scappati dalle labbra che erano contro le sue. Ross ha sorriso ribaltandoci così da farmi stare di sopra. Mi sono avvicinata ancora e l'ho baciato lentamente. Le sue braccia avvolte ai miei fianchi tenendomi stretta. Qualcuno si è schiarito la voce facendoci staccare immediatamente.
"La cena è uh pronta..." Ha detto Ryland stando sulla porta goffamente.
Ho sorriso "Okay"
"RYLAND!" Si è lamentato Ross incrociando le braccia sul petto.
Ho sorriso "Shhh, tu piccolo!"
Siamo scesi di sotto e abbiamo cenato prima di andare a letto. Mi sono sdraiata di fianco a Ross tra le sue braccia con la mia testa appoggiata al suo petto mentre pensavo al suo regalo. E se non gli piace? Che cosa faccio? I miei pensieri mi hanno tenuta sveglia per ore. E quando finalmente mi sono addormentata, ho avuto ancora l'incubo su mia madre. Mi sono svegliata dopo solamente due ore di sonno, tremando. Ross si è alzato, sfregandosi gli occhi.
"Torna a dormire Ross. Sono solo le 5:00" Gli ho detto dolcemente girata dalla parte opposta rispetto a lui.
Ha avvolto le braccia intorno a me
"Guardami" Ha detto con la sua sexy voce da appena sveglio. Mi sono girata verso di lui con lacrime ancora fresche sulle guance.
"Non tornerà indietro per te, piccola. Te lo prometto. Ti proteggerò sempre."
Ho sorriso spostandomi un po' più vicina e ho annuito contro il suo petto.
"Grazie"
"Mm, si nessun problema piccola" Ha detto addormentandosi ancora.

Ci siamo svegliati nello stesso momento. Entrambi siamo rimasti a sorriderci come degli stupidi. 
Ha fracassato le sue labbra sulle mie prima di staccarsi "Buon San Valentino piccola!"
"Buon San Valentino piccolo!"
Ci siamo alzati, ci siamo cambiati e abbiamo lavato i denti. L'ho schiacciato contro il muro baciandolo approfonditamente. Le mie mani erano tra i suoi capelli mentre le sue braccia erano intorno ai miei fianchi e lui camminava verso il letto. Mi ha fatta sdraiare e abbiamo continuato a baciarci. Abbiamo sentito qualcuno bussare. 
"Forza piccioncini, la colazione è pronta!" Ha detto Rydel.
Ci siamo alzati dal letto e dopo aver fatto colazione io e Ross siamo tornati di sopra.
"Preparati, andiamo in un bel posticino"
Ho iniziato a preparami con Rydel e ho scoperto che Ross aveva prenotato una cena per due tra 5 ore quindi alle 17:00. Non mi ha detto dove, ma non mi interessa. Mi piacciono le sorprese. Dopo ore di trucco, parrucco e cambio di vestiti tipo venti volte sono finalmente pronta. Sto indossando un vestito rosso aderente che abbraccia perfettamente il mio corpo. I capelli sono ondulati con le ciocche laterali sistemate in trecce e fissate sul retro. Ai piedi degli stivali di pelle alti. Il trucco consiste in mascara, eye-liner, ombretto e fard. So che può sembrare tanto ma Rydel e Stormie hanno fatto veramente un buon lavoro. Ho sorriso scendendo le scale. Ho girato l'angolo nello stesso momento in cui Ross lo ha girato dalla parte opposta. Ci siamo scontrati e ho alzato lo sguardo verso i suoi occhi sapendo che avrei trovato lui.
Ho riso "Pensavo avessimo deciso di smetterla!"
"Infatti!" Ha sorriso mettendo le braccia intorno al mio corpo "Sei assolutamente stupenda"
"Grazie tu sei..." Mi sono fermata un attimo per guardarlo "Sexy"
Ho iniziato ad arrossire "Volevo dire bellissimo, ma è uscito fuori quello. Oh mamma, che figura"
Ho abbassato lo sguardo, la faccia rossa come un pomodoro. Ha sorriso e mi ha baciata.
"Grazie" Ha scherzato contro le mie labbra e ci siamo separati. Dopo avere fatto alcune foto, che tra l'altro erano adorabili, Riker ci ha accompagnati a uno dei ristoranti più eleganti di LA. Ho guardato Ross.
"Ne sei sicuro? È veramente costoso" Ho detto mentre stavamo entrando
"Sono positivo" Ha sorriso prendendomi la mano. Visto che aveva prenotato ci è stato assegnato un tavolo immediatamente.
Dopo aver cenato e aver condiviso il dessert ci siamo alzati per uscire.
"Ross grazie mille per la serata. È stata perfetta"
Mi ha abbracciata appoggiando la testa sulla mia.
"Non c'è alcun problema. E aspetta di arrivare a casa. Ti ho preso un bel regalo"
"Te ne ho preso uno anch'io!" Ho sorriso abbracciandolo di lato.
Ha sorriso "Non dovevi"
"Beh, ormai è troppo tardi quindi ti conviene fartelo piacere!" Ho sorriso camminando abbracciata a lui dopo aver pagato.
Rocky è venuto a prenderci e ha sorriso ad entrambi
"Com'è andata?"
"È stato fantastico" Ho sorriso e ho spostato lo sguardo su Ross che era appoggiato alla portiera.
Si è avvicinato avvolgendo le braccia intorno ai miei fianchi e dandomi un bacio sulla guancia.
"Grazie per essere passato Rocky" Ha detto una volta arrivati a casa. Siamo corsi di sopra e Ross insisteva per farmi aprire prima il suo regalo.

Mi ha dato tre scatole. Ho aperto la prima che conteneva dei vestiti stupendi di American Eagles e Hollister. Ho sorriso aprendo la successiva.
Era un album fotografico contenenti le nostre foto. Ho sorriso sfogliandolo, riportando alla mente alcuni dei nostri migliori momenti mentre Ross mi lasciava di tanto in tanto dei baci sulla guancia.
Ho aperto l'ultima scatola dove c'era una collana di diamanti. Ho alzato lo sguardo su Ross incredula ma lui stava cercando qualcosa d'altro. Mi ha dato un'altra scatola. L'ho aperta e c'era un braccialetto di Tiffany. Ancora una volta l'ho guardato sbalordita."Ross..."
"Non dire 'è troppo costoso' o 'non dovevi prendermi tutte queste cose'. Significhi tutto per me e finalmente ho avuto la possibilità di dimostrarti tutti il mio amore per te" Ha confessato guardandomi dritta negli occhi.
Ho appoggiato le scatole per terra e mi sono seduta su di lui a cavalcioni. 
"Grazie veramente tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto! Ti amo" Mi sono avvicinata e l'ho baciato appassionatamente. Dal nulla mi sono ricordata dei suoi regali così gli ho detto di chiudere gli occhi.
Mi sono alzata e sono andata in camera di Rydel. Gli ho dato prima la scatola di vestiti e gli è piaciuta tanto. Ho sorriso e gli ho fatto chiudere ancora una volta gli occhi.
Gli ho messo la custodia della chitarra in grembo. Ha aperto gli occhi subito sgranandoli alla vista del regalo. Ha aperto la custodia cautamente per poi estrarre la chitarra nera che tanto desiderava. Ho spostato lo sguardo tra la chitarra e il suo volto. Ha appoggiato la chitarra sul letto e poi mi ha presa per i fianchi facendoci sdraiare per terra. Ha attaccato le sue labbra alle mie non staccandosi più. Ma non voglio mentire, non volevo staccarmi nemmeno io. Siamo rimasti sdraiati nel centro della stanza a baciarci senza preoccuparci del mondo esterno.
"Grazie mille, piccola. Ti amo veramente tanto" Ha detto senza rompere il contatto visivo. Si è avvicinato e mi ha baciata ancora.
"Ti amo tanto" Ho detto, ricambiando il bacio.

SPAZIO AUTRICE
Voilà anche il capitolo 10! Devo essere sincera, se per San Valentino si fanno tutti sti regali non oso immaginare ai compleanni! Comunque boh, magari hanno usanze diverse. Un bacio!❤️
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5