Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    15/03/2015    5 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
[Five Nights at Freddy's]Foxy é sempre solo,ed essendo stato abbandonato nel pirate cove dopo il morso, odia gli esseri umani. Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse qualcuno come lui,qualcuno che subisce la sua stessa pena,in questa categoria di esseri che lo ha rifiutato e disprezzato?
Genere: Avventura, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si diresse verso di lui, una mano posata sulla scapola dove stava lentamente crescendo un bernoccolo, fino a quando gli giunse vicino e si lasció cadere accanto a lui; Foxy sentí il suo sguardo scrutarlo,e dopo pochi istanti sentí una voce sussurrare "stupido idiota..perché diavolo mi hai protetto..?" seguito da un sospiro. Con la coda dell'occhio,Foxy intravide una mano avvicinarsi per toccarlo,e con un movimento secco le afferró il braccio,bloccandorglielo,e si giró verso di lei,osservandola meglio: aveva degli inusuali capelli verdi tagliati corti sulle spalle,dei profondi occhi rossi svettavano sul volto pallido e segnato da lividi e graffi di cui alcuni giá cicatrizzati ed altri ancora aperti,il corpo magro intravedibile sotto la felpa nera che indossava insieme a dei jeans stretti non presentava quasi nessuna traccia di curve o tantomeno di seno "é una marmocchia" pensó Foxy sogghignando,lasciandole il braccio per poi ricadere di peso sul pavimento. La ragazza si guardó il braccio per qualche secondo,per poi soffermarsi di nuovo su di lui,aspettandosi probabilmente delle domande o almeno qualsiasi altro segno di vita da parte dell'animatronic; accorgendosi poi che tardavano ad arrivare,decise probabilmente di iniziare lei la conversazione,dato che inizió a parlare "tu sei Foxy the pirate fox,giusto..?" questa domanda risuonó nel vuoto,finché un borbottio non ben definito ruppe il silenzio "i-idiota sarai-sarai t-t-tu!" lei strabuzzó gli occhi "cosa?!" "i-diota sarai t-tu,m-marmocchia!" ripeté il pirata,stavolta alzando al voce "io non sono una marmocchia! Mi chiamo Mint,per prima cosa,e ho 14 anni!" rispose lei indignata,cominciando ad irritarsi "oh-oh,wow..p-perdoni il mio-mio "i-incredibile" errore,allora..s-sua eccellenza t-tavola da-da s-stiro"ribatté ironica la volpe,alzando un sopracciglio,gesto che a quanto pare non risultó gradito a Mint,che arrossí piú per la rabbia che per l'imbarazzo "come osi..a chi hai dato della tavola,pirata fallito?! e dire che stavo anche per ringraziarti. Devi solo morire..muori,ORA!!" Foxy cominció a ridere con la sua classica risata piratesca,ma si interruppe bruscamente,ricadendo per l'ennesima volta a terra,ma stavolta i suoi occhi si oscurarono completamente e sotto lo sguardo stupefatto di Mint,il pirata smise di muoversi,accasciandosi sulla parete. La ragazza impecó,ma subito dopo cominció ad agitarsi "non dicevo sul serio con il 'muori',maledizione! Foxy,Foxy,Foxy?!" cominció a sussurrare sempre piú forte,scuotendolo "Foxy..Stai fingendo,vero,stupido pirata?! Ti prego,svegliati! Foxy? Oh,dannazione,dannazione,DANNAZIONE!" prese a scuoterlo sempre piú forte,in preda al panico,finché un rumore non attiró la sua attenzione. Si concentró sul rumore,accorgendosi solo in quel momento della presenza di una porta posta in un angolo della parete su cui loro erano poggiati,e rimase interdetta,finché quest'ultima non si aprí di scatto,ed un'ombra non ben definita per colpa dell'oscuritá irruppe nella stanza,per poi voltarsi..verso di loro.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller