Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Shakuna    20/03/2015    0 recensioni
Una ragazza che non sa quello che prova, ma quello che succederà gli farà capire tutto.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo. "Haa no! no! ... e' tardissimo!!" Stavo facendo tardi a scuola e quasi mi ammazzavo correndo in quel modo. Entrai in classe...tutto sembrava normale...mi sedetti al mio posto e vidi che Natsume e Luna non c'erano. *Chissà cos'è successo ieri...* Finchè non entrarono nella classe sfiniti tutti e due. "Ho..scusateci è colpa del mio tesoro che perdeva tempo a dirmi cose romantiche <3" Disse lei... Ma cosa diavolo stava dicendo!? "M...ma non è vero!, sei stata tu a fare tardi..ci hai messo tre ore per prepararti!" Disse Natsume imbarazzato. Bhe...naturalmente Natsume non era il tipo di dire cose del genere... ma...perchè lui la dovrebbe aver aspettato? "Ehm...scusa voi due potete andarvi a sedere?" il professore. "Ha ha ha ha...si professor, però prima devo dare un bellissimo annuncio!" disse con quella voce da cornacchia. Tutta la classe rimase in silenzio per ascoltare. "Bhe...ecco come dire..." "Natsume da oggi è il mio fidanzato!...e forse sarà anche mio sposo!" Natsume fece una faccia come dire 'Povero me adesso devo per forza subirla' Il silenzio venne interrotto da un grande "WOOW" da tutta la classe. Io rimasi paralizzata, non sapevo cosa fare o dire,non ci potevo credere, aveva detto la verità o stava scherzando?! Tutta la classe:"Natsume veramente!!" "Bhe...si." Allora era tutto vero...bhe la prima cosa che farò sarà congratularmi con Natsume e la smorfiosa. Ma... era davvero quella il tipo di ragazza che piaceva a Natsume? Finite le lezioni Luna e Natsume furono i primi che stavano uscendo, però io li fermai per congratularmi con loro due. "Ehi Luna, Natsume volevo congratularmi con voi, siete davvero una bella coppia ^-^" "Ho grazie grazie ha ha ha" (Smorfiosa) "Stai zitta stupida, fatti i fatti tuoi" Rispose Natsume. "H..He?! ma scusa ti ho solo detto 'congratulazione' e tu mi rispondi così?" Lui non rispose,ma...aveva...si di nuovo quell'espressione malinconica di ieri. "Natsume vorrei parlare un attimo con te posso?" Natsume guardò Luna perplesso,e con un suo annui della testa venì con me. Andammo nella mensa dove a quell'ora non c'era nessuno. "Senti Narsume, non vorrei immischiarmi nella tua vita, ma... io e Ruka siamo preoccupati per te... come mai sei così distaccato?" "Stupida mutandine a pois, ho detto che non sono fatti tuoi!" "Ma sto cercando di essere gentile con te cavolo! "Se hai qualcosa dentro e non puoi dirlo a nessuno puoi dirlo a me non ti preoccupare! "Come fai a capirmi sempre tu..." Rispose lui. Natsume stava per dirmi qualcosa di importante, ma ad un tratto... "Ma sei propio un'impicciona tu!" "Luna!..." "Senti mia cara Mikan Sakura, lui deve essere per forza il mio fidanzato, la nostra famiglia l'ha deciso.Io lo amo e la sua famiglia è piena si soldi e se lui non mi ama non me ne può importare più di niente! ... Rimasi scioccata da quello che disse...non pensavo avesse un cuore così freddo che si nascondeva dietro una maschera di una ragazza carina e vanitosa. Vidi ancora quell'espressione malinconica si Natsume... "Ora basta!, c'era propio bisogno di dire tutto!" Disse lui arrabbiato. "Si tesoro mio" Io non sapevo più cosa dire..guardai Natsume con un sorriso che diceva "Ti aiuterò". Ma lui fece un espressione come "Non farlo ti caccierai ne guai, e poi ti ho detto di farti i fatti tuoi!". Ma io a quell'espressione feci un ghigno con una linguaccia che volesse dire "Ti aiuterò e basta!" e a quell'afferamazione scappai via senza dire niente a Luna,mentre Natsume rimase lì arrabbiato con un pò di rossore in faccia. Ti aiuterò caro mio, che tu lo voglia o no ;)". ANGOLO DELLA SCRITTRICE. Ciao a tutti amici!! ecco un nuovo capitolo!!!, dovevo caricarlo ieri, ma non ho avuto tempo -_-'. :D Comunque spero vi piaccia ciao!! recensite!. <3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Shakuna