Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    15/03/2015    1 recensioni
[In fase di correzione]
A Seattle, Sam Puckett e Spencer Shay stavano guardando la tv comodamente seduti sul divano quando improvvisamente dalla porta entrò Freddie.
Questo è l'inizio di una lunga lotta tra Spencer e Freddie per attirare l'attenzione della ragazza, ma una serie di eventi complicheranno la situazione più del previsto.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam passo la mano davanti alla faccia di Spencer che era in stato di shock già da qualche secondo.

"Hey Spencer... Spencer ci sei?!" Chiese mentre schioccava le dita.
Freddie prese la parola "Secondo me non ti sente, andiamo a sederci sul divano" e la bionda annuì.

Dopo essersi ripreso Spencer raggiunse la coppia che stava guardando la tv.

"Stavate scherzando poco fa o dicevate sul serio? Voi vi siete messi assieme?"
"Sì, perchè hai qualcosa in contrario?" Domandò il ragazzo
"Io? No..." cercava di rendere la sua sua voce il più credibile possibile e stare calmo, ma in realtà avrebbe voluto distruggere la stanza in quel momento.
"Bene allora puoi anche smetterla di fissarci" sbottò Sam.
"Sì, certo..."

I giorni passavano e Sam e Freddie sembravano felici insieme.
Ore 20:00

"Carly è pronta la cena vieni!"
"Sì, ma aspettiamo Sam e Freddie" suggerì Carly al fratello.
"Dove sono? Cosa fanno?"
"Di sopra! Che ne so io cosa fanno!!" Disse sedendosi a tavola.
"Aspetta vado a chiamarli"

I due erano nello studio di iCarly seduti sui gradini... vicini... troppo vicini per Spencer, che si era accostato alla porta a spiarli.

Freddie la guardò "Perchè non andiamo al cinema domani... naturalmente pago io"
"Sì, potrebbe essere una buona idea" disse avvicinandosi per baciarlo.

Spencer stava bruciando di gelosia, non aveva ancora visto i due baciarsi visto che loro si nascondevano sempre. Alla fine si decise ad entrare e porre fine alle sue sofferenze, era determinato, voleva parlare con Sam.

"Sam!" Gridò entrando.
La ragazza si girò verso di lui "E tu cosa vuoi?"
"Io devo parlarti" guardò Freddie e poi aggiunse "privatamente"
"Va bene ci vediamo giù sam" disse freddy scendendo con l ' ascensore. 

Sam: allora spencer...che mi devi dire?
Spencer: Voglio che non frequenti più freddy.

Sam lo fissò per qualche secondo, lei pensò che stesse scherzando ma poi si accorse che la sua faccia rimase seria, e che lui stava aspettando una risposta da lei.

Sam: e perchè?
Spencer: perchè mi da fastidio vedervi insieme...io non posso accettarlo!
Sam: tu non puoi decidere sulla mia vita, io posso stare con chi voglio.
"Ascolta sam" cominciò sedendosi sui gradini accanto a lei. "Tu non ami veramente freddy stai con lui così non può corteggiare carly, perché non vuoi che i tuoi migliori amici si mettano insieme, freddy è solo il tuo migliore amico." 
Sam: ti sbagli, tu sei il mio migliore amico... freddy è il mio ragazzo, carly ha avuto la sua occasione e l' ha sprecata.
Spencer: ma io non voglio che stai con freddy!!!
Sam: io non capisco!! Perché non vuoi che sto con lui?
Spencer:.... ecco...
Sam: non è per freddy, mi ricordo che anche quando stavo con jonah o altri ragazzi tu non volevi, perché?

Spencer non sapeva cosa dire, la vera ragione era perchè la amava, era geloso di lei...ma ovviamente non poteva dirglielo, non potava fare niente, solo ammirarla da lontano. Avrebbe voluto confessarle i suoi sentimenti in quel momento, ma forse lei sarebbe scappata o avrebbe urlato, forse gli avrebbe riso in faccia oppure non gli avrebbe rivolto più la parola!!! No, non poteva rischiare di perderla.

Sam: allora? Mi dici il motivo?
Spencer: non posso...
"Bene, allora torno da freddy....ah e grazie per averci interrotto mentre ci baciavamo" disse alzandosi e dirigendosi verso la porta.
Spencer rimase lì seduto sui gradini e guardava sam andare via. Non poteva credere di averla lasciata andare, ancora una volta non era riuscito a dirle ciò che provava per lei.

Sam: ho fame!!! Io ci sono, freddy c'è e anche carly, ottimo possiamo mangiare.
Carly: aspetta!!! Dov'è spencer? doveva scendere insieme a te!
Sam: ...ecco...lui ha detto...di non aspettarlo...adesso ceniamo!!!
Carly: va bene sedetevi.

Ore 22:00

Sam e freddy erano soli nell' appartamento benson.

Sam: dov' è tua madre? Non viene con qualche strano spray per disinfettarmi?
Freddy: no, lei è ad un corso di karate, dice che le serve per difendermi!!!
Sam: oook.
Freddy: che ti ha detto spencer prima di cena?
"ehh.........perchè non ci dedichiamo solo a noi due stasera?" Disse avvicinandosi al ragazzo.
"No sam, non possiamo baciarci sempre, voglio sapere cosa aveva da dirti spencer." Disse allontanandola.
Sam: bhè......vuoi la verità?
Freddy: certo!!!
Sam: ok! Allora, spencer ha detto...che non vuole che stiamo insieme, e che io non sono innamorata di te...e che sto con te solo per evitare che tu e carly vi mettiate insieme. 
Freddy: ma questo non è vero!! Giusto?
"Certo!! Spencer è un pazzo" disse prima che freddy la baciasse.

Si baciarono seduti sul divano per qualche secondo prima che un furioso spencer entasse dalla porta.

"CAVOLO!!! È la seconda volta che ci interrompi spencer vattene!!!" Grida la bionda alzandosi dal divano.
"Tu devi smetterla di stare con lui!!! Io non voglio, ti ho già detto che mi dà fastidio!!!" Le risponde spencer gridando anche lui.

Freddy guardava la scena scioccato. Non aveva MAI visto spencer e sam così arrabbiati.

Freddy: hey, aspetta... che succede qui?
Sam: niente...spencer vai via!
Spencer: perchè? Così potete continuare a baciarvi e magari andare a letto?
Sam: ma come ti permetti spencer, non puoi dirmi questo, e anche se volessi farlo con freddy non devo certo venire a chiederti il permesso!!!

Spencer era venuto lì con un obbiettivo, voleva chiarire questa situazione una volta per tutte, avrebbe parlato con sam e questa volta non l'avrebbe lasciata andare.
Spencer si rese conto di avere un tono di voce troppo alto e decise di calmarsi un pò.
Prese un lungo respiro e cominciò a parlare.

"Okay, carly è uscita, sam ti chiedo se vuoi venire a casa mia per favore, devo dirti una cosa importante..." Disse gentilmente. 

Sam guardò freddy come per chiedere il permesso prima di rispondere, poi si girò verso spencer. 

Sam: va bene andiamo...

Angolo autore: eccomi!!!! Ringrazio le persone che hanno recensito...accetto anche critiche! Spero vi piaccia questo capitolo...presto metterò il terzo....mi raccomando recensite!!!♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper