Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CHOCOLA_13    15/03/2015    1 recensioni
Tutto ormai è finito ,Rido non c'è più e la Cross Academy è di nuovo tranquilla mentre Yuki aveva deciso di rimanere con Zero.Ora il nostro bel principe Kaname Kuran è solo ma non per molto perchè tutto cambierà quando alla Cross Academy apparirà una nuova guardian che sconvolgerà la vitta di tutti.
Succederanno molte cose e tutte con lo scopo di arrivare alla vera fine.
Ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo su questo anime e mi piacerebbe che diate anche se per un minuta un'occhiata a questa fanfiction.
Baci dalla dolce Chocola.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero ancora imprigionata in quel piccolo abbraccio ,ero immobile quasi paralizzata.
Quel marmocchio mi aveva chiamato mamma!
Sicuramente mi avrà confuso io non sono sua madre!!
Abbassai il mio volto verso quella piccola figura mi avvicinai e li afferrai leggermente le piccole braccia per poi sciogliermi dalla stretta.
-Io non sono tua madre mi avrai confuso.-dissi mentre il ragazzino mi guardava e sorrideva.
-Lo so.-cosa !Lo sapeva?! Allora voleva soltanto pigliarmi per il culo!!
-Senti se lo sai perchè hai fatto tutta questa scenetta?-chiesi freddamente.Anche  se io ero stata una bambina non sopportavo molto quelle piccole pesti ma con questo qua era diverso sentivo tanta tristezza provenire dai suoi occhi.Era sicuramente il primo al quale non l'ho subito cacciato via facendo si che non si avvicinasse mai più.
-Tu assomigli molto a lei .-a ecco perchè,come pensavo mi ha soltanto confusa .
-Sebi allontanati da lei è pericolosa.-disse Aidou a quanto pare l'avvertimento di prima non li è bastato.
-Si è meglio che le stai alla larga.-disse la ragazza non stupida la quale non conoscevo ancora il nome.
-Io non voglio !!-disse il piccolo mentre io mi abbassavo alla sua altezza e iniziai a parlarli.
-E meglio che li ascolti .-dissi per poi rivolgermi a quei sei nobili .
-Devo dedurre però che questo bambino è più coraggioso di voi .-risi ,che nobili poi ,sembravano di più dei cagnolini al comando del padrone che come si presentava il vero pericolo se la svignava con la coda tra le gambe.
-Ti consiglio di non tirare troppo le redini,Hunter.-o Aidou io amo il rischio e ti assicuro che non sara un buono a nulla come te a farmi paura.
-Lasciatela stare !Ho deciso,lei sarà la mia sorellona numero 1.-disse il piccolo Sebi credo che questo sia il suo nome.
-Fratellone posso andare a giocare con la sorellona?-chiese .Mi voltai di scatto colui che aveva chiamato frattelone era propio Kaname che dopo aver guardato il bambino con dolcezza posò il suo meraviglioso sguardo su di me.Non parlò ma mi fissò e poi rispose a quella domanda con un semplice si.
No io non potevo mettermi a giocare con un bambino ma per chi mi ha presa.Una sempliciotta?No io non mi faccio mettere i piedi in testa.
-Mi dispiace ma non sarà possibile .-e detto ciò usci da quell'edificio. Ero stanca se avessi saputo che tutto ciò sarebbe successo mi sarei tolta di mezzo un bel pò di fastidi.
Ero ritornata alla sede anche se non sapevo dove andare o dove fossero i miei bagagli.
A quanto pare quando Yagari si era volatilizzato anche la mia borsa fece lo stesso.
Erano già le 17:20 e tra poco avrei dovuto iniziare il mio turno.
Camminai ancora per molto finchè non mi scontrai con qualcuno.
Era una ragazza e sicuramente faceva parte della Day Class.
-Scusa non volevo .-mi disse era carina aveva i capelli corti biondo cenere e gli occhi marrone scuro.
-Non fa niente.Sai per caso dirmi dove sono i dormitori della Day Class?-mi sembrava una a posto e non una tutta snob che si credeva chi sa chi come uno di mia conoscenza.
-Tu devi essere la nuova guardian vero?-mi chiese e io risposi di si.
-Io sono Yori e ti stavo propio cercando ,il preside mi ha incaricata di farti conoscere il dormitorio.-e iniziammo a camminare verso la parte opposta a quanto pare i due dormitori erano molto distanti uno da l'altro.
Il dormitorio Sole cosi mi ha detto Yori che si chiama ospita tutti i studenti della Day Class.
Lei era a conoscenza della vera natura della Night Class come lo sapesse non me ne sono posta la domanda perchè non mi interessava.
Ero finalmente arrivata nella mia stanza ,dopo quella lunga camminata volevo coricarmi sul letto e rilassarmi un pò.
Erano ormai le 17:50 e io mi stavo preparando .
Avevo indossato dei semplici leggins neri dei stivali stretti una maglietta nera e la giacca di pelle nera che avevo comprato all'inizio dell'anno.
Presi dall'armadio la mia lunga lancia della morte portabile e la nascosi nel portabile che avevo alla gamba destra,presi anche la mia tanto amata pistola .
Quando arrivai davanti al cancello della Night Class questo era pieno di ragazze impazzite che strillavano come delle oche.Che fastidio che erano.
Mi avvicinai spingendole tutte quante finchè non arrivai davanti a tutte.
Iniziarono a urlare varie cose come ''tu,cosa credi fare''o ''chi ti credi di essere'' ma il mio interesse era un'altro .A pochi passi distante da me c'era un ragazzo che stava trattenendo tutte quelle fanatiche impazzite e poi per chi?A già per dei  succhiasangue.
Mi si avvicinò presentandosi come Luca .Era di origini italiane aveva i capelli neri come la pece e gli occhi azzurri.
-Io sono Rose la nuova guardian.-risposi poi dopo che osservai le alunne della Day Class decisi che sarei intervenuta soltanto se sarebbe necessario.
Mi diressi verso un'albero mi arrampicai su di esso e mi posai comodamente su un ramo .
Mancavano pochi minuti all'apertura dei grandi cancelli che in realtà erano più grandi portoni la cui vista dall'altra parte era negata.
-Senti potresti aiutarmi ,la situazione sta peggiorando un pò.-mi disse Luca.Lo guardai e dopo aver sbuffato scesi dall'albero con un salto ,camminai con massima tranquillità verso di lui e mi posizionai davanti al portone dove da un momento all'altro si sarebbe aperto.
-Ok ora statemi a sentire!!-urlai in modo che mi sentissero per bene tutte  nessuna esclusa.Si zittirono e mi guardarono come se mi volessero uccidere .
-Fate talmente chiasso che non riesco a capire come quelle stupide nullità riescano a sopportarvi ogni giorno ,sembrate delle oche .-erano zitte,non parlavano .
-Ora ascoltatemi bene se fino al mio tre non siete messe tutte quante in ordine facendo si che non oltrepassiate la linea stabilita dal preside vi giure che ve ne pentirete amaramente e io mantengo le promesse.-dissi.Ma non era finita perchè iniziarono a protestare.
Una mi si avvicinò e iniziò a insultarmi ed è qui che la mia pazienza finì.
La presi per il fiocco rosso che portava e la avvicinai pericolosamente a me.
-Come mi hai chiamata ?Io sarei una racchia?Questa è bella.-detto ciò la feci cadere a terra.
-Ma ti sei vista?-dissi ridendo poi mi rivolsi a tutte quante.
-Ma voi credete veramente che possiate battermi in bellezza?Care mie vi sbagliate !-mi stavano odiando e mi andava bene cosi se ciò le avrebbe fatto stare zitte .
Nessuna parlava tutte abbassarono lo sguardo mentre quello di Luca era stupito da come le sto mettendo in riga.
-Ci vorranno anni prima che possiate superarmi e se adesso non fate ciò che vi ho detto vi farò vedere di cosa sono capace e vi assicuro che non ne uscirete vive.- riuscivo a vedere nei loro sguardi un pizzico di paura perciò fecero ciò che ho detto e si misero in ordine.
Un minuto dopo tutta quella scenata e i portoni si aprirono .Il mio in testa al gruppo di vampiri era Aidou .
-Come stanno le mie belle fanciulle?-disse tutto sorridente ma la sua vanitosita si bloccò quando vide che le ragazze erano mute come i pesci.
Non fiatavano ma mi fissavano .I vampiri se ne resero conto e mi guardarono,  li salutai con un sorriso ironico mentre guardavo divertita Aidou che era diventato nero dalla rabbia.
L'ultimo del gruppo era il Capo dormitorio Kaname .Si fermò ad osservarmi mentre io feci lo stesso.non capivo il perchè ma da quando ci siamo incontrati non faceva altro.
non ci volle molto che anche lui si dileguò insieme agli altri mentre da lontano sentivo i saluti del piccolo Sebi. Cavoli me ne ero completamente dimenticato.A quanto pare il bambino riportava una grande attenzione nei miei confronti e ciò mi avrebbe sicuramente portato delle seccature.
Dopo che le alunne se ne andarono mi diressi verso l'edificio principale nella parte nord dove la Night Class teneva le ore.

Yagari.
Kaien anche quest'anno mi aveva assegnato il ruolo d'isengnante alla Night Class.
Che scocciatura quel essere mi da sui nervi è sprovveduto e fa sempre di testa sua .
A quanto pare ha scelto una Hunter molto forte come guardian.
-Bene prima di iniziare la lezione voglio avvertirvi.-dissi mentre quei stupidi vampiri anche se fisicamente no mi stavano ascoltando.
-Come avrete visti la nuova assistente della sicurezza è una Hunter molto autoritaria.Voglio avvertirvi ,non fate niente di sprovveduto perchè ci metterà un attimo a farvi fuori per sempre e gli unici a risentine ne sarete voi perciò vedete di stare al vostro posto.-era vero,Rose Steward era al primo posto per quanto riguarda il suo rango ed era anche la candidata come futura miglior cacciatrice insieme a me ed a Jack il suo presunto padre adottivo.
Non ne so molto sul suo conto anzi nessuno lo sa .A quanto pare il suo passato è oscuro persino all'associazione non si sa nemmeno quando sia nata soltanto Kaien e Jack ne erano a conoscenza.
La cosa mi incuriosiva ma allo stesso tempo avevo anche dei dubbi. Perchè portare una Hunter S qui in accademia per fare soltanto da guardia a delle sanguisughe come questi.
Lei era il mistero e il pericolo in persona ,sicuramente Kaien avrà qualcosa in mente ma cosa?

Rose.
Le ore iniziarono da un bel pò e io mi trovavo sullo stipide della terrazza dalle grandi finestre riuscivo a vedere tutti i componenti della Night Class anche Aidou che non la finiva di trucidarmi con lo sguardo fino ad allora aveva rotto a metà con una mano circa 10 matite e penne.A quanto pare ero molto simpatica al biondino.
Mi alzai in piedi mentre gli sguardi di tutti i vampiri si posarono su di me .Li salutai sorridendo per poi mostrare la mia bellissima pistola in modo che capiscano che se non sarebbero stati al loro posto avrebbero fatto una brutta fine.
Saltai dal balcone per poi finire nel toccare coi piedi l'erba del cortile.Iniziai a perlustrare la zona d'intorno e tutto era a posto l Night Class era alle sue lezioni mentre non c'era nessuna traccia delle alunne della Day Class devo averle spaventate abbastanza.
Mi posai per terra vicino al tronco di un albero e mi rilassai.Quella notte si stava bene c'era soltanto un piccolo venticello che veniva e passava ma si stava bene il cielo non era nuvoloso e si poteva perfettamente osservare la luna insieme alle sue carissime compagne.
Amavo ammirarle erano cosi belle , credo che questa sia l'unica cosa femminile che il mio essere ha perchè del resto sono completamente priva.
Erano passate quattro ore da quando ero li ,stavo quasi per addormentarmi ma ciò non sarebbe successo perchè il vero divertimento stava per iniziare.
Erano qui ,sapevo che sarebbero venuti in fondo sono talmente stupidi .
-So che siete qui su fatevi avanti.-e in men che non si dica da dietro degli alberi apparvero Aidou e la ragazza non stupida.
-Ho ma guardate chi si rivede il cosi detto idol-sempai Aidou e la ragazza che sa contare wow ma siamo ben messi.-dissi mentre mi alzai in piedi pulendomi .
-Che maleducata ,stupida ragazzina il mio nome è Ruka Souen.-mi disse la bionda cenere.
-Tanto tra poco me lo scorderò perciò è inutile che tu me lo dica.-risposi ridendo ,anche lei si mise a ridere .Credeva veramente che mi avrebbe fatto fuori cosi in frette.Ignara.
-Be te lo dovrai memorizzare perchè sarà l'ultimo nome che sentirai.-e detto ciò mi corse in contro per attaccarmi ma io la schivai ancora e ancora .
Atterrai a terra ed e allora che l'idiota di Aidou mi blocco i piedi con il suo potere il ghiaccio.
Non riuscivo a muovermi e ciò era uno svantaggio per me ma di sicuro non mi avrebbe fatto perdere.
La ragazza di nome Ruka mi colpì allo stomaco facendomi piegare .
Il suo colpo non faceva male in realtà mi ero piegata per un altro motivo.
A differenza degli altri due Hunter S io riuscivo a combattere in un modo tutto mio.
Dovevo concentrarmi e capire il punto debole di quei due vampiri e colpirli.
Sentivo i passi di Ruka era dietro di me e stava per colpirmi ma la schivai per poi tirarli un pugno in faccia.
Però quando stavo per metterla fuori combattimento sentii dei passi in lontananza e delle voci femminili.O no delle alunne della Day Class.
Mi alzai di scatto in piedi caricai la mia pistola e cercai di allontanare i due per poi sparare verso i miei piedi e rompere il durissimo ghiaccio.
Ero libera però non del tutto attiva i due stavano per attaccarmi di nuovo ma questa volta non li fermai io ma qualcun altro.
-Aidou,Ruka ora basta.-era Kaname.I due si fermarono e lo guardarono con paura in effetti il vampiro non aveva un'espressione molto piacevole sicuramente era irritato.
Le voci si stavano avvicinando e io non potevo permettere che ciò accada .
Iniziai a correre attraverso il bosco senza evitare i vari ostacoli che mi procurarono dei graffi .Saltai mi aggrappai ad un ramo per evitare altri cespugli spinosi e ricominciai a correre.Sentivo qualcosa bruciarmi alla mano destra ma in questo momento non mi importava.
Ero arrivata le ragazze erano li che mi fissavano.Si sicuramente non ero nelle migliori condizioni ma la rabbia c'era .
-Cosa ci fate qui?!!Su tornate ai vostri dormitori immediatamente!-dissi mentre osservavo meglio le alunne ,una di loro era quella che mi aveva dato della racchia.
-Ma noi non vogliamo,siamo venute a vedere Ichijo-sempai e Akastuki-sempai e non ce ne andiamo finchè non parliamo con loro.-o stupida ragazzina non lo sapevi che non si deve mai mettere contro Rose Steward quando è incavolata?
-No tornate ora al dormitorio e non tornate mai più qui capito?!!-e a un urlo quasi un ringhio,mi sentivo strana come se qualcosa dentro di me si stesse muovendo,era una sensazione piacevole ma anche un pò dolorosa.
Mi sentivo bruciare dentro.
Le ragazze erano svenute ma per cosa non le avevo nemmeno toccate.Fu allora che una mano mi si posò sulla spalla sinistra era fredda però mi trasmetteva sicurezza.In poco tempo la mia schiene tocco qualcosa mentre la mia vista veniva oscurata da una mano .
-Shhh ora calmati.Stai tranquilla ora ci sono io qui.-la voce era profonda e suadente ,tutto il bruciore e il dolore era sparito ora mi sentivo serena.
Afferrai lentamente la mano che mi impediva di vedere per poi voltarmi piano e intravedere Kaname che mi stava guardando ,la sua espressione non era più arrabbiata ma dolce.Perchè ?Perchè mi faceva questo effetto?IO propio non lo capisco.
-Seiren occupati di queste due alunne della Day Classe.-disse il vampiro e in men che non si dica una vampira dai capelli corti apparve che prese le due con se sparendo.
Ero ancora appoggiata con la schiena al petto di Kaname.
-Perchè sei qui?-chiesi mentre mi allontanai da lui di un passo per poi voltarmi e guardarlo negli occhi quei occhi misteriosi.
-Perchè ci sei tu.-era una risposta quella?Per lui sicuramente si.
Mi fissava e io lo stesso. Propio non riuscivo a capire questo gioco ci osservavamo sempre ma quasi mai ci parlavamo.Eravamo strani.
-Ti sei ferita.-mi disse mentre afferrò con gentilezza il mio polso destro per poi osservare la ferita che avevo sul palmo.Mi ero graffiata e il sangue scendeva sicuramente me la ero procurata quando mi sono aggrappata al ramo.
-Non è niente passerà-dissi mentre cercai di sottrarre la mia mano dalla sua ma lui non me lo permise.
-Stai ferma per favore,non ti muovere.-mi disse e io lo ascoltai mentre continuavo ad osservarlo.
Porto la mia mano vicino al suo viso in particolare vicino alle sue labbra .Mi baciò la ferita poi dopo averla osservata ancora una volta me la leccò pulendola da tutto il sangue mentre sentivo che la mia ferita si stava rimarginando pian piano.
Mi strinse a lui in un abbraccio mentre io non riuscivo a contrastare perchè mi sentivo talmente stanca che appena ce la facevo a reggermi in piedi e lui sicuramente se ne è reso conto .
-Lasciami.-era l'unica cosa che riuscivo a dire. Posò la sua mano sulla mia testa e pian piano l'accarezzò.
-Shh,su ora riposati.-erano le ultime parole che potessi sentire perchè anche se non volendo le mie palpebre si stavano chiudendo facendomi cadere in un profondo sonno. 


Ciao a tutti . Ecco qui il terzo capitolo. Inanzi tutto volevo ringraziarvi tutti per aver recensito questa ffp specialmente alla mia fan numero 1. Spero che la storia sia di vostro gradimento fino alla fine. Tanti baci da Chocola.^_^ ^_^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CHOCOLA_13