Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Shakuna    15/03/2015    0 recensioni
Una ragazza che non sa quello che prova, ma quello che succederà gli farà capire tutto.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti nell'Alice Academy. Stavamo facendo lezione, e come al solito Natsume dormiva con i piedi su banco e ruka se ne stava per i fatti suoi. Alla fine della lezione entrò il professore Narumi. "Buongiorno ragazzi!, dovrei presentarvi qualcuno,se almeno qualcuno si svegliasse.... Ruka diede una spinta col braccio a Natsume che dormiva. "Cosa vuoi Ruka!". Disse scocciato e assonato. "Buongiorno Natsume, gradirei che tu stessi sveglio un momento..." "Cosa vuole..." "Dovrei presentarvi una persona" "Su dai Luna entra..." -Tutta la classe si zittì per un momento- "Piacere io sono Luna Midori, e ho l'alice di controllare le persone. -tutti rimasero stupiti. -Ma Natsume ancora di più, aveva gli occhi spalancati come avesse visto un fantasma-. "Vai Luna siediti pure vicino a Mikan" -disse il prof. Narumi.- "Ehm... scusa potresti spostarti più in là...vorrei stare vicino a Natsume" -mi chiese lei un po sfacciata- -Io rimasi imbambolata, e non sapevo cosa rispondere-. "Luna non iniziare a fare la smorfiosa, quello è il posto di Mikan e non può spostarsi un pò più in là, l'ho deciso io che lei deve stare là." -Disse Narumi rimproverandola.- "uff... ok, ma un giorno mi metterò io vicino a Natsume!..." -E mentre lo disse fece un occhiolino a Natsume.- -Mi girai verso di lui e vidi che era paralizzato.- "Ehm...Natsume tutto bene?" -Gli chiesi io preoccupata.- "E...e...ehm, n..no niente stupida lasciami in pace!. -Ma quarda questo e io che mi ero preoccupata per lui!!.- :b "Antipatico" -dissi in tono arrabbiato, ma lui non mi rispose e continuammo la lezione.- Angolo della scrittrice. Ciao amici!!, questo è il mio primo capitolo di una storia che continuera..., non so quanto ma spero vi piaccia. Bacioni!! recensite! <3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Shakuna