Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: giuggiola95p    15/03/2015    4 recensioni
>
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Buongiorno ragazzi, scusate per l'attesa ma ho avuto una settimana un po' impegnativa e non sono riuscita a scrivere. Finalmente questa mattina ho avuto un paio di ore libere ed ecco qui tutto per voi un nuovo capitolo... Spero vi piaccia e vi facciamo emozionare come mi sono emozionata io nello scrvere. Un bacio grosso. *
 
IV CAPITOLO
"Un solo cuore"

Non sapevo cosa fare... Non sapevo se dovevo salutarla o magari chiederle se le andava di fare una passeggiata per parlare...non sapevo come comportarmi... Improvvisamente lei ruppe il silenzio che si era creato.

<< Vogliamo continuare la nostra ricerca dell'Autore? O vogliamo aspettare Henry? >>
<< Non hai dei doveri da sceriffo da dover sbrigare? >>
<< Oggi c'è mio padre in servizio. Ho tutto il giorno libero. Se vuoi possiamo andare in biblioteca a vedere se troviamo qualcosa. >>
<< Abbiamo già visto in biblioteca... e non abbiamo trovato niente >>
<< Forse c'è sfuggito qualcosa... Hai altri suggerimenti? >>
<< Sinceramente? Nessuno... >>
<< Allora? >>
<< Allora andiamo >>
Entrammo in biblioteca, Belle era dietro il bancone, ci sorrise. 
<< Buongiorno, posso aiutarvi? >>
<< No grazie Belle dobbiamo fare alcune ricerche... >>
<< Non esitate a chiedere però >>
<< Grazie Belle >>
Regina non disse una parola, ricambiò il suo saluto con un sorriso poi andò a prendere un centinaio, se non di più, di libri e li posò sul tavolo. Ne prese uno e iniziò a sfogliarlo. Feci la stessa cosa io. Nessuna parola investiva le pareti della biblioteca, ogni tanto Regina sbuffava ma, nessuna parola. Passammo ore in quello stato, con il naso tra le pagine di quei libroni impolverati. 

Entrai ma, non riuscivo a parlare avevo passato così tante ore in questa biblioteca che ormai ogni volta che ci entro mi assale lo sconforto anche se, da quando Emma mi sta accanto io mi sento meglio. Salutai Belle con un piccolo sorriso, non avevamo un gran bel rapporto d'amicizia, e mi fiondai verso gli scaffali con i tanti libri inpolverati, ne presi un numero indefinito li poggiai sul tavolo e iniziai a sfogliarli... Emma fece lo stesso. Era concentrata nella lettura, io ogni tanto alzavo gli occhi per guardarla...Era così bella. 

Belle ruppe il silenzio.
<< Ragazze sto andando da Granny's a pranzare, volete che vi porti qualcosa quando torno? >> 
Guardai Regina per vedere se voleva qualcosa anche se sapevo che il cibo di Granny's non le piaceva. Fece cenno di no con la testa.
<< No grazie Belle, poi magari andiamo noi. Non preoccuparti, buon pranzo >>
<< Grazie, buon lavoro >> La porta si chiuse alle sue spalle.
Erano ormai ore che cercavamo delle notizie sull'autore e ormai avevamo sfogliato quasi tutti i libri. Vedevo che il suo viso libro dopo libro perdeva sempre più la lucentezza,stava perdendo la speranza...speranza nel suo lieto fine!
E se lo avesse già trovato?

Ore e ore su quei libri e ancora nessuna informazione utile...Non sapevo più cosa pensare, magari non sono destinata ad ad avere un lieto fine.
Magari Emma è la cosa più vicina al mio lieto fine. Magari era così. Alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi, qualcosa la turbava.


Regina mi guardó per un attimo e capì che qualcosa non andava.
<< Che c'è Swan? Trovato qualcosa? >>
<< No! Ancora niente! >>
I miei occhi non comunicavano niente, guardavo lei ma, non la vedevo!

Non riuscivo a leggerle dentro non capivo cosa le stava succedendo. Tremavo perchè sapevo che qualcosa non andava, lo sapevo e non ero in grado di fare niente.

E se fossi io il suo lieto fine?
La guardai pensando che anche se io non ero il suo lieto fine lei, poteva essere il mio. Avevo sempre pensato che la mia vita sarebbe stata fantastica solo con Killian, che era lui che mi faceva stare bene, che solo lui aveva la capacità d farmi sorridere!
Ma non è così! È lei che mi fa stare bene e mi fa svegliare la mattina con il sorriso in faccia! Lei è il mio lieto fine!
Lei dove saperlo...

Non riuscivo ancora a capire cosa le stesse succedendo, continuava a tenere gli occhi puntati sul libro che aveva in mano ma, ero sicurissima che non sesse leggendo niente. Era come assorbita da una valanga di pensieri e io non riesco a penetrarvi dentro. Tornai a guardare il libro ma, nemmeno io leggevo... non riuscivo a concentrarmi.

Chiudo il libro che avevo tra le mani facendo rumore, lei scostò lo sguardo dal libro e mi fissò stranita. Mi alzai e mi avvicinai a lei. Sapevo che era la cosa giusta da fare, lo sapevo perché il cuore mi diceva questo. Perché non aveva mai battuto così forte in vita mia... Non dissi niente...La guardai dritta negli occhi, spostai la sedia così che anche lei fosse di fronte a me... Accarezzai la sua guancia e le passai un dito sulla cicatrice. Non si spostò. Avvicinai il mio volto al suo,i nostri nasi quasi si toccavano. Sapeva quello che stava per succedere, si morse le labbra. Chiusi gli occhi e le nostre labbra si toccarono. Era morbide e sapevano di ciliegia... Quei secondi furono i più belli della mia vita... Mi staccai da lei, la guardai e senza dire una parola presi il libro e mi misi a leggere. Lei mi guardava,aveva seguito ogni mia mossa con gli occhi,immobile. Poi ruppe il silenzio.

Aveva chiuso il libro con forza, per attirare la mia attenzione. Non staccava i suoi occhi dai miei, io feci la stessa cosa. Era li vicino a me, il mio cuore stava implodendo. Girò la sedia in modo che i nostri visi fossero l'uno di fronte all'altro... M accarezzo la guancia, aveva la mano fredda, e un brivido mi percorse lungo la schiena, non per il freddo era una cosa strana, ogni volta che le sue mani anche solo mi sfioravano il mio corpo reagiva così. Fissò la mia cicatrice e poi vi passo il suo dito delicatamente. Non potevo muovermi ero come paralizzata. Avvicinò il suo viso al mio, mi morsi il labbro perchè avevo capito tutto ma ... Le sue labbra toccarono le mie, così delicatamente come un petalo di rosa. Istanti magici, poi si staccò da me, riprese il libro come se nulla fosse successo e riprese con la lettura. Avevo mille sensazioni che bombardavano il mio corpo in quell'istante. Ma dovevo capire perchè era successo tutto quello. Cosa ci stava capitando.

<< Cosa significa Swan? >>
<< Avevo bisogno di farlo! >>
<< Cosa significa? >>
Non riuscivo a guardarla in faccia ma, dovevo aprirle il mio cuore, la guardai fissa negli occhi perché così doveva essere.

I suoi occhi all'improvviso mi guardavano e furono taglienti come spade.

<< Significa che Ti amo! Significa non posso vivere senza di te! Significa che non posso rimanere un secondo di più in questa stanza sola con te senza pensare al fatto che ti sto aiutando a trovare il tuo lieto fine con Robin. Significa che l'unica cosa che penso da quando siamo rimaste sole sono le tue labbra. >>
Abbassai lo sguardo. Non potevo rimanere un altro secondo in quella stanza. Mi alzai.

Aveva aperto il suo cuore, a me. A me che le ho fatto la guerra dal primo momento che lei è arrivata a Storybrooke, a me che non merito niente da lei. A ME! Non potevo lasciarla andare così.

<< SWAN!... SWAN! >>
Non riuscivo a girarmi, non potevo, non volevo sentire ciò che aveva da dirmi.

Non aveva intenzione di fermarsi e ascoltarmi ma, feci un'ultimo tentativo.

<< Emma ti prego fermati >>
La sua voce era diventata più dolce...mi fermai!

Si era fermata. Feci un respiro profondo, per essere sicura di quello che stavo per fare. Ma forse non ne avevo bisogno perchè era da una vita che cercavo la felicità, l'avevo trovata e poi l'ho persa e ho sofferto. E so cosa significa soffrire sapendo che avevo la felicità così vicina. E so che è lei, ora la mia felicità e perderla, lasciarla andare ora che me ne sono accorta sarebbe la più grande stupidaggine che avrei potuto fare. Mi ero avvicinata a lei, e la presi per i fianchi, la feci girare come, lei aveva fatto con me. Sapevo quello che dovevo fare e lo feci. Le accarezzai il viso e la baciai con tutta la tenerezza che avevo nel corpo.

Era dietro di me, sentivo il calore del suo corpo...Mi prese i fianchi e un brivido mi percorse tutto il corpo. Non mi muovevo. Ero immobile. Con le sue mani mi girò e ci trovammo nuovamente faccia a faccia. Mi guardò come se con quello sguardo potesse leggermi dentro. Ma sua mano lascio il mio fianco e mi accarezzo il viso. Mi baciò in un modo che non potevo nemmeno immaginare... In quel momento mi era tutto chiaro anche io ero il suo lieto fine!
Ci guardammo.
<< Emma! Anch'io Ti amo! Ma non sapevo cosa tu provassi per me, stai con Uncino. Non potevo... >> si fermò per un istante, poi ricominciò << Non sapevo che tu potessi essere quella giusta per me ma, quando stavo per morire ieri tutto è diventato più chiaro. Tu mi hai sostenuta in ogni scelta, hai creduto in me ancora prima che io diventassi quella che sono oggi. E io ti ho trattata male, ho fatto così tante cose orribile nella mia vita ma, ogni volta che sono triste tu cerchi di eliminarle dalla mia mente e fai rimanere solo le cose belle. Non so cosa ci riserva il futuro, non lo so! Ma io voglio provarci! Ho bisogno che qualcosa funzioni nella mia vita, ho bisogno che qualcosa funzioni. E qualunque sia il mio futuro ho bisogno di te al mio fianco. Perchè tu mi fai essere una persona migliore. >>
Non sapevo che dire, perchè quello che aveva detto era quello che pensavo anch'io... Le lacrime rigavano il mio volto. La baciai. M guardò. Aveva capito, sapeva che anch'io avevo bisogno di lei e che volevo provarci, per me e sopratutto per lei. 

Non aveva parlato ma, io avevo capito. I suoi occhi mi avevano parlato e avevano detto più di quanto mille parole avrebbero potuto dire. E così, noi avevamo deciso.

<< Proviamoci >> 
Quelle parole rimbombarono per tutta la biblioteca, ci guardammo e ci abbracciamo come non avevamo mai fatto. I nostri corpi in quell'istante erano diventati uno solo e i nostri cuori si unirono. Un solo battito si sentiva in quella stanza... TUMTUM...TUMTUM...TUMTUM...


* Grazie ancora a tutti per aver letto questo nuovo capitolo. Spero di poter pubblicare il prossimo molto presto. Un bacio a tutti e Buona domenica *
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: giuggiola95p