Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fuocqua    14/12/2008    3 recensioni
Dunque l'ispirazione m'è venuta da un'altra fanfic, ma non ricordo se l'ho letta in questo sito oppure in un altro. Comunque sia, ho provato a immaginare che una diciasettenne dalla grande forza e in grado di manipolare l'energia, che ha sempre vissuto in un'isola deserta (e quindi ha i modi un po' rozzi e selvaggi) e molto spensierata ed esuberante, si trovi, d'improvviso, a far parte del Cp9. Non so ancora bene che cosa ne salterà fuori, ma spero che vi piaccia. Ps- Naturalmente in questa storia il Cp9 non ha mai avuto a che fare con Rufy e gli altri..... forse in futuro, ma ancora non so. PPS- Ok, so che l'energia di cui parlo è molto simile alla Forza di Guerre Stellari, ma non linciatemi per questo. PPPS(forse é ora che la pianto)- I capitoli sono brevissimi; quindi come storia non é molto lunga.
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cipher Pool 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI LUCCI 28-07 Continua la mia spedizione alla ricerca di possibili superstiti al Buster Call. Spandam ha mandato me e li altri membri del Cp9 a controllare sulle isole vicino a Baltigo a cercare improbabili sopravvissuti e, nel caso paradossale li trovassimo, dobbiamo ucciderli. Io e gli altri abbiamo pensato di dividerci, così facciamo prima, queste isolette sono un’infinità! Sono appena sbarcato su un nuovo sputo di terra, e non indovinerete mai chi ci ho trovato. Esatto! Proprio la mocciosa. Non credevo sarebbe riuscita a sfuggire all’attacco, ma me lo dovevo aspettare, infondo l’ho addestrata io. L’ho trovata dormiente su un giaciglio. Sarebbe così facile ucciderla… un rapido shigan per trapassarle il collo e addio… ma non voglio ammazzarla, non ora almeno, d’altra parte, poi, non c’è gusto ad uccidere qualcuno senza che neppure se ne accorga. Aspetterò domattina, quando si sveglierà. Lotteremo e la farò soffrire, finché non mi chiederà pietà non mi fermerò e poi vedrò che cosa farne di lei.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuocqua