Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Shakuna    17/03/2015    0 recensioni
Una ragazza che non sa quello che prova, ma quello che succederà gli farà capire tutto.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattinata soleggiata, ma allo stesso tempo faceva un gran freddo. Mentre andavo a scuola riflettevo a cosa era successo l'altro giorno. *Che strano. Natsume si sta comportando in modo strano in questi ultimi giorni.Sopratutto dall'arrivo di quella ragazza...non sarà che...* Non feci in tempo a finire la frase nella mia mente che sentii una martellata in testa. "Hey!!" "Buongiorno mutandine a pois" Disse quello stupido facendo la linguaccia. "Hey, Natsume mi hai fatto male stupido!" Urlai così forte che tutti si girarono e io mi imbarazzai tantissimo!. "Lo hai fatto apposta vero!?" Dissi arrabbiata. "Chissà..." Dicendo questo,gli comparve un sorriso malizioso sul viso. "Haaa!, io ti ammazzo!" Io inizia a inseguirlo e a minacciarlo di ucciderlo. Finchè non arrivammo in classe. "Ho!..Natsume" *ho no...la smorfiosa...* ( Pensai io) "Che ti ha fatto questa brutta ragazza!" *Mhh... la strozzerei!* "Prima cosa buongiorno Luna!. Seconda cosa.. che maleducata che sei senza ne dirmi un salutarmi e addirittura insultandomi! Dissi tutto questo in un fiato.Ero arrabbiatissima! Lei stava per rispondere ma prima che questo accadesse entrò il professore d'inglese. Era davvero stressante stare seduta vicino a lei e a quello stupido di Natsume. In pausa pranzo andammo tutti in mensa, e dopo a esercitarci un pò con i nostri Alice. Ma mancava qualcosa...o qualcuno?...Natsume!, e non solo mancava anche Luna. Andai a cercarli, ma non li trovai. Avevo visto in tutte le parti dell'accademia, vidi perfino nelle loro stanza ma non c'erano.Di certo non erano usciti dall'accademia ma allora... finchè non mi venne un lampo i genio. "La foresta del nord!" Al solo pensiero di andare lì dentro dopo quell'esperienza con l'orso mi faceva tremare,ma dovevo trovare i miei amici, forse si erano feriti oppure sono stati rapiti da qualche mostro! ...No ma che penso... la mia fantasia non ha limiti. Dissi ridendo. Ora però li dovevo trovare. Arrivai quasi al centro della foresta,quando ad un tratto sentii una voce. Era quella della smorfiosa! Riuscì a trovarli ma... Sembravano parlare di una cosa seria... Così mi misi dietro un albero e ascoltai... Non capivo niente la voce di Luna era troppo bassa. Ma l'unica cosa che riuscii a capire era "Sei costretto!" Rimasi sconvolta da quello che disse Luna e così me ne andai. Chissà perchè Luna aveva un sorriso così malizioso vicino a Natsume, e lui poi...era così serio...quasi triste...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Shakuna