Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    16/03/2015    2 recensioni
Oilà! Rieccomi con una nuova ff (so che ogni volta che ne scrivo una dico sempre questa frase...sono diventata monotona)!
Punto 1) Questa ff è tutta dedicata alle mie "amiche a distanza", ovvero pelelen_moon6 e KariVì;** e anche alla mia cuginetta, Giulia, che mi ha convinto a pubblicarla;****
Punto 2) (parlando della storia) i sette amici (si c'è anche Tadashi, non mi va giù la sua morte, abbiate pazienza^^") svolgono delle vite normali e frequentano la SFIT tutti insieme appassionatamente. Un giorno viene ammessa una nuova ragazza alla SFIT dell'età di Hiro, Chiara, che si dimostrerà una ragazza molto forte e allegra ma con un passato orribile alle spalle...vabbè, non aggiungo altro...divertitevi a leggere;)
Baci, Oscura;*
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Honey Lemon, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New life in SanFransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Ed eccoci qui
Hostess: Si avvisa i gentili passeggeri dell’arrivo a SanFransokyo. Grazie per aver scelto questa compagnia aerea, arrivederci e buona giornata.
Cosa!? Chi!? Come!? Ah già giusto, sono sull’aereo. Che tonta! Non si direbbe che ho dormito per tutte le 18 ore di viaggio! Proprio no!
Wow, sembra passata un’ora circa da quando siamo partiti…ora a Pescara sarebbero le 2 di notte, a quanto vedo dal telefono. Non so che ora possa essere qui a SanFransokyo, il bello è che manco mi si crea a guardare fuori dal finestrino per vedere se è giorno, notte, alba, tramonto… Prendo le valige e mi dirigo verso l’uscita dell’aereo. WTF?! E’ giorno!!?? Aiuto. Mi fa un effetto stranissimo!
Scendo le scalette e ringrazio il cielo per aver messo piede a terra! Mi incammino verso l’entrata dell’aeroporto di SanFransokyo e, una volta entrata ovviamente, sbarro gli occhi incredula. E’ una figata PAZZESCA!!
Io: Wow!
?: Eh già! Tu devi essere Chiara!
Mi giro di scatto sentendo queste parole
Io: Honey!!?? Ciao!!! Ma quanto sei gnocca!;)
Honey: Ahahah! Come ti sei fatta grande!! A momenti sei alta quanto me!
Guardo storto Honey. Lei è alta un km e io…bo…si e no 170 cm…c’è differenza!
Honey: Spero tu non abbia fatto colazione perché ti devo portare in un posto fantastico! Ma non prima di averti fatto conoscere i miei splendidi amici! Forza!!
Ok, di mio solito avrei fatto una faccia contrariata, ma non me ne da tempo! Mi prende per il braccio e inizia a correre come una matta. Appena usciamo dall’aeroporto la tiro verso di me facendole perdere l’equilibrio
Io: Aspetta! Frena! Non c’è bisogno di correre! Possiamo fare anche tutto con calma!
Honey: Si scusa! Però sono troppo emozionata! Abbi pazienza^^”
Io: No vabbè, tranquilla. Ho sopportato di peggio;)
Honey: Ok! Allora ti spiego: adesso andiamo a casa mia così posi le valige, se vuoi ti dai una rinfrescata e ti mostro la tua camera. Poi usciamo e ci vediamo con i miei amici che così li conosci e dopodiché si va tutti insieme appassionatamente al cafè di Cass a fare colazione!
Io: Emm…ok…?
Camminiamo un po’ e arriviamo davanti casa di Honey. Apre il portone e entriamo. Ha una bella casetta! Non troppo grande, non troppo piccola… Insomma, bellissima!
Io: Ma tu abiti da sola?
Honey: Eh già! Si sta meglio;) Vieni, ti mostro camera tua!
Wow! E’ bellissima! Pareti azzurrine a strisce blu notte, letto da una piazza e mezzo, una scrivania e un armadio abnorme.
Io: E’ fantastica! Grazie mille!! *abbraccio*
Honey: Sono felice che ti piaccia! La camera alla tua destra è la mia e quella alla tua sinistra è il bagno! Ti consiglio di farti una bella doccia;)
Io: Ok! Grazie ancora!
Honey: Ma figurati!
Prendo una paio di jeans (i miei preferiti, quelli scuri e strappati sulle ginocchia), una t-shirt grigia e una camicia blu e azzurra.
Esco velocemente dalla doccia fresca come una rosa e Honey mi viene in contro
Honey: Wow! Sei bellissima! Dai mettiti le scarpe che a momenti i miei (e presto anche tuoi) amici saranno sotto casa!
Corro in camera, mi metto le Jordan nere ed esco insieme ad Honey.
?: Eccovi qui!
Honey: Ciao GoGo!
GoGo: Lei è la ragazza di cui mi hai parlato giusto?
Honey: Si! Chiara, lei è GoGo. GoGo, lei è Chiara!
Io: Piacere!
GoGo: Benvenuta a SanFransokyo
 
Angolo dell’autrice;)
Ciao! Come scritto nel capitolo precedente ho aggiornato!
Lo so, fa un po’ pena! Un po’ tanta direi!
Vabbè, recensite in tanti e ci si vede domani (o più tardi, dipende) col prossimo cap;)
Baci, Oscura<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003