Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    15/03/2015    2 recensioni
Oilà! Rieccomi con una nuova ff (so che ogni volta che ne scrivo una dico sempre questa frase...sono diventata monotona)!
Punto 1) Questa ff è tutta dedicata alle mie "amiche a distanza", ovvero pelelen_moon6 e KariVì;** e anche alla mia cuginetta, Giulia, che mi ha convinto a pubblicarla;****
Punto 2) (parlando della storia) i sette amici (si c'è anche Tadashi, non mi va giù la sua morte, abbiate pazienza^^") svolgono delle vite normali e frequentano la SFIT tutti insieme appassionatamente. Un giorno viene ammessa una nuova ragazza alla SFIT dell'età di Hiro, Chiara, che si dimostrerà una ragazza molto forte e allegra ma con un passato orribile alle spalle...vabbè, non aggiungo altro...divertitevi a leggere;)
Baci, Oscura;*
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Honey Lemon, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'New life in SanFransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
?-Oh a Chià, sono le 8! Ti ricordo che hai il volo alle 8:10!
Io-So che sei felice perché non mi rivedrai per anni mamma! E’ inutile che ti fingi interessata!
Mamma-Sai che non voglio che mi chiami mamma!!! Così mi mandi in bestia!!!
Io-Ok Monica! Non ti alterare! Io me ne vado!
Monica-Finalmente! Non ci speravo più!
Io-Si mi mancherai anche tu!
Ed esco sbattendo la porta.
Lo so lo so. E’ un modo pessimo per iniziare a scrivere. E’ anche un modo pessimo per iniziare la giornata. Se non si è capito io e mia madre ci odiamo, lo stesso con mio padre che (per fortuna) sta a lavoro. Se mi mettevo a litigare con lui non la finivo più!
Coooomunque, io sono Chiara e in questo momento sono diretta forse alla città più bella del mondo! SanFransokyo! Il perché? Beh…sono stata ammessa alla SFIT!! Però non andrò a vivere da sola. Andrò a vivere con la persona più fidata al mondo, la migliore amica di mia sorella, Honey Lemon. Lei è da anni che non mi rivede, chissà come si ricorda di me.
Prima ho detto che ho una sorella giusto? Bene, allora immagino che voi vi stiate chiedendo “Ma lei dov’è in questo momento?”. Lei è morta. Come? Investita in un giorno qualunque da un tossico dipendente. L’unica persona che mi voleva REALMENTE bene.
Vabbè, tristezza e passato a parte, finalmente riesco a salire sull’aereo. Poso le mie due valige, mi siedo, prendo il telefono, attacco gli auricolari e metto la musica. Dopodiché mi affaccio dal finestrino e vedo che stiamo prendendo quota. Si parteeeeeeeeee!!!!!!!!;D
 
Nota dell’autrice;)
Salve bella gente! Rieccomi con una nuova ff! Vi preannuncio una cosa…sarà MOLTO più diversa da quella precedente!!
Non aggiungo altro! Ci si vede o domani o più tardi con il capitolo number 1;)
Spero di avervi incuriositi…Baci, Oscura<3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003